Batman8 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 (modificato) Buonasera, ho 22 anni e soffro di aga da 3 anni circa. Sono contrario a finasteride quindi non l ho mai usata, mi sono curato solo per breve periodo con minoxidil e serenoa. Ora la situazione è ancora gestibile ma non per molto (ho tutta la parte superiore della testa miniaturizzata e quindi diratata), non faccio uso di toppik anche se forse mi aiuterebbe. Io penso che sia arrivato il momento di fare il calco e l ordine in modo da non creare dubbi al momento del cambiamento, ma su ciò vorrei i vostri consigli, magari anche sul tipo di protesi ecc. Ecco le foto. Modificato 23 Febbraio 2013 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 (modificato) Ehm, hai messo i link alle thumbnails e non all'immagine grande =P Modificato 23 Febbraio 2013 da rockem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batman8 Inviato: 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 (modificato) Modificato 23 Febbraio 2013 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Ah, ecco, stavo già per insultarlo per le foto miniaturizzate.... > quindi cosa dovrei fare? ma non si vedono le foto?? sì, ma bisogna avere una potente lente! Metti un altro post sotto con i link alle foto, non ai thumb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batman8 Inviato: 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/850/11517530.jpg/ è giusto? continuo con le altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 FERMO CHE FACCIO IO DIRETTAMENTE NEL PRIMO POST... non pensavo di dover reggere il pisellino anche al Signore Di Gotham City, pensvao lo facesse Robin.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Una volta esisteva il servizio di leva obbligatorio che aveva la funzione sociale di convincere i giovani maschi che già restavano pelatini in tenera età che stanno meglio con i capelli corti che lunghi.... Direi, senza indugio, protesi standard. Densità quella che ti pare tanto capelli ai lati ne hai (se tieni quella lunghezza direi 100), ondulazione sparerei un 2,5, colore da ciocca, base in lace sottile con solo il ferro di cavallo in pellicola annodata. Via tutto il ciuffone davanti. SOLO SE l'altezza attuale del ciuffone ti soddisfa, conserverei una striscia da mezzo cm da utilizzare come front. ciao e BENVENUTO. Buona presentazione, bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batman8 Inviato: 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Ahahahah:) e pensa che ho usato la tua guida ma alla fine mi sono perso! Grazie, anche per le foto. Premetto che ho studiato, ma in che senso solo il ferro di cavallo in pellicola annodata? Cioè il front ok in lace sottile ma non ho capito il resto. Devo fare subito il calco ecc? Io pensavo di metterla verso settembre, per vari motivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Fai il calco con calma il mese prossimo e spediscilo a medusa entro fine marzo. Centro in lace sottile, front in lace sottile, ferro in pellicola annodata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batman8 Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Con questa composizione regge bene anche giocando spesso a calcio e andando a correre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Non lo so, ben mi guardo dall'investire il mio tempo in simili attività faticose. Circostanzia un po' meglio, giocare a calcio a che livello? Correre quanto, dove (non è scontato, ci sono utenti qui che corrono in salita nella neve, altri nella sabbia del deserto), quanto sudi, in che stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batman8 Inviato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Allora io vorrei fare il passaggio a fine settembre, gioco a calcetto e/o corro all aperto 3/4 volte a settimana, non sudo molto di natura, anzi porto quasi sempre un berretto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Ciao Batman io comunque il ciuffetto davanti me lo terrei ancora per un po.. anche piu dei 5 millimetri che dice zazza . anche perche poi a manutenzione non si è mai troppo precisi e inoltre non mi sembri troppo diradato Direi una specie di 8 davanti, che termina sulle tempie e dietro lace fino a tre quarti capoccia.. così da mantenere il ciuffetto centrale che fa molto naturale e calcola è la prima cosa che nota la gente... e tu andresti proprio sul sicuro.. prendi una densità sull'80 o 90% e vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Calcetto e non grondi sudore per ore... allora puoi usare tutte le basi che ti pare, reggono tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batman8 Inviato: 8 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2013 Purtroppo anche il ciuffone si sta diradando se pur gradualmente, in piu la qualità dei capelli è veramente pessima. Sono piu dell idea di tagliare tutto, a me cmq non dispiace tenere i capelli spettinati coprendo il front. Penso che alla fine la prenderò come dice zazza, ho solo il dubbio Dell ondulazione..l incaricato in base a cosa può capire bene il grado di ondulazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2013 prendi un capello e mettilo sul tavolo. Forma un cerchio approssimativo (o un accenno di cerchio se non è abbastanza lungo). Misurane il diametro in centimetri. Quella è l'ondulazione. Con l'accortezza che se viene 4.0 o più ma li hai mossi, consiglio comunque di prendere meno. I tuoi laterali mi paiono ondulazione un 2.5 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati