Vai al contenuto

5 MOTIVI PER NON AVER PAURA DELLA CALVIZIA

monster AS

Messaggi raccomandati

OPZIONE 1 - INDIGENO -

1-si va da xxxxx xxxxx ci si fa installare una bella protesi, ci si compra la maglia del Milan e si diventa il sosia di Gullit!(come quello della pubblicità) voto:4

OPZIONE 2 - EASY RIDER -

2-si va dal barbiere e ci facciamo radere a zero i capelli; ci si fa crescere un bel pizzetto da centauro, un bel tatuaggio che parte dal torace al collo, 4 piercing nelle posizione più disparate, una Ducati Monster e siamo più fighi di prima! voto:9

OPZIONE 3 - SHOWGIRL -

3-ci compriamo una parrucca bionda ed imitiamo Platinette voto: a piacere

OPZIONE 4 - PLAYBOY -

4-ci radiamo ancora e spargiamo voce per il paese che gli uomini calvi scopano meglio (perchè sono incazzati per la calvizia) voto: 7

OPZIONE 5 - PALLA AL CIOCCOLATO -

5- tingere i capelli e risciaquarli male così lo scalpo rimane del colore che avete usato. Ripeterlo 1 una volta a settimana. costi 20 € al mese. voto: 6

CIAO BERSAGLIERI!

IN BOCCA AL LUPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto questo post xsdrammatizzare questa sezione (prob. psic.).

Ho letto parecchi post, alcuni sono veramente depressivi. Vedo che li scrivete con il cuore, però non buttiamoci giù xla calvizia. Ho visto che alcuni membri hanno problemi con le ragazze; da come la vedo io la calvizia conta poco. L'importante è anche se si è calvi, di costruirsi un look, un immagine, una personalità che "prenda" alle ragazze. Allora vi diranno che quello è un figo e mi "prende" come parla; della calvizia un lontano ricordo; anzi comincerete a prendervi in gioco.

Perchè un rapporto di coppia duri non è fondamentale avere lo scalpo folto, ma saperci fare.

un bocca al lupo a tutti!

ciao BERSAGLIERI!

PS. se avete altri STILI da proporre...

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure compriamo quello spray visto in televisione che fa cadere i peli strofinandoli via..e cominciamo a sabotare shampoo al mercato!!!!!...diffondiamo i pelati!!!...la gente si lava la testa e via i capelli..naturalmente inventiamo un codice che ci permetta di capire quali sono gli shampoo sabotati....stile fight club...il diabolico liquido al limone che permette di far scivolare via i peli ..farà cadere tutti i capelli mentre vengono lavati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti