Jump to content
Sign in to follow this  
pavel23

Capelli "quasi Rasati". Cosa Utilizzare?

Recommended Posts

Buonasera, ho intenzione di tagliare i capelli a circa mezzo cm.

Ho sempre avuto i capelli a circa 5 cm e con toppik mi sono sempre trovato bene.

La domanda è: con i capelli molti corti, l'accoppiata maxiderm-acquamatch, è buona? E' la migliore "antisgamo"?

Ciao io da circa 5 anni ormai ho i capelli rasati a mezzo cm o anche meno e vado avanti con l'accoppiata maxiderm - acquamatch in maniera ottimale e economica. L'uso dei suddetti prodotti mi ha ridato un po' di serenita'.

Ciao e grazie per la risposta! A contatto con l'acqua come va questo camuffage?

Guarda Pavel allora io personalmente non ho avuto grossi problemi sia con la pioggia che con immersioni in mare di breve durata (di lunga non so non ho mai avuto il coraggio di provare).... Il problema e' che se subito dopo avere bagnato la testa qualcuno ti tocca e' un disastro!: il colore viene via quindi no assolutamente alla mano dopo che ti sei immerso a mare o hai preso un po' di pioggia in testa.

visto che rasi i tuoi, puoi anche tagliare con una macchinetta i tuoi capelli e attaccarli con una collla apposta (nn ricordo il nome, ma quella del toppik va bene) a quelli che hai. alla sera quando fai la doccia togli tutto. il risultato è buono.

visto che rasi i tuoi, puoi anche tagliare con una macchinetta i tuoi capelli e attaccarli con una collla apposta (nn ricordo il nome, ma quella del toppik va bene) a quelli che hai. alla sera quando fai la doccia togli tutto. il risultato è buono.

mai sentito parlare di colla per attaccare i propri capelli.

mi dai qualche dettaglio? grazie