Vai al contenuto

Mi Presento E Chiedo Aiuto :))


Messaggi raccomandati

Wahhh sono confusa ho bisogno di qualche consiglio :DD Ciao a tutti sono michela e ho 27 anni ho avuto problemi seri di cadute di capelli e dopo aver tenuto parrucche varie tra 2 settimane devo andare in questo centro per farmi "montare" la protesi che ho ordinato un paio di mesi fa. Ero convinta di quello che stavo facendo ma ora mi arrivano i dubbi :( Ho letto e guardato i video per la manutenzione che casino! ma lo faccio volentieri i miei dubbi sono:

1) Rinvio a settembre? magari ora che arriva l'estate con il caldo mi si sciolgono le colle?

2) Se rimango tanto al sole cosa succede ai miei capelli cambiano colore? diventano rossi? o posso stare tranquilla?

3) Vado al mare 10 giorni con la mia amica mi piace nuotare e farmi un bel bagno sia piscina che mare posso farlo con l'impianto in testa? posso stare tranquilla?

4) Col caldo sudo parecchio, con l'impianto in testa ho brutte conseguenze?

5) Andare sott'acqua fare un po di ginnastica posso? oppure piu sudo e piu ho problemi con la protesi?

6) I miei parenti amici colleghi lavoro e conoscenti mi conoscono come ragazza priva di capelli perchè mi hanno vista sia con la parrucca che senza ad esempio al mare l'anno scorso sono rimasta senza parrucca e mi hanno vista tutti foto facebook comprese che effetto farà vedermi con questa protesi ora?

Spero che mi rispondiate presto, grazie per l'attenzione e per questo forum :))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michela benvenuta in questo forum!!!!

 

Dalla tua descrizione non ho capito se soffri di androgenetica e hai un forte diradammento diffuso o se invece hai una universale

Inoltre dovresti dirci che tipo di protesi hai acquistato presso il centro ...il tipo di base determina diversi tempi di manutenzione , traspirabilita' dell impianto e durata di installazione

 

Posso intanto dirti che con la protesi puoi tranquillamente fare tutte quelle attivita' a cui sei abituata , ginnastica , nuotate al mare o piscina ,...puoi anche fare immersioni , sempre considerando il fatto che la manutenzione e' stata fatta da poco o che i tape e le colle non abbiano dato ancora grossi segni di cedimento :P

Puoi lavarti i capelli tranquillamente come fossero i tuoi a protesi installata e nessunissimo problema a prendere il sole ...soliti accorgimenti che useresti anche con i tuoi capelli naturali , quindi qualche olio pretettivo prima dell esposizione e risciaquarti con acqua dolce ogni volta che fai il bagno in mare

 

Per la durata degli adesivi il tutto e' soggettivo , dipende dal tuo tipo di cute ...io ho la pelle piuttosto oleosa e non posso permettermi di far passare piu' di 10/12 giorni tra una manutenzione all altra , e poi ho di solito bisogno di un ritocchino al front a meta' "percorso "

 

Se sei abituata a farti vedere anche pelata o con la parrucca ti consiglierei di aspettare ad installare la protesi dopo le vacanze con la tua amica , per fare un po' di pratica serenamente ...all inizio nn e' facilissimo gestire il tutto e rischi di passare un bel po' di tempo in bagno a sistemarti i capelli, invece di goderti il sole e il mare :sorriso-06:

 

Ciao , Beth

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michela e benvenuta nel forum.

 

Non so se hai già letto il forum con attenzione, ma qui quasi nessuno si rivolge ai centri. C'è molta gente che ha avuto brutte esperienze.

Ti invito a leggere con cura il forum, per prendere in seria considerazione come alternativa gli ordini congiunti del forum. Comunque se ti trovi bene, buon per te.

 

Per rispondere alle tue domande ci mancano due informazioni essenziali che non ci ha detto:

a) QUANTO sei calva? Totale? Solo sopra? Solo sopra ma con lati e dietro comunque diradati?

b) CHE TIPO DI PROTESI indosserai? Un copertone, cioè una protesi a base rigida, una protesi in pellicola o una protesi in lace? Inoltre bisognerebbe sapere i parametri come lunghezza e densità e forma della fronte del calco e se il calco ti calza bene o meno e tipo di capelli (il tipo vero... capita che ci sia chi dice che sono europei o indiani remy e poi...)

 

Penso che tu stessa non sappia nemmeno rispondere alla domanda B, dato che il centro sicuramente non si dilunga in mille parametri né ti viene a dire "guarda, il front te lo abbiamo tagliato a V piuttosto che a cerchio". Purtroppo senza queste info risponderti sarà pressoché impossibile.

 

 

1) Rinvio a settembre? magari ora che arriva l'estate con il caldo mi si sciolgono le colle?

 

Dipende dalla protesi. Se è un copertone rinvia a settembre.

 

 

2) Se rimango tanto al sole cosa succede ai miei capelli cambiano colore? diventano rossi? o posso stare tranquilla?

 

Dipende dalla qualità e dal tipo di capelli. E dipende anche dal loro colore.

E dipende anche da quanto costa, a me dopo 3 mesi d'estate la protesi ha cambiato due toni, ma non me ne frega molto dato che con 150 euro ne arriva un'altra nuova.

 

3) Vado al mare 10 giorni con la mia amica mi piace nuotare e farmi un bel bagno sia piscina che mare posso farlo con l'impianto in testa? posso stare tranquilla?

 

Se è un copertone no.

Se è una protesi in pellicola o in lace dipende da come te l'hanno installata. Io, non per fare terrorismo, ma senza avere dietro con me i prodotti per l'installazione e senza saperla fare da solo, non farei bagni.

 

4) Col caldo sudo parecchio, con l'impianto in testa ho brutte conseguenze?

 

se è un copertone dà fastidio. Se è pellicola un po'. Se è lace... andrebbe fatta manutenzione ogni settimana.

 

5) Andare sott'acqua fare un po di ginnastica posso? oppure piu sudo e piu ho problemi con la protesi?

 

Sono due cose ben diverse.

Comunque la risposta è sempre la stessa.....

 

6) I miei parenti amici colleghi lavoro e conoscenti mi conoscono come ragazza priva di capelli perchè mi hanno vista sia con la parrucca che senza ad esempio al mare l'anno scorso sono rimasta senza parrucca e mi hanno vista tutti foto facebook comprese che effetto farà vedermi con questa protesi ora?

 

Hai voluto postare foto su facebook? :P

 

E, ti sembrerà strano, ma anche qui stessa risposta. Dipende se è copertone o meno e dipende dalla densità e da come la installano e dal front e da altre mille cose. Se sono tutte fatte bene, penseranno senza dubbio che ti son ricresciuti i capelli, e NON STO SCHERZANDO. Purtroppo temo che non sarà fatta così bene, anche se lo spero per te.

 

 

 

> Spero che mi rispondiate presto, grazie per l'attenzione e per questo forum :))

 

Michela, ti prego, leggi il forum e le esperienze della gente. Quando ti avranno messo la protesi in testa, valuta il risultato che hai tu (e il costo!) confronto a quello delle donne che vedi fotografate qui.

 

 

 

Ah, aggiungo che le risposte di Beth si riferiscono all'ipotesi in cui tu NON ABBIA un copertone... come Beth stessa potrà confermare.

 

 

ciao,

za'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Beth e Zazza per le risposte :)) Sto leggendo piano piano le altre discussioni sul forum per farmi un'idea piu chiara :DD Dunque io a partire da 18 anni a causa di problemi vari e poi forte stress ho cominciato a soffrire di tricotillomania (da cui ne sono uscita 3 anni fa) e adesso sono diratata ovunque sia ai lati che sopra e per fare una cosa uniforme mi sono pelata e successivamente ho cominciato con l'uso delle parrucche sempre piu sofisticate e costose. Quest'anno ho trovato questo centro a Roma che con 900 euro mi da 2 impianti di ultima generazione full lace invisibile densità 145.8 (cosi mi ha detto il tizio) e boh non so cosa significa, mi ha fatto provare un campione e poi mi ha fatto il calco e mi ha detto che dovro imparare a farmi la manutenzione da sola facendomi vedere i video al pc e i prodotti da usare e mi ha mandato i video via mail. Mi manda anche i prodotti a domicilio se dovessi averne bisogno, anche io avevo paura di andare in un centro perchè pensavo fossero tutti dei truffatori pero con questo mi trovo bene lo chiamo spesso e sto al cell anche piu di un ora e spero che mi faccia una cosa buona. Io pero ho una gran paura che se sudo mi da fastidio e prurito al cuio è possibile? ho paura che se fa parecchio caldo sudo tanto e mi vengono infezioni al cuoio capelluto? ho paura che le colle e tape mi si sciolgono mentre cammino e la gente vede che perdo colla dalla testa Mi rimangono solo questi dubbi cmq lo provo a tutti i costi anche perchè in spiaggia sto senza parrucca e la gente mi guarda come se fossi un mostro solo perchè non ho capelli e mi evita, non mi rivolge la parola mentre alla sera con la parrucca ho la fila di ragazzi che ci provano che schifo di società. Anche voi quindi avete tutti preso impianti full lace invisibile? sono davvero una soluzione?

Modificato da ImMichela
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' Michela ritieniti strafortunata ad aver trovato un centro che non solo non ti ha propinato i cari vecchi copertoni , spacciandoli per la soluzione piu' naturale e sicura che esista sul mercato ...ma sei anche riuscita a pagare pochi soldi per due impianti ( noi ex frequentatori del centro eravamo abituati a cifre ben diverse !! )

Datti comunque un occhiata alle nostre protesi , che sono di ottima qualita' ed un po' piu' economiche ....magari pensaci per un prossimo ordine !!

 

Io ora porto una all lace con ferro di cavallo in pellicola sottile annodata , ed e' estremamente naturale e traspirabile

All inizio ti consiglio di installare la protesi con i soli tape , sara' piu' semplice ed eviterai qualche pasticcetto ...non devi aver paura che la colla ti coli sulla cute , con il passare dei giorni noterai solo dei leggere scollmenti nei contorni o al limite la cute un pelino appicicaticcia al tatto , segno chje i tape o la colla si iniziano a "squaglIare " e sarai prossima alla manutenzione !!!

 

Se hai la cute grassa e tendi a sudare parecchio non e' un grosso problema ...dovrai al limite fare "pulizia" un po' piu' di frequente , sia per una questione di maggiore igiene , sia perche' nel tuop caso ( come nel mio ) i tape magari hanno una tenuta leggermente inferiore

Il lace e' leggero e traspirabile ...sentirai comunque l aria o l acqua sulla cute come se non avessi nulla in testa , se avrai pruirito ti gratti tranquillamente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Centroquarantacinque VIRGOLA OTTO :sorriso-07:

Io non riesco a vedere la differenza tra 80 e 90....

 

 

A parte questo, dalla descrizione che ci fai (protesi in lace, ha mostrato un campione, ti spinge a fare manutenzione da sola, ti chiede più di quanto paghiamo noi ma ti assicuro che non è per nulla tantissimo) sembra un centro onesto.

 

 

Sembra quindi che tu sia uniformemente diradata, ma non sia calva totale. Potresti valutare la possibilità in futuro di non portare una totale, ma tenere parietali e back, diciamo una quasi-totale.

 

- le prime due settimane pizzicherà. Pizzicore perfettamente tollerabile, poi ti ci abitui. Sudare non cambia il lieve pizzicore

- ti sembrerà strano avere i capelli in testa per i primi 3 mesi

- nessuna infezione FINCHE' la cute non è lesa. Se ci sono lesioni, copri la lesione con l'idrobenda Plus (in farmacia, codice ministeriale 900880749) se devi mettere collanti proprio in quel punto.

- non si sciolgono così all'improvviso. Comunque sul back e sui lati meglio usare tape (quelli appositi per lace)

 

Potrai fare bagni e tutto quello che vuoi SE E' ATTACCATA BENE (anche per questo meglio il tape, più stabile e sicuro)

 

 

> la gente mi guarda come se fossi un mostro solo perchè non ho capelli e

 

Guarda, ho visto qualche volta ragazze senza capelli (e che giravano non coperte). Ok, lo ammetto, si è portati automaticamente a guardarle. Ma non certo perché sono brutte!!! Per lo stesso motivo per cui guarderei una ragazza che gira con un vestito stravagante: semplice curiosità.

 

> mi evita, non mi rivolge la parola mentre alla sera con la parrucca ho la fila di ragazzi che ci provano che schifo di società

 

Ehhh, pensa che a me da giovane le coetanee mi evitavano solo perché ero brutto.... E ora che ho la protesi continuano ad evitarmi perché pensano che sia un ragazzino! :triste-05:

 

 

> voi quindi avete tutti preso impianti full lace invisibile?

 

no, qualcuno ha full pellicola, molti hanno lace con il bordo in pellicola (dato che i collanti non vanno su tutta la protesi, ma solo sul bordo)

 

 

> sono davvero una soluzione?

 

decisamente sì, IO non vedo alcun motivo per fare cure farmacologiche o chirurgiche: si possono vaere sempre capelli nuovi, a costo contenuto, bellissimi (più dei miei di sicuro) e soprattutto si fanno ricrescere in un istante!

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte mi sento decisamente piu sollevata :)) A settembre faro tutto cosi avro tutto l'anno per provare e fare pratica e vi mettero le foto cosi mi date un parere :=) Ho contattato il centro poco fa loro per l'installazione nel mio caso mi danno Tape ISO e crema adesiva. Vanno bene qualsiasi tipo di Tape ISO e crema adesiva oppure ci sono prodotti diversi e migliori? e sopratutto dove si comprano? :)) Loro mi danno 2 confezioni di remover 2 di crema adesiva (devo chiedere la marca), tape ISO, crema ristrutturante, olio e spazzola larga serve altro? :)) Ma per fare uscite tranquille tipo ristorante o lavoro in ufficio posso usare solamente il Tape senza la crema adesiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

> centro poco fa loro per l'installazione nel mio caso mi danno Tape ISO e crema adesiva. Vanno bene qualsiasi tipo di Tape ISO e crema adesiva oppure ci sono prodotti diversi e migliori? e sopratutto

 

Eh, non sappiamo che tipo di tape sia il "tape iso", anche perché con quel nome è impossibile cercarlo su Google.

A questo punto dovremmo vederne una foto (del tape!!!)

 

La "crema adesiva" immagino sia una colla, magari più cremosa. Cosa motlo strana, non ne usiamo qui.

Usiamo le colle acriliche tipo Bostik o le colle all'acqua tipo Vinavil (se Luca mi sento che gli paragono Pegaso al Bostik....), spalmate poco poco con un bastoncino o con un pennellino.

 

> dove si comprano? :))

 

da loro :-)

Oppure sul web, ci sono tantissimi siti, ma sarà difficile trovare la stessa identica cosa dato che chissà come si chiama veramente (il re-branding è una pratica assai comune sui prodotti per le protesi).

Noi compriamo spesso sul sito di Luca: www.iprodottidiluca.com

 

> Loro mi danno 2 confezioni di remover

 

ok

 

> 2 di crema adesiva (devo chiedere la marca), tape ISO,

> crema ristrutturante, olio

 

crema ristrutturande --> bene

Manca lo shampoo, ma puoi prenderne anche uno normale, basta che sia di qualità decente.

 

Manca anche l'alcool isopropilico, che Luca vende col nome di "Miracolo", è un deadesivizzante temporaneo che disattiva i tape per qualche minuto e darti il tempo di posizionare tutto. Potrebbe essere utile.

 

> Ma per fare uscite tranquille tipo ristorante o lavoro in ufficio posso usare solamente il Tape senza la crema adesiva?

 

Ehmmm... la colla serve per rendere il front più credibile e più bello. Ma non è che la metti ogni giorno, quando fai la manutenzione (settimanale, ogni 2 settimane....) decidi se mettere la colla sul front oppure se metterci il tape.

 

Io, che non oso entrare nella mentalità femminile, non so se tu ci tenga ad apparire migliore al ristorante e in ufficio oppure peggiore (beh, senza esagerare... vedrai tu come stai con il tape e come stai con la colla). E' che è una cosa da decidere "settimanalmente" quindi non è che a seconda di quel che fai durante la giornata metti o non metti la colla.

 

Per attività "intensa" tipo bagni al mare io metterei solo il tape, ma io sono un pigrone. Magari al mare per le uscite serali capisco che una donna possa tenerci ad avere la colla sul front. In questo caso prima di uscire, controllo front e eventuale ritocchino e piccola pulizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto qualche info in piu dopo 30 minuti di cell occupato! Il tape che mi applicano si chiama "supertape low profile" e la crema adesiva si chiama "invisibond" mi sono fatta fare lo spelling :)) sono buoni prodotti? Bello il negozio di luca ci sto dando un occhiata poi appena finisco i prodotti che mi danno al centro faccio acquisti da voi :)) anzi forse compro già qualcosa prima ma se ordino al negozio di luca dopo quanto mi arrivano i prodotti a casa? ho la postpay va bene? su internet non uso mai carte di credito ho paura che rubano. Quindi in definitiva monto la protesi tagliando in piccoli pezzi il tape lungo il perimetro del lace e un po di crema adesiva col pennellino sul tape solo sulla parte frontale o anche ai lati e dietro? faccio 10 giorni poi tolgo con remover anche qui ne uso poco con il pennellino e stacco delicatamente? poi lavo con acqua la protesi e tolgo i residui serve anche qualche balsamo? poi tolgo i residui dalla cute e nel video che ho visto usano il phon per asciugare la protesi tenuto ad una certa distanza ma va bene o rischio di fare danni ed è meglio usare solo un asciugamano? dopodiche una volta che la cute e la protesi sono pulite rimonto su tutto? Dovrei fare l'insegnante dell'asilo cosi ai miei bambini gli faccio sagomare e ritagliare il mio tape :=) La procedura si è lunga ma la persona del centro mi ha detto che facendo pratica e guardando i video presa la mano ci si mette 40/50 minuti max Lo faccio volentieri tanto per una volta alla settimana :) quando avevo 16/17 anni ci stavo 2 ore se non di piu tutti i giorni :))

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ho chiesto qualche info in piu dopo 30 minuti di cell occupato!

 

beh, è un santo comunque. Penso che in altri posti col cappero che ti dicono i nomi.

 

> Il tape che mi applicano si chiama "supertape low profile"

 

ok, questo è noto. Un classico tape per lace.

 

> la crema adesiva si chiama "invisibond" mi sono fatta fare lo spelling :))

 

strano, sembra una colla all'acqua ma pastosa. Non ti conviene metterne così tanta come si vede nei vari video che ci sono su youtube, piuttosto mettine meno e poi mettici un pezzo di supertape dietro per sicurezza quelora si stacchi.

 

> Bello il negozio di luca ci sto dando un occhiata poi appena finisco i prodotti che mi danno al centro faccio acquisti da voi :)) anzi forse compro già qualcosa prima ma se ordino al negozio di luca

> dopo quanto mi arrivano i prodotti a casa? ho la postpay va bene? su internet non uso mai carte di credito ho paura che rubano.

 

in 2-3 giorni. Non so se accetta postepay, io la penso radicalemnte opposto a te: 10 anni di acquisti online e mai un furto. Le uniche fregature le ho avute invece da scambi con privati!!!!

Penso comunque che l'accetti.

 

Se ordini qualcosa da Luca, consiglio vivamente Miracolo che ti servirà e Sogno... che è veramente un sòòògno. E Essenza che è una mano santa come superbalsamo.

 

 

> Quindi in definitiva monto la protesi tagliando in piccoli pezzi il tape lungo il perimetro del lace e un po di crema adesiva col pennellino sul tape solo sulla parte frontale o anche ai lati e dietro?

 

Solo sul front e sui parietali (se porti una totale), che sono le parti esposte. Sul resto solo tape.

 

> faccio 10 giorni poi tolgo con remover anche qui ne uso poco con il pennellino e stacco delicatamente?

 

Remover puoi andare anche a fiumi se serve. Meglio comunque con contagocce o pennellino piuttosto che spray.

 

> poi lavo con acqua la protesi e tolgo i residui serve anche qualche balsamo?

 

balsamo SEMPRE, son capelli morti poverini.

Almeno uno del supermercato.

 

> poi tolgo i residui dalla cute e nel video che ho visto usano il phon per asciugare la protesi tenuto ad una certa distanza ma va bene o rischio di fare danni ed è meglio usare solo un asciugamano?

 

io dormo una notte senza rpotesi e la lascio asciugare da sola. Altrimenti phon

 

> dopodiche una volta che la cute e la protesi sono pulite rimonto su tutto? Dovrei fare l'insegnante dell'asilo cosi ai miei bambini gli faccio sagomare e ritagliare il mio tape :=)

 

ehmmm, poveri bambini.

 

> La procedura si è lunga ma la persona del centro mi ha detto che facendo pratica e guardando i video presa la mano ci si mette 40/50 minuti max Lo faccio volentieri tanto per una volta alla

 

ehhh, senza considerare l'asciugatura difficile stare sotto un'ora.

Con l'asicugatura se son lunghi vai tranquillamente da un'ora e mezza (se sei esperta!)

 

> settimana :) quando avevo 16/17 anni ci stavo 2 ore se non di piu tutti i giorni :))

 

Eh, infatti, io non capisco chi si lamenta. Io col Toppik perdevo un'ora al giorno tra toglierlo e metterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La colla e' meglio che non la spalmi direttamente sui tape , te l avra' consigliato per una maggiore tenuta , ma io la vedo inutile ...rischi solo di fare pastrocci !!! Questa serve invece per andare a chiudere i primi millimetri di lace , in attaccatura ..perche' se messa bene da un effetto molto molto naturale

Nulla ti vieta pero' di installare la protesi anche con i soli tape ...la tenuta e' ottima e a livello estetico io personalmente noto ben poche differenze

i tempi di manutenzione sono piuttosto soggettivi e variano a seconda delle caratteristiche della protesi e della manualita' del portatore ...io dopo un annetto di newgen ho raggiunto il record delle 2 ore ( una sola volta a dire il vero :P )

ma se considero anche i tempi di asciugatura e styling , non vado mai sotto le 2ore e mezza !!! Se hai i capelli lunghi e folti ovviamente ci m,etti un po' di piu' a fare il tutto

Come ti ha detto Zazza prova ad acquistare da Luca lo shampoo Sogno che e' buonissimo ed estremamente delicato sia per i capelli della protesi che per i tuoi ( e per la cute ) e Miracolo ( indispensabile per le pulizia del front quando magari si sporca un po' la retina e devi fare dei ritocchini veloci , per togliere ogni residuo di adesivo o di colla dalla cute in fase di manutenzone e per aiutarti nell installazione ) ...poi ci sarebbe anche Fenomeno per pulire perfettam il lace in fase di manutenzione

 

Come altri prodotti devi pensare di "coccolare " i capelli della protesi come fossero i tuoi ...quindi balsamo dopo ogni shampoo, una maschera ristrutturante almeno una volta a settimana , gocce di cristalli liquidi per le punte dopo lo styling

Ricordati di non usare mai la lacca perche' andresti a seccare tantissimo i capelli ( a causa dell alcool contenuto ) ...esistono pero' dei prodotti alternativi per fissare la piega

Io personalmente uso anche piastre ed arriccia capelli senza alcun problema :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Milionesima volta che lo scrivo... chiedo perdono.

 

Michela, a dir la verità sul forum c'è CHI mette la colla a mo' di sandwich sul tape, ma siccome non sappiamo che colla stai usando meglio evitare queste tecniche "avanzatissime"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ragazzi! questo forum è stupendo mi date sempre risposte grazie :)) ho appena letto una discussione in questo forum dove parlano di fissaggi della protesi usando solo la colla! è davvero possibile? risparmio un sacco di tempo metto la colla lungo tutto il perimetro del lace e monto sopra ed è fatta??

Link al commento
Condividi su altri siti

No, decisamente NON risparmi un sacco di tempo. Secondo me ne perdi e inoltre ti guadagni mille anni di Purgatorio per le bestemmie....

 

Comunque la colla eventualmente si mette SULLA CUTE e non sul lace.

 

Immagina la scena, tu hai la colla sulla cute dove PENSI che vada la protesi, prendi in mano questo sacchetto di lace estremamente molle ma a cui sono attaccati qualcosa come diecimila capelli lunghi e che svolazzano da tutte le parti, nonostante tu abbia tentato di legarli. Il tutto si piega quando lo prendi in mano. Ecco, questa roba devi mettertela in testa e deve poggiare sul bordo AL PRIMO COLPO e, nel tuo caso, pure un bordo che necessita di appoggiarla sulla nuca per poterla far calzare sulla fronte. Ah, inutile dire che i capelli non devono assolutamente toccare la colla che hai messo sulla testa ne' andare sotto alla protesi.

E con la colla NON PUOI SBAGLIARE DI OLTRE 1 mm.

Allora, quante bestemmie?

Meglio i tape che, opportunamente spruzzati con Miracolo, ti concedono di ritentare ancora.

 

Considera che secondo me alla prima installazione di una totale se sbagli di solo 10 millimetri puoi dirti brava e soddisfatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...