Inkubo Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi dei consigli riguardo i parametri della mia protesi,ecco la mia situazione: http://forum.salusmaster.com/topic/51093-presentazione-inkubo/ Ho dovuto scegliere una protesi standard in lace perchè la lunghezza del lato più lungo del mio calco solo del front supera i 10 cm. Ecco i parametri di 2 protesi che ho scelto insieme alla gentilissima Alice28 :D (Ho intenzione di ordinare solo una protesi per adesso e poi di fare un altro ordine il mese prossimo) PARAMETRI PROTESI 1 PROTESI 2 Si basa tutta stesso materiale lace sottile lace sottile colore base lace leggermente giallo leggermente rosa taglio lace sul front 0,5 mm 0,5 mm lunghezza max capelli 15 cm 15 cm capelli indiani si si nodi scoloriti si si stile capelli indietro dritti stile libero ondulazione 4,5 3,5 densità 90 80 Vorrei sapere secondo voi quale sono i parametri più adatti alla mia situazione,vorrei mantenere sempre un taglio corto e mi piacerbbe arrivare a un risultato simile a quello di gabrio gamma. Grazie anticipatamente a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Direi che possono andare. Certo che se te li ha consigliati Alice, non c'era nemmeno da discutere! :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inkubo Inviato: 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Grazie mille zazza,quale dovrei scegliere per prima secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 indifferente, le metterei entrambe. Forse prima la 80 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inkubo Inviato: 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 il miei dubbi sono sull'ondulazione (4,5 e 3,5) e sulla densità 80 mi sembra poco,scusami parlo da ignorante in materia quindi vorrei che mi spiegassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 non so che posso spiegare, 80 è 80. L'effetto cambia tantissimo a seconda di quanto son lunghi e di come son pettinati. Sicuramente quando ti arriva ti prenderà un colpo per come sono radi e poi quando la metti in testa ti prenderà un altro colpo per come sono densi. Secondo me la combinazione che hai preso è l'ideale per iniziare. 4.5 e 3.5 sono esattamente come dovrebbero essere: cioè quasi completamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 ciao inkubo ma parti gia' con la all lace?forse ho capito male..io prenderei per partire: leggermente rosa stile libero 4.5 se vuoi lisci se no 4.0 se vuoi una via di mezzo 80/85 front resto 85 taglio lace non capisco se vuoi mezzo cm o mezzo millimetro?io prenderei almeno mezzo cm poi semmai lo rifili tu ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Ah, non avevo notato. Il lce sul front NON farlo tagliare, taglialo tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 ciao inkubo ma parti gia' con la all lace?forse ho capito male..io prenderei per partire: leggermente rosa stile libero 4.5 se vuoi lisci se no 4.0 se vuoi una via di mezzo 80/85 front resto 85 taglio lace non capisco se vuoi mezzo cm o mezzo millimetro?io prenderei almeno mezzo cm poi semmai lo rifili tu ciao Ciao Ginexsi, forse non hai riguardato la discussione di presentazione di Inkubo. La protesi che gli serve è minuscola, soprattutto poco profonda, praticamente solo front, ragion per cui è inutile mettere una densità crescente, giurerei che se lo facesse il cinese ci si farebbe i baffi. E proprio per le sue dimensioni, non può che essere solo lace. Per Zazza: Prova tu a convincere Inkubo......pare che le forbici lo spaventino molto..... :infermiera-01: [finalmente emoticon nuove....carine!!!!] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inkubo Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Buonasera a tutti ragazzi, per darvi un idea del mio calco ecco le foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inkubo Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Come è venuto secondo voi? secondo me si può abbassare anche l'attaccatura di poco e si possono aggiungere piccoli parietali. che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Hai le ditona dove dovrebbero andare le alette e non vediamo se servono. Io... indovina... farei più a punta! Ragazzi voi da bambini Topolino proprio non lo avete mai conosciuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 chiedo scusa non avevo letto tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Questo e' uno dei casi da manuale: Leggiti la discussione di xxxx,guarda come ha fatto il calco e copia. Stai abbassando molto la tua hl originale,80-90 per me e' ancora troppo.Farei 70.Come giustamente detto da Alice,graduare nel tuo caso non ha senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inkubo Inviato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Grazie mille ragazzi per i consigli,stasera appena posso metterò le foto delle alette,cosi mi dite se ho bisogno di farle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inkubo Inviato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Ciao a tutti ragazzi,ecco a voi le foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 vanno viste da davanti. Comunque io su un calco così piccolo non chiuderei i parietali in quel modo e farei senza alette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inkubo Inviato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 ok grazie zazza,volevo chiederti in che modo chiuderesti i parietali? (scusami se rompo :D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 mi sento di dare un suggerimento, a vederlo cosi anche se dalle foto si capisce poco perche' prese di lato mi sembra troppo dritta la linea frontale. lo dico per esperienza personale perche' non si calcola che il calco e' rigido rispetto la protesi e poi non essendo incollato alla pelle non si percepisce nel particolare il risultato finale della linea frontale,percui se e' poco a v una volta che si attaca la protesi sulla testa(che e' rotonda) ci si ritrovi con una riga drittissima forse un po' troppo innaturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Stavo scrivendo la stessa identica cosa... e' troppo dritta !!! A me sembra anche un filo bassina...prendendo come riferimento le sopracciglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 magari il centro del front lo si potrebbe tenere a quell'altezza,partendo da quel punto centrale pero' poi bisognerebbe andare verso le tempie diagonalmente creando propio la classica v....forse sembra troppo basso rispetto alle sopraciglie perche' e' dritto io seguirei come esempio il post di xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inkubo Inviato: 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2013 Grazie ginexsi e beth per i vostri consigli,comunque ho intenzione di rifare il calco con l'incaricato,e li seguirò tutti. Ginexsi puoi scrivermi il link del post di xxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati