maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Vivo l'impianto quotidianamente come fossero i miei capelli, me ne prendo cura, non per preservarli ma per ottenerne sempre la massima potenzialita' che e' in grado di offrirmi: - shampoo e balsamo tutti i giorni - utilizzo di shampoo - balsamo ed a volte creme (Essenza) senza prestare minimamente caso a dove finiscano. - ottimo risciaquo con annessa spazzolatura dei capelli sotto il getto d'acqua. - utilizzo del phon con aria calda a 2 velocita', piu' volte durante la giornata. - utilizzo quotidiano di cera liquida (Luc@) nella parte posteriore (portando i capelli lunghi, tendono ad aprirsi ed alzarsi). - manutenzione totale non superiore alla settimana. - nessun prodotto protettivo per l'esterno e nessun utilizzo di cappelli. - una semplice leggera passata di gel ogni volta che mi reco in spiaggia. - dopo bagno al mare, immediata doccia con acqua dolce e nuova passata leggera di gel. Nonostante non presti assoluta cura (come logica vorrebbe), riesco tranquillamente a raggiungere i cinque-sei mesi di durata. Tanto e' vero che la fine non e' dettata dal cedimento del colore o dalla qualita' del capello, bensi', dalla presenza di chiazze a scarsissima densita' provocate dalla perdita dei capelli. Tratto i capelli come fossero miei, come potete aver notato, svolgo anche azioni quotidiane che a qualcuno potrebbero far storcere la bocca ma su un punto ho fermo il mio credo: presumo che la durata dell'impianto passi attraverso la pulizia (non dico quotidiana ma quasi) dei capelli. 1 Utente ha reagito qui! ancorare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 Ciao Maurizio Per ottenere questo risultato usi colla,tape o entrambi? Quale colla e quale tape? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 Tsk tsk... Tony.... questa domanda a Maurizio, l'autore della piu' famosa guida all'installazione con la colla....... come chiedere a Bill Gates quale sistema operativo usa (probabilmente modded Linux!). Maurizio usa la colla Pegaso, lui stesso ti precisera' quale delle tre versioni preferisce (cosa che puoi comunque trovare nel forum, c'e' un sondaggio apposito). Talvolta pero' ha confessato di usare tape, ovviamente solo sui lati e sul back, di certo non sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati