Vai al contenuto

Aggiornamenti

Messaggi raccomandati

Scusatemi ma ho un dubbio, probabilmente banale, ma che vorrei chiedervi. Per farmi fare il calco da uno dei vostri incaricati (dopo essermi abbonato e tutto) dovro rasare necessariamente i capelli? E poi aspettare almeno un mese per la protesi? Ammesso che rasi tutti i capelli in modo omogeneo, per portare una protesi con capelli medio lunghi, dovrei indi aspettare altro tempo finche si allunghino tutti i capelli?? Il mio problema è l'intervallo tra calco e arrivo protesi... grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah mah mah, secondo me è troppo presto per prendere una protesi.

Lo ripeto: troppo presto per prendere una protesi.

Dette queste parole al vento, se vuoi prenderla a questo punto dacci un megataglio e prendi una standard, bordo in pellicola annodata e resto tutto in lace sottile. Densità 80 se li vuoi corti, 90 se li vuoi medi, 100 se li vuoi lunghi.

No, non devi radere per fare il calco, basta bagnarli.

No, non passa SOLO un mese per la protesi. Do per scontato che tu ti faccia di mano sfuggire l'ordine di aprile, quindi la tua protesi arriva entro metà agosto se fai un ordine rush.

Quanto far crescere i tuoi dipende dal taglio che vuoi: se è un taglio che prevede tutti i capelli lunghi, allora sì che devono crescere.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti