luigid Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Ciao ragazzi, era davvero tanto che non facevo un giro sul forum... tra il nuovo lavoro e problemi vari in famiglia non ho avuto tanto tempo. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai sperimentato le alette su una base in pellicola iniettata. Io fino ad ora ho usato il front in lace comprese le alette e il ferro di cavallo in pellicola annodata. Ho però fatto l'ultimo ordine prendendo un impianto con l'ovale in pellicola iniettata (comprese le alette) e il centro in lace. Mi hanno spinto due motivi a fare ciò: 1. il fatto che con la pellicola le manutenzioni sono molto più veloci e come vi dicevo non avrò molto tempo in futuro, almeno fino a quando mio papà non starà meglio, considerando anche che d'estate magari capita di fare più manutenzioni; 2. ho la sensazione che l'uscito del capelli dalla pellicola iniettata sia più naturale dell'uscita del capello dal lace. Tuttavia ho ancora dei dubbi sulle alette in pellicola, per cui chiedo se qualcuno di voi ha esperienza in merito e come si è trovato. Lo so che i consigli si chiedono prima...ma non ho avuto tempo di farlo....perdonatemi. Ciao, grazie e un saluto a tutti. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 4 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 nessuno ha idea di cosa parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 Ehi, non è che alle ore antelucane a cui scrivi siamo tutti svegli e attivi... Anche a me interessa molto, visto che dovrò farmi gli alettoni e magari iniettati rendono meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 4 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 ma a quanto pare nessuno ha fatto esperienze di questo genere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 4 ore... dai loro il tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 4 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 pardon :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 Come sapete, io uso all-pellicola iniettata. Non posso esservi granchè d'aiuto perché le mie, tecnicamente, non sono alette ma, più semplicemente, degli allargamenti del calco che scendono a lato del front (abbastanza a punta, zazza docet!) per accompagnare, senza chiudere troppo, la parte dei parietali (scarsa) ove gestisco un taglio lunghetto a scalare per coprire. In ogni caso, credo che la cosa sia abbastanza lineare e che vada gestita con l'unica accortezza di sfumare molto le densità, per avvicinarsi a quelle dei propri superstiti. Io non utilizzerei densità superiori al 60/70%, per uniformare l'attacco. Mi dispiace di non poter essere più utile, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 6 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 Zazza bisogna che ci mettiamo l'anima in pace...saremo noi i primi a sperimentare questa cosa.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 Tu vorrai dire... perché io ho 3 protesi nel cassetto da finire :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 6 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 bisogna che ti converti alle alette...o meglio agli alettoni...sono una manna dal cielo, anche se il mio parrucchiere un po li detesta e io esagero sempre un po con la densità è si notano un po.... ora la paura è, leggendo un altro post, che si noti lo stacco tra l'ovale in pellicola iniettata e il centro il lace.... staremo a vedere quando arriva l'impianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati