Vai al contenuto

Presentazione Tony58

Messaggi raccomandati

Un caloroso saluto a tutti,mi chiamo Antonio,mi sono imbattuto su questo sito navigando in internet e ringrazio il cielo.Indosso protesi da 16 anni circa,un giorno passeggiando per la città ho notato un centro infoltimento capelli,che poi altro non era che un parrucchiere,non ero calvo ma avevo i capelli diradati e incuriosito dalla scritta centro infoltimento capelli,entro e spinto dal forte desiderio di risolvere il mio problema esco che avevo ordinato 3 protesi senza ancora aver capito come funzionava tutto il progetto.

Bene,per farla breve,mi ritrovo adesso ad avere una bella pelata,la linea dei parietali é più bassa anche a causa di calchi errati,più grandi della pelata e di conseguenza si era costretti a rasare di più e con il passare degli anni gli adesivi hanno fatto il resto,con molti soldi in meno e risultati non sempre soddisfacenti,inoltre tutte le volte mi devo sorbire le fesserie che il parrucchiere mi racconta per indorarmi la pillola,e ingoiare bicconi amari per non sapere a chi altri rivolgermi,sono stato ladrato per anni

All'inizio erano sicuramente protesi su misura e di non male fattura,occorrevano circa t.re mesi per averle in quanto da quanto mi diceva venivano prodotte negli USA,adesso te le procura in 20gg,sono sicuramente parrucche in stock con base in pellicola,vendute cmq ad un prezzo esagerato,con un risultato estetico non sempre gradevole,non potrei mai portare un front scoperto,nelle giornate di vento é un dramma

Per questo scrivo ringrazio il cielo di aver incontrato voi ragazzi,aspetto le indicazioni per effettuare il primo ordine,ma da quello che leggo,da quello che vedo,sono sicuro di aver risolto questo problema

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente, se il nick numerico tradisce cio' che penso, ecco un altro veterano che ha, piu' o meno, effettuato il mio stesso percorso di guerra.

Benvenuto.

Qui, potrai trovare la tua perfetta e personalizzata soluzione definitiva al problema, a costi ragionevolissimi.

Non mi parlare, per favore, delle grandi stronzate e cazz..te che i vari addetti al settore sparano in continuazione, mi riporti ad un periodo di enorme insoddisfazione e consapevole presa in giro.

Detto questo, appena potrai, postaci delle tue foto a volto coperto ma con ben visibile la tua attuale situazione: front - vertex (sopra) - back (dietro) e parietali (lati). Insieme a tutti noi, riavrai le tue soddisfazioni. Credici.

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente, se il nick numerico tradisce cio' che penso, ecco un altro veterano che ha, piu' o meno, effettuato il mio stesso percorso di guerra.

Benvenuto.

Qui, potrai trovare la tua perfetta e personalizzata soluzione definitiva al problema, a costi ragionevolissimi.

Non mi parlare, per favore, delle grandi stronzate e cazz..te che i vari addetti al settore sparano in continuazione, mi riporti ad un periodo di enorme insoddisfazione e consapevole presa in giro.

Detto questo, appena potrai, postaci delle tue foto a volto coperto ma con ben visibile la tua attuale situazione: front - vertex (sopra) - back (dietro) e parietali (lati). Insieme a tutti noi, riavrai le tue soddisfazioni. Credici.

Grazie

Posterò le foto appena possibile e il nick numerico sta per 1958

Non vedo l'ora però di postare foto con una NHS in testa

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà, uno finito delle grinfie di un parrucchiere più che di un centro.

CIao Tony e benvenuto.

Beh, anche la tua è una situazione motlo standard di approdo al forum. Postaci delle foto senza protesi o con la protesi ma tenuta scostata con le mani dai tuoi che poi ti consigliamo i parametri migliori da ordinare.

Leggiti, se non l'hai già fatto, le FAQ: alcune cose le saprai già, ma ci sono molti preconcetti a cui sarai attaccato come una sanguisuga che dobbiamo eradicare.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà, uno finito delle grinfie di un parrucchiere più che di un centro.

CIao Tony e benvenuto.

Beh, anche la tua è una situazione motlo standard di approdo al forum. Postaci delle foto senza protesi o con la protesi ma tenuta scostata con le mani dai tuoi che poi ti consigliamo i parametri migliori da ordinare.
Leggiti, se non l'hai già fatto, le FAQ: alcune cose le saprai già, ma ci sono molti preconcetti a cui sarai attaccato come una sanguisuga che dobbiamo eradicare.

ciao,
Si purtroppo,nelle grinfie di un parrucchiere
Vi posterò delle foto appena possibile,le devo anche scattare
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti