massimo68 Inviato: 12 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2013 La protesi che indosso attualmente da quasi sei mesi il colore si e sbiadito i capelli sono opachi, volevo fare una tinta riportandolo se ci riesco al colore di prima, il mio colore naturale della protesi e tra il 2 e il 3, più 2 che tre. Chiedo a xxxx che tipo di prodotto potrei usare. Grazie. Massimo68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2013 (modificato) La protesi che indosso attualmente da quasi sei mesi il colore si e sbiadito i capelli sono opachi, volevo fare una tinta riportandolo se ci riesco al colore di prima, il mio colore naturale della protesi e tra il 2 e il 3, più 2 che tre. Chiedo a xxxx che tipo di prodotto potrei usare. Grazie. Massimo68 Una colorazione senza ammoniaca non ossidante meglio un semi permanente (a 10vol o meno) che dura di più rispetto ad un tono su tono. Per riprodurre un 2-3 su base sbiadita vai con un biondo scuro. Es. color touch della wella n.6.0. Per colori più brillanti opta invece per il richesse de diacolor o il casting creme gloss della l'oreal .Se ti interessa invece un colore con riflessi freddi, dai un occhiatina nel mio file sulle colorazioni fredde. Modificato 12 Luglio 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 12 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2013 Ok, grazie mille. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 12 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2013 Una colorazione senza ammoniaca non ossidante meglio un semi permanente (a 10vol o meno) che dura di più rispetto ad un tono su tono. Per riprodurre un 2-3 su base sbiadita vai con un biondo scuro. Es. color touch della wella n.6.0. Per colori più brillanti opta invece per il richesse de diacolor o il casting creme gloss della l'oreal .Se ti interessa invece un colore con riflessi freddi, dai un occhiatina nel mio file sulle colorazioni fredde. il file sulle colorazioni fredde dove posso guardarlo? Grazie mille. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2013 il file sulle colorazioni fredde dove posso guardarlo? Grazie mille. :ciao: Di niente. Per il file o te lo fai inviare da Medusa che conosce la tua email oppure me la dai in privato e te lo rigiro io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Di niente. Per il file o te lo fai inviare da Medusa che conosce la tua email oppure me la dai in privato e te lo rigiro io. Lo chiedo a Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Stamattina o comprato il casting creme gloss della l'oreal 400 castano, anche se il mio intento era di comprare il color touch della wella n.6.0. ma non ne avevano, mi scocciava girare, provo con il casting della l'oreal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Scusa la mia ingnoranza che significa colorazioni fredde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Scusa la mia ingnoranza che significa colorazioni fredde? il riflesso non è caldo ovvero non tende alle sfumature del rosso, rame .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 (modificato) Stamattina o comprato il casting creme gloss della l'oreal 400 castano, anche se il mio intento era di comprare il color touch della wella n.6.0. ma non ne avevano, mi scocciava girare, provo con il casting della l'oreal. Era meglio il color touch, perchè ha un riflesso naturale, leggermente caldo. Il castano casting della l'oreal è più caldo. Ma se i tuoi naturali hanno un riflesso piuttosto caldo sarà ok. ps ma perchè "castano" ? ti verrà troppo scura, sicuramente non un 3... :dimenticanza-01: Modificato 13 Luglio 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Era meglio il color touch, perchè ha un riflesso naturale, leggermente caldo. Il castano casting della l'oreal è più caldo. Ma se i tuoi naturali hanno un riflesso piuttosto caldo sarà ok. ps ma perchè "castano" ? ti verrà troppo scura, sicuramente non un 3... :dimenticanza-01: il casting creme gloss della l'oreal 400 e un castano chiaro, dopo il 400 si va con il biondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Ecco come risulta il colore della mia protesi dopo l'uso del casting creme gloss della l'oreal 400 castano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Lato frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Ancora un altra foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Ultima foto un po sfocata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Quindi il colore ti è piaciuto? E' venuto uguale ai tuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 il casting creme gloss della l'oreal 400 e un castano chiaro, dopo il 400 si va con il biondo. No, prima ancora dei biondi c'è anche il castano chiaro n. 500. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 No, prima ancora dei biondi c'è anche il castano chiaro n. 500. allora non c'è l'avevano, infatti non lo visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Quindi il colore ti è piaciuto? E' venuto uguale ai tuoi? siccome e la prima volta in assoluto che faccio la tinta direi che in generale il risultato e buono, calcolando che la protesi a quasi 6 mesi, poi nella confezione c'era una crema con risciaquo, da usare alla fine della tinta, dove a lasciato i capelli molto setosi e idratati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2013 Ciao xxxx, ne approfitto anch'io. La mia protesi è imbiondita (vedi il post "una notte col gel: capelli biondi"). Port(av)o una protesi colore 4 parziale 9cm x7cm con i capelli corti di circa 3/4 cm. Siccome è la mia prima protesi, e quindi sarà la mia prima colorazione, qual è il prodotto più facile in assoluto da gestire? Che marca e che tono mi consigli? ciao e grazie in anticipo! simonv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2013 (modificato) Ciao xxxx, ne approfitto anch'io. La mia protesi è imbiondita (vedi il post "una notte col gel: capelli biondi"). Port(av)o una protesi colore 4 parziale 9cm x7cm con i capelli corti di circa 3/4 cm. Siccome è la mia prima protesi, e quindi sarà la mia prima colorazione, qual è il prodotto più facile in assoluto da gestire? Che marca e che tono mi consigli? ciao e grazie in anticipo! simonv Dovrei capire quanto si è schiarita (toni persi), ma suppongo che con una passata di biondo scuro o medio ossia un 6.0 o 7.0 dovresti riportarla al colore originario. Andrei sui color touch della wella che sono i più reperibili nei negozi di forniture per parrucchieri. ps i biondi di questa marca scuriscono facilmente occhio ai tempi di posa... Modificato 15 Luglio 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2013 ice grazie per il problema dei toni rossi , li ho spenti di molto cn il tuo consiglio, ora vorrei kiederti ma per il mare piscina , cosa mi consigli per l'esposizione solare ? mi puoi mandare ank un mess in privto per marca e modello specifico ....grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2013 Una cosa che mi sono sempre dimenticato di chiedere ad Ice e a voi: ma il "colore" (o queste creme, come si voglia chiamarle) conviene darlo a capelli asciutti o capelli bagnati? Prende di più e meglio in una delle due condizioni, rispetto all'altra? Grazie, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2013 (modificato) Una cosa che mi sono sempre dimenticato di chiedere ad Ice e a voi: ma il "colore" (o queste creme, come si voglia chiamarle) conviene darlo a capelli asciutti o capelli bagnati? Prende di più e meglio in una delle due condizioni, rispetto all'altra? Grazie, MDM la tua domanda è più che legittima... su alcune tinte c'è scritto espressamente di procedere a capello asciutto su alcune, invece, di inumidirli leggermente e su altre ancora non si dice nulla.. Io quando non c'è scritto nulla preferisco inumidirli quel tantino che basta per rendere la stesura della tinta un pò più agevole (alcuni impasti risultano infatti molto consistenti) Modificato 19 Luglio 2013 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2013 la tua domanda è più che legittima... su alcune tinte c'è scritto espressamente di procedere a capello asciutto su alcune, invece, di inumidirli leggermente e su altre ancora non si dice nulla.. Io quando non c'è scritto nulla preferisco inumidirli quel tantino che basta per rendere la stesura della tinta un pò più agevole (alcuni impasti risultano infatti molto consistenti) Grazie Manu, è quello che faccio anch'io...ho sempre pensato che la facilità di posa si potesse tradurre anche in una facilità di presa...quanto meno per similitudine linguistica :P :happy-05: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati