lucas2 Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2013 Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione. Ho un calco molto ben fatto già mandato in factory, ma da un po' di tempo mi è venuto il desiderio di aggiungere un po' di punta al lace del front perchè mi sembra eccessivamente lineare e un pelo innaturale. Secondo voi devo mandare un nuovo calco o basta l'indicazione nelle note finali del modulo? Ricordo una discussione sul forum ma riguardava coloro ai quali si abbassa il back e debbono intervenire con una lunetta aggiuntiva di circa 1/2 cm, ma non ricordo nulla per piccole modifiche del front. Mi sapete consigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2013 Per il front la situazione è più delicata del back. Potrebbero non farlo rispettando le tue aspettative. Se non vuoi rischiare è meglio mandare un nuovo calco. Se invece vuoi provarci, almeno per una protesi, prova ad allegare al modulo un disegno come questo: http://forum.salusmaster.com/topic/51925-si-capisce-lo-schema/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 12 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2013 Grazie sempre efficiente e velocissimo...perfino di domenica sera :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 No, purtroppo non riesco più ad essere molto presente nel forum. Siete diventati troppi... :sorriso-06: Però c'è Zazza che sta facendo un magnifico lavoro, con risposte sempre puntuali ed esaustive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati