Vai al contenuto

Colorazioni Fredde: Iceyes È Un Fenomeno!

Messaggi raccomandati

Allora, testato il prodotto consigliatomi e addirittura speditomi da xxxx © in persona (che non finirò mai di ringraziare) :adulazione-01: :clap:

PRODOTTO PROMOSSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ordino da sempre un codice colore 1B.

Avevo una protesi (da diversi mesi) mai messa arrivatami chiara (ritenevo fosse un biondo scuro scuro).

ieri, ho finalmente testato la tinta, il risultato è spettacolare (tinta+ossigeno 10 volumi 1:1)... nessun riflesso rosso nè sotto luce artificiale che sole (diretto e controluce)..ma cenere come cercavo, con un leggerissimo riflesso secondario quasi biondino davvero gradevole (solo sotto sole), simile all'effetto tipico dell'1B originale da factory. :relax-03:

Sono rimasto davvero sbalordito. E' la soluzione che cercavo da mesi dopo aver provato su ciocche davvero diversi prodotti reperibili nei supermarket. Nessuno mi aveva mai soddisfatto così, alcuni troppo scuri altri con il tipico rossiccio che io definisco parruccato.

L'unico difetto che ho riscontrato, che per alcuni può essere un pregio, è la forte consistenza dell'impasto che per me è risultato difficile da stendere (io sistemo la protesi, con crema idratante a difesa della base, su di una testina, fissata con gli spilloni).... ho impiegato infatti un 20 minuti abbondanti per completare il lavoro: con un'altra tinta castana, dopo un simile minutaggio, avrei ottenuto un nero pece invece con questa nessun problema anzi.

Poichè non posso rendere pubblica direttamente qui sul forum la marca che ho testato, chi fosse interessato può contattare Medusa chiedendo le nuances colorazioni fredde o xxxx (lui ovviamente sa il codice colore a cui mi riferisco)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Manulore80 Sono contento che questa colorazione sia stata di tuo gradimento. E' una marca che ci sta dando molta soddisfazione: vasta gamma di colori e riflessi, durata e delicatezza. Come hai sottolineato tu, la sua consistenza cremosa seppur per alcuni può risultare di difficile stesura, ha il vantaggio di non colare giu e quindi non arriva a macchiare lace e nodi, pur restando distanti a 1 mm da essi. Io ormai non uso più la crema per proteggere la base. Poi, soprattutto per i colori scuri, non ci si deve preoccupare più del tempo ridotto di posa... La tua recensione vale molto perchè tu, sei uno dei pochi forumisti pignoli che, ricercando il proprio colore, non si accontenta di azzeccare solo il tono... Grazie a te!

@Goodhairy Si. La riservatezza di tale informazioni non è tanto volta ad escludere i non abbonati ma la concorrenza spietata che qui quotidianamente spulcia, apprende e ruba informazioni utili spacciandole poi pure per proprie.

Link al commento
Condividi su altri siti