Vai al contenuto

Scurire I Propri Capelli...con Cosa?

Messaggi raccomandati

Ragazzi uso ormai da un anno e mezzo gli impianti ma c'è il problema del colore dei capelli che non ho ancora risolto. In pratica i capelli protesici sono sempre troppo scuri rispetto ai miei che devo ogni volta scurire. Direte voi: e cambia colore dei capelli protesici! Avete ragione ma il colore dei miei è un castano un pò stupido che non riesco a decifrare. E' un castano chiaro che vira un pò al biondastro scuro. Prometto che cercherò di modificare il colore con i prossimi ordini. Intanto però devo scurire i miei e chiedevo a voi cosa dovrei usare. Il Setup antirosso di Luca va bene ma dura pochetto. La prima domanda è se posso prendere una tinta con ammoniaca o se è meglio senza. Poi riguardo la marca ed il modello non so se potete scriverlo qui direttamente o no. Magari eventualmente per via privata. Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dire che una volta di incontrai con zazza e lui subito aveva notato che i miei capelli erano più chiari: ovviamente la sera stessa sono corso a tingermeli perchè non lo facevo da troppo.... :dimenticanza-01:

Modificato da Albelore
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio senza ammoniaca, magari con un semipermanente che dura di più e va via senza lasciarti il colore naturale alterato. Considera che di solito le tinte vere e proprie contengono ammoniaca e sono più aggressive perchè agendo con volumi che vanno dai 20 in su, ossidano il capello. Il color touch della Wella è ricco di toni e riflessi, se hai possibilità visiona direttamente la cartella colore, sicuramente troverai il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio senza ammoniaca, magari con un semipermanente che dura di più e va via senza lasciarti il colore naturale alterato. Considera che di solito le tinte vere e proprie contengono ammoniaca e sono più aggressive perchè agendo con volumi che vanno dai 20 in su, ossidano il capello. Il color touch della Wella è ricco di toni e riflessi, se hai possibilità visiona direttamente la cartella colore, sicuramente troverai il tuo.

Pero' se uno ha dei capelli bianchi e vuole colorarli, con ilcolor touch della Wella non si riesce a farlo? o sbaglio?......

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' se uno ha dei capelli bianchi e vuole colorarli, con ilcolor touch della Wella non si riesce a farlo? o sbaglio?......

Infatti in alcuni casi la copertura dei capelli bianchi nei semipermanenti è garantita massimo al 70%, vengono coperti in "trasparenza", quindi in modo leggero.. In questo caso, consiglio di munirsi di una tinta permanente però un po' più delicata rispetto alle tradizionali e, colorarli selezionandoli ed aiutandosi con le cartine argentate in modo tale da non intaccare durante il tempo di posa gli altri, ovvio che se la percentuale di bianchi supera il 30%, non conviene. Dopo di chè si va su tutto col tono su tono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio obbiettivo non è infatti coprire i bianchi, che vista la mia età di over 40 ci devono essere, tant'è che prendo protesi con 20% di bianchi, ma uniformare gli indigeni con protesici. Ok...intanto comincerò a prendere il colorante che mi consigli tu Ice.

Link al commento
Condividi su altri siti