Vai al contenuto

Consigli Sui Parametri Della Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

volevo chiedervi dei consigli riguardo i parametri della mia protesi,ecco la mia situazione: http://forum.salusmaster.com/topic/51093-presentazione-inkubo/

Ho dovuto scegliere una protesi standard in lace perchè la lunghezza del lato più lungo del mio calco solo del front supera i 10 cm. Ecco i parametri di 2 protesi che ho scelto insieme alla gentilissima Alice28 :D (Ho intenzione di ordinare solo una protesi per adesso e poi di fare un altro ordine il mese prossimo)

PARAMETRI PROTESI 1 PROTESI 2

Si basa tutta stesso materiale lace sottile lace sottile

colore base lace leggermente giallo leggermente rosa

taglio lace sul front 0,5 mm 0,5 mm

lunghezza max capelli 15 cm 15 cm

capelli indiani si si

nodi scoloriti si si

stile capelli indietro dritti stile libero

ondulazione 4,5 3,5

densità 90 80

Vorrei sapere secondo voi quale sono i parametri più adatti alla mia situazione,vorrei mantenere sempre un taglio corto e mi piacerbbe arrivare a un risultato simile a quello di gabrio gamma.

Grazie anticipatamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che posso spiegare, 80 è 80.

L'effetto cambia tantissimo a seconda di quanto son lunghi e di come son pettinati. Sicuramente quando ti arriva ti prenderà un colpo per come sono radi e poi quando la metti in testa ti prenderà un altro colpo per come sono densi.

Secondo me la combinazione che hai preso è l'ideale per iniziare.

4.5 e 3.5 sono esattamente come dovrebbero essere: cioè quasi completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao inkubo ma parti gia' con la all lace?forse ho capito male..io prenderei per partire:

leggermente rosa

stile libero

4.5 se vuoi lisci se no 4.0 se vuoi una via di mezzo

80/85 front

resto 85

taglio lace non capisco se vuoi mezzo cm o mezzo millimetro?io prenderei almeno mezzo cm poi semmai lo rifili tu

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao inkubo ma parti gia' con la all lace?forse ho capito male..io prenderei per partire:

leggermente rosa

stile libero

4.5 se vuoi lisci se no 4.0 se vuoi una via di mezzo

80/85 front

resto 85

taglio lace non capisco se vuoi mezzo cm o mezzo millimetro?io prenderei almeno mezzo cm poi semmai lo rifili tu

ciao

Ciao Ginexsi,

forse non hai riguardato la discussione di presentazione di Inkubo. La protesi che gli serve è minuscola, soprattutto poco profonda, praticamente solo front, ragion per cui è inutile mettere una densità crescente, giurerei che se lo facesse il cinese ci si farebbe i baffi. E proprio per le sue dimensioni, non può che essere solo lace.

Per Zazza:

Prova tu a convincere Inkubo......pare che le forbici lo spaventino molto..... :infermiera-01:

[finalmente emoticon nuove....carine!!!!]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento di dare un suggerimento,

a vederlo cosi anche se dalle foto si capisce poco perche' prese di lato mi sembra troppo dritta la linea frontale.

lo dico per esperienza personale perche' non si calcola che il calco e' rigido rispetto la protesi e poi non essendo incollato alla pelle non si percepisce nel particolare il risultato finale della linea frontale,percui se e' poco a v una volta che si attaca la protesi sulla testa(che e' rotonda) ci si ritrovi con una riga drittissima forse un po' troppo innaturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari il centro del front lo si potrebbe tenere a quell'altezza,partendo da quel punto centrale pero' poi bisognerebbe andare verso le tempie diagonalmente creando propio la classica v....forse sembra troppo basso rispetto alle sopraciglie perche' e' dritto

io seguirei come esempio il post di xxxx

Link al commento
Condividi su altri siti