Vai al contenuto

Brufoli E Protesi?

Messaggi raccomandati

ciao zazza,dico generalmente già soffro di acne cistica al tronco dal età di 16 anni,....ma ogni tanto mi escono qualche brufolo anche in testa non sempre negli stessi punti,volevo sapere se succede qualcosa portando la protesi?( l ultima volta circa 15 giorni fà proprio su u n lato dov era fisata la protesi con i tape c era un brufolo gi a da qualche giorno prima che mettessi la protesi ma la misi ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acne cistica solitamente colpisce il viso, ed e' difficile da curare. Pensa che spesso la canonica cura, per via topica, viene abbandonata dai dermatologi , che in alcuni casi preferiscono quella orale.

Piu' raramente colpisce collo o tronco.

Le modificazioni secretive sono alla base della malattia.Il sebo in eccesso, ristagnando provoca una proliferazione batterica che porta alla eccessiva infiammazione del follicolo. "Occludere", quindi non e' il massimo per questo tipo di problematiche cutanee.

Cerca almeno di ravvicinare le manutenzioni il piu' possibile se ti dovessi accorgere che la secrezione sebacea sulla testa fosse eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acne cistica solitamente colpisce il viso, ed e' difficile da curare. Pensa che spesso la canonica cura, per via topica, viene abbandonata dai dermatologi , che in alcuni casi preferiscono quella orale.

Piu' raramente colpisce collo o tronco.

Le modificazioni secretive sono alla base della malattia.Il sebo in eccesso, ristagnando provoca una proliferazione batterica che porta alla eccessiva infiammazione del follicolo. "Occludere", quindi non e' il massimo per questo tipo di problematiche cutanee.

Cerca almeno di ravvicinare le manutenzioni il piu' possibile se ti dovessi accorgere che la secrezione sebacea sulla testa fosse eccessiva.

appunto per questo credo che dovrei evitare la pellicola che non traspira giusto?,...e anche mettendo protesi lace dovrei farla minimo una volta a settimana? ,.la mia acne al viso non mi hà mai colpito mai avuto un brufolo al volto,ma alle spalle si

Link al commento
Condividi su altri siti