Testaccio Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 Buonasera a tutti gli amici del forum. La scorsa settimana ho fatto il mio secondo ordine. Premesso che sono contentissimo della prima protesi, ho mantenuto più o meno gli stessi parametri: classico ferro di cavallo con front e resto in lace. Ho solo aumentato un pò la densità da 90 a 100 (tutta la protesi) e diminuito leggermente la percentuale dei bianchi da 30% al 25%. Ho fatto la mia prima installazione e taglio in un centro ed è andato tutto bene (non ho postato le foto perchè la mia canon mi ha momentaneamente abbandonato, ma rimedierò). Hanno installato con prodotti che usano loro e devo dire la verità non mi son trovato male ne per la prima installazione ne in quella successiva (colla per il front e tape per la pellicola con tenuta eccezionale). Comunque ora vorrei cercare di provare a far da me e quindi vorrei sapere se in linea di massima ho fatto l'ordine giusto o secondo voi manca qualcosa. Allora: - supertape per il lace davanti; - Priade per chiudere il front (volevo provare questo prodotto e poi nel caso andare con pegaso supermatt); - Duo tac thin dritto per il ferro di cavallo; - sogno; - remover plus. Dimenticavo che ho il lace a filo, ma con la colla che hanno usato non si notava assolutamente nulla, ma potrei vedere di usare solo tape. Per finire una domanda stupida, ma che leggendo e rileggendo il forum non ho trovato alcuna discussione in merito (forse perchè è proprio stupida): ma quando si gestiscono più protesi, come conservate quelle che non usate? Voglio dire: non avendo una testina, è opportuno piegarla su se stessa e conservarla (che so magari in uno scatolino). Oppure rischio di rovinarla (ovviamnete prima di conservarla shampo e balsamo). Grazie per ogni eventuale vostra risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 - supertape per il lace davanti; - Priade per chiudere il front (volevo provare questo prodotto e poi nel caso andare con pegaso supermatt); - Duo tac thin dritto per il ferro di cavallo; - sogno; - remover plus. Dimenticavo che ho il lace a filo, ma con la colla che hanno usato non si notava assolutamente nulla, ma potrei vedere di usare solo tape. Per finire una domanda stupida, ma che leggendo e rileggendo il forum non ho trovato alcuna discussione in merito (forse perchè è proprio stupida): ma quando si gestiscono più protesi, come conservate quelle che non usate? Voglio dire: non avendo una testina, è opportuno piegarla su se stessa e conservarla (che so magari in uno scatolino). Oppure rischio di rovinarla (ovviamnete prima di conservarla shampo e balsamo). Grazie per ogni eventuale vostra risposta. Per i prodotti io aggiungerei assolutamente: Essenza Miracolo (un nome una garanzia: ti salva la vita all'inizio!) Per la conservazione: io le ripongo nella stessa busta e con la stessa retina con cui mi arrivano e dopo il lavaggio, in una scatola di cartone, insieme a quelle vecchie. Dopo anni, le indiane rosseggiano un po', le europee sono tali e quali: sto usando adesso una arrivata ad agosto 2011, abbandonata dopo una settimana perché non mi piaceva. Ti assicuro che è come nuova....con gli stessi pregi....e gli stessi difetti.... :angelo-03: Quando le tiri fuori dall'involucro avranno una piega strana, ma basta un po' d'acqua perché riprendano forma umana. L'unica cosa da evitare è la luce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testaccio Inviato: 17 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 Grazie tante della dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2013 concordo con Alice: Essenza e Miracolo. Poi Petalorosso per il ferro di cavallo, se sei della famiglia del "il tape mi tiene tanto" poi vedrai che dolore a rimuovere duotac. Io le appoggio pure sulla mezza testina di polistirolo dentro ad una scatola di cartone perché mi piace vederle tutte belle in fila dentro l'armadio, ma non è un oggetto facile da trovare, le avevo dovute comprare negli USA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati