simo81 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Ehy ma avete visto la pubblicità di quella birra..mi sembra la Tuborg..che ci sono tutti pelati che bevono e gli ricrescono i capelli?!! ma dai!!! dove andremo a finire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 io mi sono un po offeso...perche fin quando non avevano i capelli credo che non avevano ragazze cmq la devo rivedere perke l'ho vista di sfuggita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 xxxxx purtroppo e' inutile prendersela tanto i mass media lo sappiamo come sono, soldi, potere, immagine sono alla base della vita, pensate che all'amore non ci credo piu', ho visto tanta falsita' e ipocrisia in tante situazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Dai gavino su con la vita l'amore è bello e la speranza è l'ultima a morire riguardo ai mass media che vadano a quel paese.... Se non la conosci già ascoltati Miss saraievo di bono vox ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Ma dai... che ve frega della pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Cavolo, ho cercato inutilmente il Topic in cui parlammo per settimane di questa pubblicità, chissà che fine ha fatto... Cmq non è proprio così come l'avete colta, riguardatela meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Si ragà il messaggio è questo: alcolizzati con la nostra birra, magari hai le visioni e ti vedi anke i capelli che nn hai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Fack al sistema! Basta insultare categorie di persone un po' meno fortunate (tipo grassi, bassi, calvi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 I calvi verranno presi sempre per il **** . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 ma vaaa.. non l'avete capitaa.. tutte le persone sono identiche e sono appunto questo tipo qua (non centra che sia pelato->ha anche la faccia simpatica) poi bevendo la birra ognuno diventa una persona diversa. se mai e' un inno all'alcolismo!! (che effettivamente concordo ) baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 ******* al tipo pero' quando gli crescono i capelli non diventa malvagio...è la dimostrazione di quanto la calvizie può modificare l'aspetto di una persona.Incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati