Vai al contenuto

Duotac Thin Vs. Petalo Rosso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sto per fare un ordine. Siccome mi sono accorto che i presagomati nelle versioni CC piuttosto che A , col disegno della mia protesi si adattano meglio, volevo ordinare Duotac per l'arrivo dell'estate.

Ora, duotac nella presagomatura CC non c'e' nello shop di Luca, e volevo chiedere a chi lo abbia usato, se la versione duotac Thin abbia una tenuta maggiore o minore di Petalorosso. Tenuto pero' presente che il mio utilizzo e' indirizzato ai 50° di questa estate( Cuba ).

Quindi Duotac Thin estate vs. Petalorosso estate.

Grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto, ti confermo (come la ns telefonata intercorsa), che Du0 Tac thin, si, e' inferiore come tenuta di duo tac, ma sicuramente maggiore di Petalorosso. Unico inconveniente e' la manutenzione. Petalorosso e' fantastico per l'assenza di residui. Ho sempre sostenuto che è più facile far manutenzioni una volta ogni solo 10 giorni con appena 20 minuti che una volta al mese con 2 ore (di manutenzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...bene.....allora faccio l'ordine di Duotac thin curvatura CC.

In attesa che Luc@ inserisca nello shop :dottore-01: il Duotac classico con curvature diverse :boy-01: ...l'estate e' arrivata.... :relax-02:

Ciaoooooooooo..............

Link al commento
Condividi su altri siti