Tony58 Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 Ciao a tutti Per la mia prima protesi volevo ordinare capelli europei,credo di aver letto da qualche parte che tendono però a prendere riflessi rossi e con il tempo tendono al giallo,cambiamento che non avviene con gli indiani perché trattati,inoltre si possono ordinare solo lisci mentre gli indiani anche mossi. Ma per il capello indiano oltre alla percentuale di bianchi si può anche scegliere il colore dei capelli restanti?per esempio neri,castano scuro o chiaro etc. I capelli bianchi naturali con il tempo tendono al giallo e per questo motivo é preferibile ordinare la protesi con i bianchi sintetici oppure no? Qualcuno può indicarmi la miglior soluzione? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 Tony, tante idee e poco confuse! Dunque tu sei convinto che: - gli europei si possono ordinare solo lisci - i capelli indiani non prendono riflessi rossi - non si può scegliere il colore degli indiani (arriva a caso, dal biondo platino al nero corvino come capita capita...) Ecco, l'ultima frase sui bianchi è l'unica che POTREBBE essere corretta. Se noi ti diciamo di ordinare la prima protesi in indiani perché hai problemi di calco non perfetto o di parametri da aggiustare, perché non ti limiti a farlo? Quando andavi alle elementari al terzo giorno della prima hai alzato la mano e obiettato alla maestra che la stanghetta della "d" si poteva fare anche al centro invece che a destra? No, quindi perché qui non prendi indiani? - si possono OVVIAMENTE chiedere del colore desiderato, anzi anche un mix di due colori (OLTRE ai bianchi) - i bianchi prendili indiani, i sintetici secondo me si vedono. Se sei sotto al 50% secondo me non si nota alcun giallo - l'ondulazione si prende come vuoi tu su qualunque tipo di capelli - alla prima protesi è VIETATO preoccuparsi dei riflessi rossi (dimentica i copertoni, se per caso hai esperienza con quelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 31 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 Ok Zazza Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Ciao a tutti Per la mia prima protesi volevo ordinare capelli europei,credo di aver letto da qualche parte che tendono però a prendere riflessi rossi e con il tempo tendono al giallo,cambiamento che non avviene con gli indiani perché trattati,inoltre si possono ordinare solo lisci mentre gli indiani anche mossi. Ma per il capello indiano oltre alla percentuale di bianchi si può anche scegliere il colore dei capelli restanti?per esempio neri,castano scuro o chiaro etc. I capelli bianchi naturali con il tempo tendono al giallo e per questo motivo é preferibile ordinare la protesi con i bianchi sintetici oppure no? Qualcuno può indicarmi la miglior soluzione? Grazie a tutti Oddiooooo che confusione. Per qual che sò io non c'è problema di scelta sia per gli indiani che per gli europei. Io prendo sempre gli indiani, sono castano scuro e non ho neanche mai avuto problemi di riflessi rossi. Anche la cosa che dici sui bianchi che ingialliscono non l'ho mai notata. Per quanto riguarda il colore, manda la ciocca e la protesi te la fanno così. Sicuramente posso sconsigliarti per i bianchi i capelli sintetici perchè una volta mi è capitato di troverne un paio in una mia protesi e li ho trovati molto innaturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Abbiamo visto le foto di tony in altra discussione, ha troppi pochi capelli e troppo mescolati di bianchi secondo me. Gli avevo indicato io un mix di codice colore http://forum.salusmaster.com/topic/52137-foto-di-tony-per-consigli-sui-bianchi/ Altro segno che senza foto ogni discussione su questo forum son parole al vento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 2 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2013 Grazie a tutti Questa mattina ho ordinato le protesi,grazie ai vostri consigli spero di averle ordinate con i giusti parametri,sono le prime,se così non fosse mi servirà da esperienza per il prossimo ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2013 Speriamo. Facci sapere quando le installerai, con doverosa documentazione fotografica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati