Vai al contenuto

Ingrandire Il Calco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Intanto vi aggiorno sulla cosa piu strana che mi hanno detto.. " ma ti sei fatto una lampada? mi sembri piu scuro in faccia ". VINTO!

e un altro ragazzo che mi ha detto ( dato che esco da due anni di toppik) che il mio taglio sembra un parrucchino, al chè ho risposto " ma che sei matto??" e facendo vedere il capello che fuoriesce dal lace, a media distanza ( non troppo vicino per non rischiare ) mi risponde " no ma ti pare, lo so che sono capelli tuoi " e ci siamo messi a parlare dei miei capelli in tranquillità, dicendogli che sto facendo una cura ecc.. anche lui non sta tanto bene a capelli quindi ha raccolto informazioni dato che pensa siano miei. :)

Morale della favola non ha notato niente di niente e conoscendolo dopo aver visto la cute, se avesse notato qualcosa avrebbe fatto il vago e tagliato il discorso o me lo avrebbe detto.

Comunque apparte queste news vi volevo chiedere:

Io ho mandato ultimametne il nuovo calco, ma per alcune ragioni che non sto qui a scrivere, vorrei che fosse leggermente piu lungo da dietro.. è possibile specificarlo nel modulo senza rimandare un ennesimo calco? almeno per sta volta?

Ma solo da dietro eh?! davanti e lati uguali.. poi al massimo lo taglio se è troppo lungo.

Modificato da Giacinto
Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Giacinto! E ottima prontezza!

Per la questione allungamento, qui i dettagli: http://forum.salusmaster.com/topic/50747-scendere-di-un-centimetro-nel-back-necessita/

Lo dovrai indicare nelle istruzioni finali per la factory specificando se vale per sempre o solo per quell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti