JimmyPi Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti Intanto vi aggiorno sulla cosa piu strana che mi hanno detto.. " ma ti sei fatto una lampada? mi sembri piu scuro in faccia ". VINTO! e un altro ragazzo che mi ha detto ( dato che esco da due anni di toppik) che il mio taglio sembra un parrucchino, al chè ho risposto " ma che sei matto??" e facendo vedere il capello che fuoriesce dal lace, a media distanza ( non troppo vicino per non rischiare ) mi risponde " no ma ti pare, lo so che sono capelli tuoi " e ci siamo messi a parlare dei miei capelli in tranquillità, dicendogli che sto facendo una cura ecc.. anche lui non sta tanto bene a capelli quindi ha raccolto informazioni dato che pensa siano miei. :) Morale della favola non ha notato niente di niente e conoscendolo dopo aver visto la cute, se avesse notato qualcosa avrebbe fatto il vago e tagliato il discorso o me lo avrebbe detto. Comunque apparte queste news vi volevo chiedere: Io ho mandato ultimametne il nuovo calco, ma per alcune ragioni che non sto qui a scrivere, vorrei che fosse leggermente piu lungo da dietro.. è possibile specificarlo nel modulo senza rimandare un ennesimo calco? almeno per sta volta? Ma solo da dietro eh?! davanti e lati uguali.. poi al massimo lo taglio se è troppo lungo. Modificato 26 Febbraio 2013 da Giacinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 E bravo Giacinto! E ottima prontezza! Per la questione allungamento, qui i dettagli: http://forum.salusmaster.com/topic/50747-scendere-di-un-centimetro-nel-back-necessita/ Lo dovrai indicare nelle istruzioni finali per la factory specificando se vale per sempre o solo per quell'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Grazie zazza, molto gentile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati