Vai al contenuto

teoria

simo81

Messaggi raccomandati

Ho 20 anni e negli anni passati ho abusato dei miei capelli, gli ho avuti di tutti i tipi:lunghi, corti, alla Buffon...ecc.. ora da un anno e mezzo li vedo cadere e diradarsi sigh sigh, mentre quello stronz di mio padre capellone mi dice che nn è vero e nega l'evidenza! questo mi fa incacchiare. sinceramente la mia teoria è che a noi nn importa se abbiamo o no i capelli, nè ci interessa il giudizio dei nostri amici, quello che conta per noi è il giudizio delle donne! maledette! sempre loro causano i guai. I mass media hanno contribuito a ridicolizzare i calvi e le donne ne sono state influenzate...certo se le mode cambiassero nn ci sarebbero problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi mezzi di comunicazione fanno dei bei danni,presentano dei prototipi o troppo bravi o troppo scarsi,e non solo,poi scopri che il tal attore giovane sarebbe calvo e mette la protesi.Secondo me il problema dell'immagime certe signorine lo soffrono parecchio,ma sta pur certo che le piu' odiose vengono ripagate con la stessa moneta.Pare che comunque abbiano un gran successo questi calvi,cosi' dicono sul salus almeno,anche alcune ragazze che scrivono qui sono dello stesso parere,sara' perchè perdono i capelli pure loro,chissa'..Sai cosa penso quando vedo certe ragazze che hanno piu' capelli dei miei..spero vi venga l'androgenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Simo,

da donna, ti posso dire che i capelli per me non sono importanti. Come ho già detto altre volte, mi interessa più cosa c'è dentro la testa.... biggrin.gif Ma dipende sempre con chi hai a che fare. Le donzelle superficiali che pensano più a come si appare che a come si è sono tante, ma non è la regola... e sono appunto superficiali... Ci sono un sacco di uomini molto affascinanti e belli anche con pochi capelli, l'importante è che il carattere non ne soffra, quindi non vi chiudete e non vi abbattete! wink.gif

Per il Calmo, l'a.a. non si augura a nessuno!!!!!!!! nemmeno al peggior nemico!

baci

Claudia biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

simo81 , io veramente non mi faccio influenzare da nessuno che mi giudica , io faccio e voglio quello che desidero io, non quello che desiderano gli altri di me!

Un mio amico ad esmpio mi dice: perche' ti sei fissato a toglierti i peli dal corpo? ed io gli rispondo : perche' a me piace cosi'!

Oppure quando mi dicono : tu sei fissato dove ce li hai i tre chili di troppo? ed io gli rispondo: io me li vedo e quindi non riuscirai a levarmelo dalla testa!

Quindi ti consiglio di fare di testa tua e non dare retta a quello che pensano su di te!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti