zazza Inviato: 5 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2013 Grazie mille Alex e Albelore per i consigli. Le basette sono già sotto ricrescita. Però perché mi fai tingere i peli bianchi, quando sto cercando disperatamente di inserire capelli bianchi nei capelli? :rm_polar_bear: Ok, al momento non si vedono molto, ma qualcuno ce n'è nella protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 Grazie mille Alex e Albelore per i consigli. Le basette sono già sotto ricrescita. Però perché mi fai tingere i peli bianchi, quando sto cercando disperatamente di inserire capelli bianchi nei capelli? :rm_polar_bear: Ok, al momento non si vedono molto, ma qualcuno ce n'è nella protesi Vabbe', vedo che sulle basette si e' detto di tutto e di piu'... (sboingh: citazione culturale-onomatopeica tratta nientemeno che da topolino). Piuttosto noto che inizi ad "abbassare la cresta" eh? :P Stai benissimo, dai (anche se Max ha ragione)! :clap: PS non entrare nel tunnel delle tinture... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 niente tunnel tinture perché ora ci metto il gel e vengono molto più scuri. Ovviamente c'è chi ha chiesto "ti sei tinto i capelli?" le basette sono ormai da tempo oltre 1 cm di larghezza, il vantaggio ad essere pelati è che la barba cresce copiosa. Però senza ciuffo mi sento molto anonimo, ora sono uguale a tutti quelli con i capelli, che noia. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 ...personalmente....basetta curatissima.....colore ogni dieci giorni, con relativo accorciamento dei peli che si allungano.....e lunghezza calibrata ogni volta che mi taglio la barba..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati