toto1 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Ciao a tutti. Sto per fare un ordine. Siccome mi sono accorto che i presagomati nelle versioni CC piuttosto che A , col disegno della mia protesi si adattano meglio, volevo ordinare Duotac per l'arrivo dell'estate. Ora, duotac nella presagomatura CC non c'e' nello shop di Luca, e volevo chiedere a chi lo abbia usato, se la versione duotac Thin abbia una tenuta maggiore o minore di Petalorosso. Tenuto pero' presente che il mio utilizzo e' indirizzato ai 50° di questa estate( Cuba ). Quindi Duotac Thin estate vs. Petalorosso estate. Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Insomma nessuno usa duotac Thin, invece che petalorosso ?? :dottore-01: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Il thin mi sembra di ricordare che tiene meno del "non thin". Però pur avendolo il Thin non l'ho quasi mai usato. mmmmm....ora mi hai messo la curiosità di provarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Toto, ti confermo (come la ns telefonata intercorsa), che Du0 Tac thin, si, e' inferiore come tenuta di duo tac, ma sicuramente maggiore di Petalorosso. Unico inconveniente e' la manutenzione. Petalorosso e' fantastico per l'assenza di residui. Ho sempre sostenuto che è più facile far manutenzioni una volta ogni solo 10 giorni con appena 20 minuti che una volta al mese con 2 ore (di manutenzione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 Toto io lo uso il thin e non ha niente a che vedere con petalo rosso, vai tranquillissimo e prendilo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 Bene...bene.....allora faccio l'ordine di Duotac thin curvatura CC. In attesa che Luc@ inserisca nello shop :dottore-01: il Duotac classico con curvature diverse :boy-01: ...l'estate e' arrivata.... :relax-02: Ciaoooooooooo.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati