simo81 Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 Quanto siete disposti a spendere per poter riavere tutti i capelli che avevate a 15 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 se sono davvero quei capelli,,, davvero tanto. cmq dovrebbe essere qualkosa di definitivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 fra chiarisci 20 milioni de che? di euro? Ormai alle lire non ci si pensa piu'! Io direi che se ci fosse una cura che li fa ritornare come ai 15 anni sarei disposto a spendere non piu' di 50 euro al mese , tanto sicuramente sara' per tutta la vita da sborsare sti dinero, a meno che non trovino il rimedio a livello genetico, cosa che per il momento la vedo tanto lontana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perche Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 100 milioni di lire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 20 milioni !!!come minimo subito!! e ridatemi i miei capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 proverbio slavo.. se una cosa non la puoi comprare con i soldi..la puoi comprare con 20soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 Si puo fare quelche anno prima?? A 15 anni i miei capelli gia facevano schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati