tempions Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Non c'è altro da fare che continuare a lottare. Ma nell'andazzo generale della mia vita non mi riconosco più, per quanto voglia essere forte, virtuoso e sbarazzino dall'alto qualcuno sembra fermarmi, qualche mani sembra disegnarmi un destino che non voglio. Sembrero' assurdo, saro' incomprensibile, ma nella mia vita sto perdendo tutto, ogni pezzo se ne va, il conto è sempre aperto e i debiti non sembrano estinti. Sembro assurdo, forse lo sono, ma non lo sono per tutti quelli che mi conoscono. Razzolo ottimismo in alcuni post poi nella vita tutto quello che dico e mi dite non vuole succedere. Ho parlato di una sorte fatta da te, non esiste il destino, ma mi sembra che questa non sia altro che la parola più appropriata per esprimere cio' che mi succede. Non mi barrico in casa, non ho paura di vivere tuttora abbia un problema, non rinuncio mai a fare quello che voglio. Ma l'incontro tra me e il destino , è impari ogni volta vince lui. Ricordo appena un anno fa, potrei andare a 2 anni fa, ma il tempo si allontana sempre più. I tempi d'oro! Invidiare quando si era più piccoli è un dramma, ma allora il destino era proiettato verso l'alto, ero molto religioso, rispettavo gli altri e a volte no, altre volte ero un grande pezzo di ***** credendo di distinguere il mondo in BELLI e BRUTTI! Forse quello stesso Dio che ieri pregavo e che oggi imploro di fermarsi, mi vuole far pagare tutte le cattiverie che io abbia potuto commettere. Se penso di avere 17 anni, non ci credo. Prima i capelli che neanche il minox sembra saper fermarli, poi altre sventure seguono dietro il mio sciocco destino. Sto perdendo gli amori sotto il naso e non so' come! Non posso contare su dei genitori, perchè sono da solo. Negli attimi più difficili, non ho chiesto aiuto, non ho voluto che loro fossero i miei salvatori, ma per dio credevo di non essere punito anche da loro. Mi hanno deriso alle spalle di amici e parenti ma come se non bastasse ho saputo personare, ho tirato avanti perchè tutti voi e me stesso me lo suggerivano! Tiro a campare ma in ogni cosa che faccio fallisco, fatico il triplo per ottenere un niente.... Saro' stupido , banale, adolescente non me ne importa, ma non sapete quanto mi applico per avere qualcosa e puntualmente tutto si rompe. Ogni cosa da 1 anno o più a questa parte sembra segnata dalla mia iettatura. E' da poco intelligenti credere nella superstizione, ma ditemi perchè è cosi? Non capisco prima....tutto andava bene ora ogni cosa, ogni angolo ha il sapore di sconfitta. La sconfitta brucia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 ciao, stasera anche io scriverò un bello sfogo,lo posto domani. Ricorda che la sofferenza nobilita l'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 25 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Ricorda che sono un rapper ps. Domani devo esibirmi assieme al mio gruppo come spalla in un piccolo locale. Robba da poco, tipo prova! IL RAP è il massimo per lo sfogo, libera la rabbia, ti fa uscire o ti cerca di far uscire da alcune situazioni insopportabili. Ciao fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 You better lose yourself in the music, the moment You own it, you better never let it go You only get one shot, do not miss your chance to blow This opportunity comes once in a lifetime YO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Sai cosa penso? appena diplomato, vattene in un'altra città. Vedo che l'ambiente familiare non ti ha aiutato e secondo me è soprattutto questo che ti dà fastidio. Credo che cambiare ambiente sarà per te un toccasana, e una volta cresciuto non avrai a che fare solo con coetanei capelloni, ma anche coloro che hanno questo problema e non se ne fanno un dramma. So che dici che ti svaghi ma nonostante tutto secondo me quando ti caita una cosa storta la riconduci sempre ai capelli e non al fatto che magari sei tu che stai sbagliando atteggiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 un'ultima cosa, non fare troppo affidamento a dio e altre favolette del genere, da quando ho smesso di credere a queste cose e a contare solo su me stesso sono finalmente riuscito a trovare l'equilibrio che mi mancava. Tutto accade secondo natura, e non secondo una fantomatica figura che regola gli eventi. Fai affidamento su te stesso e dedica ai capelli solo il tempo per mettere la lozione e poi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 26 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 non me ne andro'mai dalla mia città, dai miei amici e da tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 26 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 i rapporti che intercorrono tra gli amici sono come tutti quelli che hanno gli adolescenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 infatti tempionozzolo finite le superiori vattene all'universita a roma o firenze o bologna....starai da dio fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Perchè dici che non abbandonerai mai la tua città e gli amici(che non mi sembrano propio veri amici,ma forse sbaglio)...Io ad esempio ho deciso..Appena mi diplomo e cioè quest'anno andro' via da qua in un'altra citta ,conoscere nuova gente,dare una svolta alla mia vita!Con cio' non voglio dire che voglio scappare dalla mia situazione,è solo che sento il bisogno di allonatanarmi!riguardoi capelli...bè mi stanno facendo soffrire tantissimo,e mi stanno facendo diventare sempre piu' insicuro(e non mi piace affatto....),non vorrei apparire troppo vulnerabile agi altri(non conviene tanto)ma allo stesso tempo non riesco a stare bene con me stesso e di conseguenza no riesco a vivere bene!Cambiare non potrà che farmi bene!Anche se mi dispiace lasciare il mio gruppo e ALCUNI amici..Io ti consiglio di pensarci un po' su,ma se poi sei proprio convinto a restare allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 bè forse il caro Tempions non ci vuole andare all'università, visto che ha detto che non vuole spostarsi e non mi risulta che avellino abbia università, poi non so. Credo che in campania ci sia Napoli e salerno. Comunque ognuno è libero di fare le proprie scelte, prima però dici che è un ambiente che non ami poi dici che non vuoi abbandonarlo. Caro mio, secondo me i tuoi problemi te li crei da solo, a te basterebbe acquisire solo un pò di sicurezza e di calma e starai bene con te stesso e con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati