Vai al contenuto

Prima Installazzione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, dopo un po di tempo che non scrivo eccomi qua di nuovo per condividere la mia gioia.

Vi racconto la mia storia, tempo fa intrapresi la strada delle tempiette, con un risultato abbastanza soddisfacente, i primi mesi tutto liscio come l'olio, poi all'improvviso e con maniera molto agressiva questa stupida malattia ha cominciato ad attaccarmi nella zona centrofrontale dove fin prima non avevo problemi.

In questo ultimo periodo non vi dico che sbalzi d'umore e depressione, e tutto per 2 peli in testa, che sono passato da amare ad odiare tantissimo.

Finche l'atro giorno ho preso la mia macchina ed ho fissato un appuntamento con un parrucchiere in zona che si occupa anche di protesi.

Arrivai la mi tolse quei due pezzetti di protesi in lace che avevo nelle stempiature e mi chiese che risultato volevo ottenere??

Io ovviamente gli dissi il migliore che si possa ottenere,

Mi rispose: ok allora se vuoi un ottimo risultato devi rasare tutto....restai un po sbalordito,al che lui mi disse vuoi una Ferrari con un motore della 500 o vuoi una ferrari autentica??

Dopo un po di titubanza e valutando che comunque se non lo avessi fatto ora quello di mettere una totale parziale lo avrei fatto piu avanti accettai.

Bhe che dire ragazzi, sono passati 3 giorni ormai, 3 giorni fantastici che ho passato davanti allo specchio ad ammirare un capolavoro che fin da subito mi ha dato benessere mentale, perchè stavo veramente andando via di testa per sta fissa dei capelli.

in conclusione volevo dire ai giovani e non visto che io ho solo 25 anni, se avete problemi di capelli che vi causano un grosso disagio a livello mentale come me, non titubate e fate questo grande passo, che poi cosi grande non è!

Ps. a breve posterò le mie foto

Modificato da zazza
non imparerete mai!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho capito...sei arrivato da questo barbiere e lui aveva pronta una totale (totale? sicuro? o una standard che tu pensi essere una totale?) per te?

Senza che tu l'avessi ordinata prima?

E come fa a calzarti a pennello, visto che devono essere fatte su misura?

Scusami ma davvero non ho capito come hai risolto.

Comunque sono felice per te, visto che tu lo sei!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho capito...sei arrivato da questo barbiere e lui aveva pronta una totale (totale? sicuro? o una standard che tu pensi essere una totale?) per te?

Senza che tu l'avessi ordinata prima?

E come fa a calzarti a pennello, visto che devono essere fatte su misura?

Scusami ma davvero non ho capito come hai risolto.

Comunque sono felice per te, visto che tu lo sei!

MDM

si scusami una stndard alla quale ha adattato il retro, comunque calza alla perfezione e l'effetto è ottimo. Scusami per i termini, ma non ci capisco tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto ciao,

stessa cosa che feci io tanti anni fa!

le mie domande sono:

1)cosa ti ha messo in testa?perche' non e' che tutte le protesi sono uguali...sempre in lace?

2)quanto l'hai pagata?

3)perche' non l'hai comprata qui?visto che avevi gia' preso le tempiette?o le tempiette le hai prese sempre da un altra parte?

4)cioe' aveva li in negozio uno stock con tanti colori e densita?senza farti il calco?magari ha rasato zone dove potevano ancora essere buoni i tuoi capelli? domando

5)come te l'ha fissata?ha chiuso il front con colla?lo puoi esporre?e' graduato?

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io se fossi nel business delle protesi mi terrei sempre 3 protesi standard 20x25 all lace, densità 90, colori 1B, 2 e 3.

Capita sempre il newbie che ha fretta o il veterano che è rimasto senza o, come in questo caso, il newbie che è indeciso e cambia idea.

Avevo consigliato a Medusa di farsi fare un tappeto di lace capelluto che poi vende come iperstock un tot al decimetro quadro. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti