Vai al contenuto

Aiutatemi...

Messaggi raccomandati

Quando Zazza dice "ferro di cavallo", intende i bordi in pellicola, tranne il front, che sarà in lace come il resto della protesi. Ciò ti permetterà di avere delle manutenzioni più rapide e di avere il front in lace, in modo da poterlo scoprire. Quindi stai tranquillo!

Se il calco serve? Caspita! E' ovvio che ti consigliamo assolutamente di farlo. Le protesi non sono di grandezza standard (a meno che non vuoi prendere una stock), ma si adattano al calco che invii alla factory. Stessa cosa per il colore dei capelli, invii una ciocca insieme al calco.

Comunque è scritto tutto nelle istruzioni.

Per quanto riguarda tutti i consigli che hai ricevuto su microfibre/coprenti (sono la stessa cosa), il consiglio è quello di iniziare ad usarle, in modo da rendere il passaggio non protesizzato/protesizzato più naturale. (puoi anche tornare ad avere i capelli dal giorno alla notte, certo, ma susciterai molti più dubbi!). Le due cose non si eliminano. La protesi ci impiega intorno ai tre mesi per arrivare, intanto inizi a coprire usando le microfibre.. e vedrai, inoltre,che avrai bisogno molto di meno del cappellino per coprire in questi mesi di attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allright, grazie, molto esaustivo!! :)

Domani faccio il calco, lo invierei pure in giornata, ma... Dove!? (Ops).

Ciao Scar ...intanto benvenuto anche da parte mia anche se in ritardo !!!

Per fare il calco ti consiglio vivamente l aiuto di un incaricato regionale o comunque di una seconda persona ...e' veramente importante che sia fatto bene e da soli nn e' cosi facile

Ci sono comunque dei video-tutorial sul sito della NHS che mostrano passo passo come effettuare un calco da soli ... come anche installare o rimuovere la protesi

Se sei gia' iscritto e abbonato agli ordini congiunti , dovresti comunque ricevere da Medusa la mail con l indirizzo a cui spedire ciocca di capelli , calco e documenti utili per il primo acquisto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

> Domani faccio il calco, lo invierei pure in giornata, ma... Dove!? (Ops).

Prima di inviarlo io ne riposterei le foto qui. E ricordati di farne una copia (quando sarà definitivo) altrimenti quando devi radere vieni qui disperato che non sai quanto radere.

SPERO DI AVER LETTO MALE QUEL "dove"... veeero? Perché tu HAI LETTO la mail che ti ha mandato Medusa, veeeero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Sto vicinissimo a Chieti e Pescara. Ma non mi è un problema arrivare pure fino a L'Aquila. :)

perfetto io sono a 20 minuti da Pescara, contattami in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto io sono a 20 minuti da Pescara, contattami in privato.

tiger, mi sa che siamo più che vicini, purtroppo però non posso contattarti in privato per il fatto di essere nuovo -una misura antispam- da come ho capito in questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/41886-messaggi-privati/

Ragion per cui, non potendo inviarli, non posso neppure ricevere nè leggere alcun messaggio mi sia stato inviato.

Se posso, e non c'è problema per il forum, scrivo la mia mail qui di seguito. Perlomeno per comunicare con tiger, visto che avrei bisogno di un aiuto veloce -il solo pensiero di portare per altri mesi il cappello mi fa star male.

Chiedo scusa in anticipo per eventuali disguidi, che non ho intenzione di creare.

xxxxxxxxx

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

tiger, mi sa che siamo più che vicini, purtroppo però non posso contattarti in privato per il fatto di essere nuovo -una misura antispam- da come ho capito in questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/41886-messaggi-privati/

Ragion per cui, non potendo inviarli, non posso neppure ricevere nè leggere alcun messaggio mi sia stato inviato.

Se posso, e non c'è problema per il forum, scrivo la mia mail qui di seguito. Perlomeno per comunicare con tiger, visto che avrei bisogno di un aiuto veloce -il solo pensiero di portare per altri mesi il cappello mi fa star male.

Chiedo scusa in anticipo per eventuali disguidi, che non ho intenzione di creare.

xxxxxxxx

Grazie.

Ok fatto controlla la tua mail. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti