Vai al contenuto

Chiedi Consiglio A Tutti

Messaggi raccomandati

ciao ho 21 anni e ho BISOGNO dei capelli...siccome ho deciso di installare una protesi in lace prima dell arrivo dell estate gentilmente vi chiedo di cosigliarmi qualche centro specializzato dove sono loro ad occuparsi di calco istallazione taglio ecc. inoltre se potete darmi la certezza che a contatto con frequenti bagni al mare non vi sia nessun inconveniente (nel senso protesi scollata e pelata in evidenza) e se c'è il rischio che con il lace qualcuno al tatto posso notare o insospettirsi di qualcosa...perdonate l ignoranza ma ho necessità di queste informazioni e grazie per l attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Piombiamo come un elefante in una cristalleria, eh?

Se sta andando tutto a meretrici ci sarà un motivo.... no?
Bene, analizziamo quale possa essere.

Non è che PER CASO il motivo è che tu non alzi il tuo sederino per leggerti né il forum, né le FAQ del forum, né tantomeno le discussioni in evidenza e ti butti a chiedere cose a caso senza sapere nulla dell'argomento?

1) per regolamento, va fatta una propria presentazione tricotica corredata di FOTO DELLA PROPRIA SITUAZIONE
2) leggiti le FAQ del forum, ti si autorisponderanno le domande: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
3) non si possono fare nomi dei centri qui; se tu ti fossi degnato ALMENO di legge il messaggio intitolato "Avviso Molto Importante Regole Da Leggere Prima Di Postare Nella Sezione Protesi" lo avresti scoperto da te.

3b) centri che installino protesi in lace secondo me ce ne sono comunque pochi. Se io fossi il gestore di un centro non lo farei mai, mi ritrovo i clienti che tornano troppo spesso a rompere gli zebedei.

4) Qualora dopo la lettura delle FAQ tu insista nella tua convinzione di andare in un centro, leggiti qui la guida di Arn per non farsi fregare, il titolo dovrebbe essere esplicativo: http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/

5) Spendi un po' di tempo a leggere le discussioni sul forum, tanto la protesi per l'estate non la riesci ad avere (a meno di buttare via 160 euro in più rispetto ad un ordine normale e di documentarti dettagliatamente e in fretta, cosa che visto il tuo primo post mi sento di dire non sia nella tua indole....).

Benvenuto!

Ah, aggiungo che a 21 anni ci riesce assai difficile credere che tu abbia BISOGNO dei capelli. Motivo in più per rendere assolutamente necessarie le foto al punto 1, dato che magari nel tuo caso te la cavi con una miniprotesi e quella puoi cercarla anche di seconda mano.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l attenzione zazza!! so che all apparenza le mie domande possono sembrare stupide o superficiali ma credimi a me interessa risolvere questo che per me è veramente diventato un problema serio altrimenti non mi sarei mai iscritto qui...vorrei entrare in contatto con il delegato della mia regione (Puglia) ma non ci riesco puoi aiutarmi please :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue domande non sono per nulla stupide né superifiali, MA SONO LE DOMANDE CHE FA CHI NON HA LETTO UN CACCHIO DI NULLA!!!!!!!!!!!!

:arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:

E il fatto che tu non te ne sia accorto significa che a maggior ragione non hai letto nulla nemmeno dopo che te l'ho segnalato.

vatuttoameretrici, COME TI HO GIA' SCRITTO leggi con calma ed attenzione le FAQ che ti ho segnalato perché le domande che fai nel tuo primo post sono risposte là e pure la domanda che fai nel tuo secondo post sta scritta bella chiara nelle FAQ.

Insomma, prima alzare il proprio sederino e leggere :arrabbiato-04: e poi eventualmente chiedere che gli altri alzino il proprio per rispondere

Insisto inoltre con l'OBBLIGO PER REGOLAMENTO di postare foto prima di chiedere consigli, ti posso assicurare che passano di qui ventenni che giurano di essere pelatissimi e hanno in testa una zazzera!

ciao,

za'

PS: per vedere se almeno leggi i miei post, rispondo qui brevemente alle tue domande:

- non andare in un centro

- se l'installi decentemenre e se VERAMENTE hai bisogno di una protesi di dimensioni SERIE (cosa di cui dubito molto) non si stacca con l'acqua

- se l'installi bene bene non si nota al tatto ("notare" non è uguale a "sentire"). Però io ti pago MILLE EURO se tu mi dimostri che esistono veramente nella tua vita almeno 3 persone ignare che ti palpeggiano la testa con cura cercando il lace

- per contattare l'incaricato regionale ti devi abbonare.

Deo gratias non sono io l'incaricato né campano né pugliese (ma per ora la Campania batte la Puglia come casi gravi)

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso rendiamolo privato? Nel senso che facciamo un tete-a-tete noi due? Mi spiace, ma sono già impegnato e non mi piacciono i ventenni con i capelli :P

Dovranno vederlo anche gli altri per commentare, no?

In qualunque momento puoi chiedermi di toglierle e lo farò immediatamente (ovviamente però io ricomincerò a chiederti le foto...).

Commenti a quelle due foto:

1) non postare tre volte (ho tolto io i post tripli)

2) del vertex non si capisce molto. Sembri diradato, ma il flash spara proprio proprio là. Se fosse solo per il vertex direi che non hai bisogno di una protesi

3) sul front invece che cosa ti è successo? Anche qui sei un maestro a sparare il flash esattamente dove serve guardare (!!!), ma sembra proprio che tu abbia tutto il front con capelli miniaturizzati.

Se come sembri è effettivamente così, direi protesi solo frontale se sul vertex ti ritieni soddisfatto, fronte+vertex se invece sul vertex ti ritieni insoddisfatto.

Entrambe saranno abbastanza grandi per stare saldamente attaccate per i bagni in mare.

Attendiamo con il proseguire dei consigli che altri utenti si esprimano (o che tu vai in balcone per fare le foto, in Puglia c'è il sole ora, LO SO PER CERTO, vedi di utilizzarlo per favore).

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah :P zazza comunque io preferirei protesi solo sul frontale e magari sul vertex opterei per la tricopigmentazione...ora che abbiamo rotto il ghiaccio dev aiutarmi (sempre se ti va) a mettermi in contatto con chi può farmi il calco perché da solo temo di non essere preciso...ah comunque dalle mie parti il sole è sparito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andiamo avanti

Se fai la tricopigmentazione sul vertex con la protesi sul front fai una gran gran caz z ata. Poi hai un ciuffo degno di elvis e la chierica???

Se del vertex ti diresti soddisfatto, prendi la protesi solo front. Se del vertex ti diresti insoddisfatto, prendi la protesi front+vertex.

Mentre attendiamo i commenti degli altri (o che risorga il sole...), cosa puoi fare tu OLTRE A LEGGERE LE FAQ e LE DISCUSSIONI IMPORTANTI http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ ALL'INIZIO DEL FORUM?

Se sei molto convinto di una protesi, puoi abbonarti. Segui la guida passo passo che ho indicato qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Fai tutti i passi e appena paghi l'abbonamento avrai la lista degni incaricati regionali.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti