emi017 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 ciao ragazzi questa è la mia seconda discussione, nella prima discussione ho deciso quale protesi prendere (dopo avere indossato solo protesi in pellicola ultrasottile) grazie all'aiuto dell'incaricato, di zazza e altri utenti del forum la mia nuova protesi che ancora deve arrivare (ferro di cavallo e resto lace sottile),mettiamo in chiaro che io già sono portatore da 1 anno ed ho 21 anni e anche se alcune volte o dei momenti di nervosismo perchè quando faccio le manutenzioni mi levo la protesi e mi vedo sempre più diradato o quando tipo forzi con qualche movimento per stendere la base e si strappano ( protesi tutta in pellicola,quella che ho ora ), tutto sommato la protesi mi fa vivere MEGLIO ! Però ancora non ci siamo nell'installazione a parte che mi faccio aiutare da mia madre perchè da solo non sono ancora capace ho sempre paura di sbagliare qualcosa , ma la cosa che mi fa incazzare di più è il fatto quando devo attaccare il front non riesco mai a farlo in modo preciso,io uso una colla ad acqua ( no priade ) e la metto sui primi centimetri del front poi metto petalo rosso in alcune parti della protesi ( front subito dietro la colla,di lato e dietro ) e poi nel mezzo ancora un po di colla bianca,ma il front dopo già 2 giorni incomincia a cedere.La protesi la metto un po più in alto della mia attaccatura perchè ho ancora qualche capello sul front,però alcune volte capita di metterla sopra a questi capelli, sarà questo il motivo perchè si scolla subito? o perchè uso una colla ad acqua davanti quando poi dovrei usare quella acrilica? se qualcuno può descrivermi come installare una protesi in modo perfetto per farla durare almeno solo front ! grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 Ci sono ottime guide di Maurizio e di altri utenti tra le discussioni importanti. Tu magari, se riesci, dicci QUALE PROTESI stai portando. Non si capisce. Anche una foto di QUANTI capelli hai davanti aiuterebbe a capire se son quelli o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi017 Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 io porto una protesi tutta in pellicola capelli inniettati, il calco lo fece il mio vecchio venditore, per i capelli magari posso fare delle foto senza protesi e posso inserirle ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 Ah, gia' il fatto che il calco sia fatto dal vecchio venditore non depone a favore di quella protesi, che potrebbe non calzare a pennello. Quindi direi di accertarti in prima istanza che calzi a pennello nel punto dove la metti tu. Poi devi assolutamente metterla partendo dal front, perche' non puoi permetterti nemmeno due millimetri di spostamento. metti Petalorosso arretrato, centrala (tanto petalorosso lo puoi staccare e riattaccare finche' vuoi) finche' il front non cade perfetto, a questo punto prendi i tuoi capelli e bagnali e forninali per farli stare giu', metti la colla solo dietro ai capelli, UN VELO, falla asciugare bene e poi abbassa la protesi. Io quasi quasi userei Pegaso, ma devi essere sicuro che non sbordi sui tuoi capelli. Certo che averla in lace sarebbe meglio vista la posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi017 Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 (modificato) quindi devo bagnare i miei capelli in modo tale che la colla non li fa nemmeno attaccare giusto? ..si ma io incomincio dal front anche se molto diradato, e infatti perciò ho preso una nuova protesi in ferro di cavallo perchè secondo me è più comoda per me ! comunque zazza ti vole fare un altra domanda non inerente al discorso io ora ho urgenza di una nuova protesi perchè quella che sto usando io si è rotta e non so se resiste fino a luglio ! quindi per affrettare i tempi cosa mi consigli di fare ? si può richiedere un velocizzazione sulla produzione della protesi che ho ordinato pagando qualcosa in più? lo chiedo a te perchè so che sei esperto xD Modificato 8 Maggio 2013 da emi017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testaccio Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 " si può richiedere un velocizzazione sulla produzione della protesi che ho ordinato pagando qualcosa in più?" non voglio intromettermi in questa risposta perchè meglio di zazza non ti potrei rispondere. Ti dico solo che io aspettavo la protesi per metà aprile (OC di Gennaio) e sia per il capodanno cinese che per problemi vari di produzione, ancora sono in attesa (tra l'altro ordine rush). Bisogna pazientare...perchè penso (ma questo è un mio parere personale) che se ci fosse questa possibilità, Medusa mi avrebbe contattato e me lo avrebbe proposto (per accellerare i tempi). Medusa è molto professionale e sicuramente ti risponderà come sono certo lo farà zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi017 Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 anche io ho richiesto un ordine rush , però purtroppo la mia protesi sta cedendo perciò ho chiesto se si potrebbe fare una cosa del genere non vorrei trovarmi in una situazione in cui non ho una protesi :S .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 per velocizzare una protesi GIA ORDINATA non si puo' fare nulla, se non mangiarsi le mani per non averla velocizzata a tempo debito. Per velocizzarla prima di ordinarla, c'e' il rush che porta il tempo a 2 mesi circa (per chi ha il calco gia' in factory), c'e' il superrush (sovrapprezzo di 80 euro oltre al rush) che lo porta a 6/7 settimane. D'altronde... se Medusa scrive una guida dal titolo "Programmare gli ordini in tempo per non ritrovarsi pelati" http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=lj5 ci sara' un perche'...... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati