Bender74 Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni A 22 anni ho iniziato a notare un diradamento dei capelli, da due anni uso minoxidil al 5%, ultra nippon e e asquam per combattere la dermatite. Per ora sono ancora cappellone però volevo porvi delle domande su una futura protesi. 1)Facendo la manutenzione una volta alla settimana potrò tenere la protesi sempre addosso e farmi la doccia ogni giorno e lavare(anche senza shampo) i capelli? 2)è possibile andare al mare e fare il bagno ogni volta che voglio senza preoccuparmi? 3) ho letto che il problema delle protesi è l'attaccatura frontale: se io un giorno decidessi di farmi un trapianto e ricostruire la linea frontale, potrò mettere una protesi dietro la linea frontale? se si quali vantaggi e svantaggi? 4) io ho i capelli mossi tendenti al riccio, esistono protesi con capelli mossi/ricci? 5) posso fare attività fisica (calcio) con la protesi? P.S Ho intenzione di provare il PRP HT Non mi illudo che questa tecnica faccia ricrescere tutti i capelli, ma magari fatta con ancora i capelli in testa fortifica la cura che sto seguendo sopra elencata. Se mi sottoporrò al trattamento vi farò sapere, cmq a me basterebbe che , associata al minoxidil, mi mantenessa nella mia situazione attuale Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 (modificato) Ciao! Ti salvo io! XD Trovi praticamente tutte le risposte nelle FAQ: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Dagli una lettura completa! ;) Inoltre dovresti mettere le foto della tua situazione attuale, in modo che gli utenti ti possano dare una mano al meglio e iniziare a valutare una soluzione concreta con te. Ciao! Modificato 27 Febbraio 2013 da ddmax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Ciao bender, direi sì a tutte le tue domande; trovi proprio negli ultimi post la discussione di un utente che parlava di giocare a calcio etc... Buona fortuna per il tuo HT ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Come qualcuno ti ha scritto giustamente, tutte le info sono nelle faq. Comunque mi becchi di buon umore dato che c'è Harry Potter in tv e per me sono 5 sì. Con un particolare sulla terza domanda, per la quale la cosa funziona bene se chi si fa fare il trapianto SA BENE COME FUNZIONANO LE PROTESI, cioè di dove han bisogno di capelli e di quanti. Se invece fai un trapianto per coprire un primo diradamento, non è detto che sia fatto ad arte per una protesi da mettere dietro, dato che né tu né il chirurgo ci capite nulla di protesi (soprattutto il chirurgo...) Per il PRP HT non ho mai visto con i miei occhi (ma ciò non vuol dire che non esistano) nessuno studio clinico serio che dimostra che funzioni. In ogni caso NON postare i risultati in questa sezione (dove comunque ti ringraziamo) ma nella sezione apposita. http://forum.salusmaster.com/forum/16-altri-studi-e-ricerche/ (c'è anche una discussione in tema) Per avere consigli su quale protesi ti serva, ci servono le tue foto, ma direi che è decisamente troppo presto per parlarne. Ci rivedremo tra un bel po' di anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati