Vai al contenuto

Prodotto Commerciale Simile Narciso

Messaggi raccomandati

Prova una crema senza risciacquo della Sunsilk

http://www.sunsilk.it/sciolti_e_fluenti.php

Dopo aver fatto lo shampoo (e balsamo ovviamente) , a capelli bagnati metti una mezza noce di prodotto sulle mani bagnate, e a questa aggiungi una sola spipettata di cristalli liquidi.

Otterrai una emulsione , in crema, con una buona quota di siliconi che ti ristruttureranno i capelli senza appesantire...

Poi facci sapere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova una crema senza risciacquo della Sunsilk

http://www.sunsilk.it/sciolti_e_fluenti.php

Dopo aver fatto lo shampoo (e balsamo ovviamente) , a capelli bagnati metti una mezza noce di prodotto sulle mani bagnate, e a questa aggiungi una sola spipettata di cristalli liquidi.

Otterrai una emulsione , in crema, con una buona quota di siliconi che ti ristruttureranno i capelli senza appesantire...

Poi facci sapere :ciao:

Grazie Totò proverò questa crema ti farò sapere.

Modificato da massimo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Toto: ma Narciso non andava usato assieme ai cristalli liquidi dopo lo shampoo SENZA balsamo? Io ho capito che i siliconi contenuti in Narciso + gocce sostituissero quelli contenuti in un balsamo post shampoo.

No aspetta....

Io considero il balsamo fondamentale. L'effetto disciplinante ed anti elettrostatico non te lo riescono a dare i siliconi ( cristalli liquidi). Quella piacevole sensazione di capello "ordinato e non svolazzante" te la da solo un buon balsamo. Un buon balsamo NON deve lasciare residui sui capelli.

I cristalli li mettiamo per dare invece, piu' consistenza e struttura al capello stesso, perche i siliconi bloccando e sigillando l'acqua sul capello gli conferiscono quella sensazione di capello :

-idratato

-sano

-e liscio .

Quasi a riprodurre la cuticola che non hanno piu'.

Narciso nacque come prodotto siliconico, non liquido, ma in crema. Questo per esaltare ancor di piu' le qualita antielettrostatiche e disciplinanti di una crema, unite all'effetto dei siliconi che ho appena illustrato.

Oggi Narciso in crema + piu' cristalli liquidi lo trovo abbastanza pesante se non BEN DOSATO. In Narciso ( l' ho detto fin dall'inizio in tempi non sospetti,) ci sono delle sostanze che appiccicano un po...

Luc@ pero' so che(finalmente :love-06: ) sta provvedendo a sostituirlo...

Una crema come la sunsilk + cristalli liquidi, magari da un effetto migliore senza sporcare eccessivamente.

Personalmete faccio cosi':

-Shampoo bello performante e pulente

-Balsamo

-Cristalli liquidi

Prodotti in crema senza risciacquo,che mi soddisfino, ancora non ne ho trovati....

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta....

Io considero il balsamo fondamentale. L'effetto disciplinante ed anti elettrostatico non te lo riescono a dare i siliconi ( cristalli liquidi). Quella piacevole sensazione di capello "ordinato e non svolazzante" te la da solo un buon balsamo. Un buon balsamo NON deve lasciare residui sui capelli.

I cristalli li mettiamo per dare invece, piu' consistenza e struttura al capello stesso, perche i siliconi bloccando e sigillando l'acqua sul capello gli conferiscono quella sensazione di capello :

-idratato

-sano

-e liscio .

Quasi a riprodurre la cuticola che non hanno piu'.

Narciso nacque come prodotto siliconico, non liquido, ma in crema. Questo per esaltare ancor di piu' le qualita antielettrostatiche e disciplinanti di una crema, unite all'effetto dei siliconi che ho appena illustrato.

Oggi Narciso in crema + piu' cristalli liquidi lo trovo abbastanza pesante se non BEN DOSATO. In Narciso ( l' ho detto fin dall'inizio in tempi non sospetti,) ci sono delle sostanze che appiccicano un po...

Luc@ pero' so che(finalmente :love-06: ) sta provvedendo a sostituirlo...

Una crema come la sunsilk + cristalli liquidi, magari da un effetto migliore senza sporcare eccessivamente.

Personalmete faccio cosi':

-Shampoo bello performante e pulente

-Balsamo

-Cristalli liquidi

Prodotti in crema senza risciacquo,che mi soddisfino, ancora non ne ho trovati....

E quando capita che non ti fai lo shampoo, in genere la mattina come fai l'acconciatura?

Modificato da massimo68
Link al commento
Condividi su altri siti