alexis69 Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 Mi accingo a fare il mio primo calco con alette, come consigliato dai più "veterani". Chiedo per chi già le usa se è consigliabile farle a punta o un pò curve? Questa domanda perchè il mio parrucchiere mi ha detto che facendole a punta c'è il rischio che tengano poco. Viceversa, secondo lei,avrebbero più tenuta. Ma il risultato estetico sarebbe uguale? Come materiale le farò in lace sottile insieme al front con ferro di cavallo in pellicola. Allegherò un disegno ( quello caricato da zazza ) in modo che non si possono sbagliare. Voi le attaccate con tape o con colla? C'è il rischio che svolazzino per conto loro? Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 Non allegare disegno, nel frattempo il modulo d'ordine è cambiato e il disgno presente già prevede le alette dello stesso materiale del front. Le attacco con tape perché le voglio ben attaccate. Lo metto su tutta l'aletta. Le ho triangolari a punta, io seguo le mie esigenze di calco più che quelle di adesione. Mah, col tape bavoso sotto anche se cedesse non è che si alzano e mi fanno da spoiler.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexis69 Inviato: 7 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 Grazie ancora zà anch'io credo che triangolari a punta abbiano un effetto più naturale, sarà che sbaglio parrucchiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 Io ho solo l'esperienza su di ME. Dipende da quanta esperienza ha il parrucchiere di protesi e di alette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Zazza, ma per le alette basta il calco o bisogna specificare qualcosa sul modulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 basta il calco 1 Utente ha reagito qui! manuct95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 basta il calco Quindi non devo caricare il disegno fatto da me sul modulo, dove consente di caricarlo? accanto alle 3 opzioni, è la quarta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Quel disegno serve solo per istruire l'operaio su come separare le zone. Ce n'è uno dove è evidente che le alette devono essere in lace, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Si si è il disegno con il front separato dal resto, comunque si, le alla fine le faccio, saranno in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati