Tony58 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Ciao a tutti Mi sono appena iscritto al forum,ho letto tutto quello che potevo leggere,sia sul forum,sia sul sito,ma non sono riuscito a chiarirmi le idee Vivo in una zona del pianeta molto calda,temperature medie intorno ai 33,34 gradi,parlo di Thailandia,e non so quale potrebbe essere la base più adatta a me,potrebbe essere il lace,ma credo di aver capito che è molto importante la scelta del colore del lace,esiste lo stesso problema anche con pellicola? A quelle temperature la pellicola è sopportabile? Vorrei ordinare la mia prima protesi e avrei bisogno di consigli per la scelta giusta Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Benvenuto Tony, comincia con una base in lace con ferro cavallo in pellicola, e' l'ideale per la manualita' e per la zona dove vivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Confermo ciò che dice Maurizio. Aggiungo inoltre la solita cosa: senza foto, sono parole al vento.... se hai una parziale cambia, se hai una totale cambia tutto, ecc.ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Benvenuto Tony, comincia con una base in lace con ferro cavallo in pellicola, e' l'ideale per la manualita' e per la zona dove vivi. Ciao maurizioFerro di cavallo in pellicola annodata o iniettata,da installare con colla o con tape? Mi riferisco soprattutto al front Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Confermo ciò che dice Maurizio. Aggiungo inoltre la solita cosa: senza foto, sono parole al vento.... se hai una parziale cambia, se hai una totale cambia tutto, ecc.ecc. Ciao ZazzaHo bisogno di una parziale,anche se ampia,ho solo parietali e retro,tutto il resto é a zero capelli,anche per il colore non so se sia opportuno inviare una ciocca in quanto sono zone dove i bianchi abbondano esagerati,se me la producono con quella percentuale di bianchi avrei la testa completamente bianca con qualche spruzzata di grigio Le protesi che ordinavo avevano una percentuale di bianchi pari al 60% su una base castano chiara o biondo scuro e l'effetto colore era buono Cosa mi consigli di fare?ciocca o codice colore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Io consiglio la iniettata ma qui nel forum la annodatava per la maggiore. Decidi tu. Da installare con tapes e colla. Questa scelta se vorrai portare il front totalmente o parzialmente scoperto, in casso di perenne front coperto, potrai applicare solo con tapes. Ciocca sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... senza foto sono parole al vento! E postare le foto è un obbligo se insisti a chiedere consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ad esempio che tu abbia bisogno di una parziale è una tua idea, e considerando che vieni da un altro mondo, lascia che siamo NOI a deciderlo. Manda codice colore solo se sei un nero o castano scuro. Altrimenti ciocca epurata dai bianchi. Poi chiederai i bianchi. Anche qui sono e restano parole al vento, 60% era secondo te e secondo il tuo fornitore, ma dubito tu abbia mai visto una nostra mazzetta grigi. Attendiamo le foto, OBBLIGATORIE per regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 29 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 Toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... senza foto sono parole al vento! E postare le foto è un obbligo se insisti a chiedere consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ad esempio che tu abbia bisogno di una parziale è una tua idea, e considerando che vieni da un altro mondo, lascia che siamo NOI a deciderlo. Manda codice colore solo se sei un nero o castano scuro. Altrimenti ciocca epurata dai bianchi. Poi chiederai i bianchi. Anche qui sono e restano parole al vento, 60% era secondo te e secondo il tuo fornitore, ma dubito tu abbia mai visto una nostra mazzetta grigi. Attendiamo le foto, OBBLIGATORIE per regolamento. Ok Zazza,la prossima manutenzione farò le foto e le posterò Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 Puoi farle anche con la attuale protesi in testa, basta che sposti i capelli della protesi dai tuoi con la mano (che farai attenzione non copra i tuoi capelli, dato che sono quelli che ci interessanto) dalle varie angolazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati