willy78 Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 Salve ragazzi, io ho sempre usato solo protesi tutta pellicola, ma l'ultima che mi è arrivata ha il centro in lace e voleso sapere come regolarmi per l'installazione. Con la pellicola, sono solito mettere tutto il tape sul perimetro con sopra Pegaso Supermatt, oppure chiudendo gli ultimi millimetri solo con colla. Per mia sicurezza personale, metto anche sempre un paio di strisce di tape al centro. Con la parte in lace centrale, come mi devo regolare? Io ho comprato un rotolo di Argo, posso metterlo come faccio solitamente con la pellicola? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 per favore, willy "il fifone"... siamo nel III millennio.... ancora con la croce di tape! Tanto per diradarla un po' sul centro e spruzzarla di remover? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 4 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 per favore, willy "il fifone"... siamo nel III millennio.... ancora con la croce di tape! Tanto per diradarla un po' sul centro e spruzzarla di remover? Più che altro, non essendo pratico di lace, non vorrei che aderisse poco. Io la protesi la metto sempre dal davanti, c'è il rischio che il centro in lace faccia effetto bombetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2013 in che senso? Se il calco è giusto, non fa mai l'effetto bombetta nemmeno in pellicola. E meno che meno in lace. Se fa l'effetto bombetta il calco non è giusto o non è installata dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati