Naquadar Inviato: 10 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2002 Seconda puntata.... sempre piu' drammatica.. Allora partite l'idea che mentre scrivo questo post ho un bel groppo in gola... e che mi sento veramente una xxxx.. Ok ricordate come eravamo rimasti...? bene ripartiamo da li... io in questi giorni non le ho inviato nessun messaggio e non l'ho neanche chiamata al cell....almeno fino a oggi.... infatti eravamo in turno alla stessa ora... lei era nell'ufficio accanto al mio... ma prima di questo facciamo un passo indietro... ci incontriamo al timbro (io non l'avevo neanche vista..) Lei tutta sorridente mi saluta e poco dopo mentre iniziavo ad incamminarmi verso l'ufficio sento la sua voce che mi dice" dai mi aspetti andiamo insieme.." io dico OK " aspetto una ventina di secondi e lei arriva... bhe io tendevo ad essere molto sul PIETRIFICATO... ci diciamo un paio di cose del tipo "ieri cosa hai fatto " o roba cosi.. A PROPOSITO....(LEI esce sempre con le amiche.. ) arriviamo all'ufficio Io da una parte lei dall'altra la serata passa cosi'.. insipida... Lei e' a contatto con il pubblico... io no.... ogni tanto mi affaccio ma non riesco a dire niente di inteligente (anzi non dico praticamente niente)..... non c'e niente da fare.. davanti a lei perdo tutta la mia verve... divento un FESSO.. non riesco piu ad essere pungente e interessante come il primo incontro (quello che mi aveva dato moltissime speranze e nel quale lei aveva mostrato un certo interessamento..) Ad un certo punto lei si affaccia nel mio ufficio dove ci sono io e un altro Ragazzo (non del mio settore ma che si trova li per motivi di carenza personale in "prestito" per pochi giorni..) lui la saluta e facendo il PARAcxxx le bacia pure la mano... (bastardo......piu tardi mi chiedera'.."come si chiama quella ragazza con i capelli a cascheto" e io..."bho non so.."..) le si siede tra noi due (piu vicino a me comunque...) ci guardiamo per un po'... lei dice le solite cose del tipo "come sono stanca.. che palle oggi... ecc" Io la guardo con attenzione le concedo quell'attimo ma contemporaneamente continuo a fare il mio lavoro non facendomi vedere troppo interessato ) come molti di voi mi hanno consigliato.... la giornata tende a finire mancano 10 minuti alla fine, arriva un mio collega (non quello del baciamano....questo non e' interessato a lei... garantisco...anche perche tende molto sul..emm femminile....) che finiva alla stessa ora e mi fa.." vieni anche tu..? e io .." si arrivo un attimo.." lui accosta la porta ( si trova fuori..) e mentre io prendevo la mia roba sento lei che arrivando da fuori dice al mio collega... che facciamo andiamo ...? Viene anche "COSO"....?."................................................................................ ...... Scusatemi... ma ma ma ma MA LIMORTACCI SUA...!!! STA ZOCC.... "coso".... allora io esco e lei dico.. ecco e' arrivato coso... lei arrossisce e dice..."ma si mi ricordo che ti chiami xxxxx.. questo lavoro mi sta sfinendo".. Dopo questa "coltellata" andiamo al timbro, (siamo in tre) si parla del piu e del meno io sono di ghiacchio e anzi mi sento un po' estraneo al gruppetto... arriviamo al parcheggio e ci dividiamo (lei si lamenta che ha parcheggiato dalla parte opposta) ci salutiamo io salgo in macchina con calma, accendo il motore e la seguo.. quando lei e' quasi arrivata io da dietro le suono e le faccio..."un passaggio..? e lei... "ma come mi hai fatto arrivare fino qua...." Lei sale riceve una telefonata da una di quelle cazz di amiche la porto vicino la sua macchina dice all'amica "ti richiamo dopo... oppure .. puoi richiamarmi tra 5 minuti..." e poi mi fa.. lunedi che turno fai ... e io :"9" e lei"17... allora non ci incontriamo...bla bla" ci salutiamo senza tante cerimonie e io prima di andar via le dico "vabbe non ti mando piu messaggi tanto mi rispondi mai.." e lei mi fa.."non posso piu inviarne ..mi hanno bloccato il servizio..." ... saraì vero....?(cavolo non ricordo come ha detto all'amica quando l'ha congedata" e poi...... eccomi qui... ok e' appurato che e' una stronza, e' appurato che e' una gran bugiarda, e' appurato che se la prima volta che l'avevo vista era scattato un qualcosa questo si era fortemente spento nei successivi incontri... E appurato che se non sono innamorato di lei POCO CI MANCA... insomma ho appurato un sacco di cose e mi sento in trappola... tornando a casa un altro po' e mi ammazzavo (non avevo acceso le luci...) stavo col cellulare in mano e pensavo.."ora la chiamo e le dico che e' bellissima e che non importa della figuraccia che stavo facendo.." ero deciso a chiamarla... poi sono arrivato sotto casa e ho detto.."ma che cazzarola voglio fare...!!! e non l'ho piu chiamata... Non riesco a capire ho passato momenti in cui avevo la certezza di poterla conquistare e adesso tutto va storto... Lo so xxxxx molti di voi mi dicono " devi fare da solo le tue scelte.." oppure "fregatene dagli un calcio e passa ad un altra.. ma....NON CELA FACCIO.... Ok diciamo che la situazione e' disperata e che devo cercare una scappatoia... che faccio..? provo il tutto per tutto? La chiamo al telefono e vuoto il sacco? le mando messaggini smielati in cui faccio capire quanto mi sta a cuore? le parlo a voce e le faccio un discorso serio...? xxxxx sto veramente a terra e non so' che pesci prendere.. lo so... gli episodi parlano chiaro ma.. non so... tante piccole cose di lei sembra comunicarmi cose che mi spingono ad andare avanti... Lo so la situazione e' tragica ma come avrete capito non sono disposto a metterci una pietra sopra... Urge consiglio... Un forte abbraccio a tutte le persone che vorranno aiutarmi (il prossimo incontro dovrebbe avvenire martedi ma solo per 2 ore dalle 13 alle 15 e poi giovedi prossimo dalle 8 di mattina in poi...) ciao p.s purtroppo l'atteggiamento del "disinteressato....e sempre occupato" oltre al fatto che non ho proprio i tempi per farlo (ci incontriamo sempre per brevi periodi e distanziati fra loro) e' da escludere poiche davanti a lei o sto zitto oppure ho la frenetica tentazione di buttarmi hai suoi piedi... xxxxx credo che si avvicini il momento del TUTTO PER TUTTO.... che faccio..? la mia mente e' andata in vacanza...... quanto sono stronzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 11 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2002 non c'e proprio nessuno che vuole darmi una mano.......?..... sono proprio a terra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 11 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2002 ma dai naquadar su col morale. che te frega di una cosi. sara pure bella ma a me sembra anche stronza. lasciala stare e non ci pensare piu a lei. non le devi mica leccare il cxxx. se non capisce quelo che senti trova un altra che lei non ti merita. sei molto piu in alto di lei e cosi la devi pensare. ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2002 Però,un uomo può uccidere x un cxxx,Aldo! Quindi, nel dubbio uccidi,Dio separerà i buoni dai cattivi! Frasi "annotate" in giro x la chat Naq se gli lecchi i piedi considerati finito. Abbracci Miao L'unica giornata facile era ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serious83 Inviato: 12 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2002 (Chi sono io per parlare di donne?) Ehi Naq, senti il mio consiglio, e seguilo. Anche se la vedi una volta a settimana, forse la vedrai per un anno, non so, quindi non disperare sul tempo. Hai detto che è una persona affascinante, quindi non credo che possa lasciarsi lusingare dai messaggini da terza elementare (me la concedi?) che le hai scritto. Se è affascinante allora dovresti reputarla anche intelligente, quindi i messaggini sono stati la mossa più sbagliata, no? Avrà pensato che sei uno dei tanti, non credi? Ascolta: devi farle credere che non sei uno dei tanti e, se è intelligente, dovrai esserlo sul serio, fingere non servirà a nulla. Primo, hai bisogno di vederla in un occasione speciale, meglio imprevista, hai mai pensato ad una cena di lavoro? Secondo: "ci sedemmo a due a due, sbagliando le accoppiate"(scherzo!). Secondo: nelle poche occasioni in cui la vedi, non devi affatto ignorarla, ma meglio se con te c'è qualcun altro, si incuriosirà del tuo modo di relazionare con gli altri. Terzo: "provai con la pistola"(!). Terzo: devi cercare di convincerti che non ti interessa poi tanto, lei se ne accorgerà e, se il destino lo vuole, i ruoli si ribalteranno, cioè sarai tu a guidare il gioco. Ehi, sembra una tecnica suicida, ma in realtà è solo un modo per vivere meglio la tua sofferenza e, forse, avere più possibilità. Cos'è l'amore se non una sofferente rincorsa (ah, l'antica grecia...)? (E meno male che avevo detto che non dovevi fingere!). Bye Serious (uhh... doesn't have to be serious......serious) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 13 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2002 Suvvia Naquadar.... Lei ha capito tutto, sta solo giocando.... è normale, lo faresti anche te. In pratica ti sei già fregato. Siccome sei troppo preso dalla vicenda, ti consiglio di non cercare dialoghi forzatamente brillanti, daresti la classica impressione da tasso impagliato. Serenamente chiedigli di uscire, anche se vi conoscete da poco; dalle risposte che riceverai capirai cosa prova lei per te. Sii te stesso.... se gli piaci farà il possibile per concederti un altra occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 13 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2002 Allora caro Naq: se ce la fai segui i consigli di serious e boro. Ti garantisco che se vuoi continuare a sperarci è la cosa migliore; ma non devi comunque credere che questa strada sarà per forza di cose vincente... non lo dico per ferirti, ma solo x metterti in guardia sul fatto che con le donne, come ben saprai, non si può mai dare niente x scontato... Ti dico questo perchè mi è capitata una cosa molto simile alla tua, con la lieve differenza che io ero sicuramente (e non quasi) innamorato di lei... inizialmente ho fatto come te, mi sono avvicinato pian pianino ad una persona che mi piaceva e "ispirava" davvero molto, anche solo come persona, ma lanciando, quasi inconsciamente, dei segnali inequivocabili... inizialmente così ne è venuto fuori un bel rapporto, di amicizia ok, ma cmq un bel rapporto x entrambi! Il guaio è che a me nn bastava più e nn sapevo più come nascondere i miei reali sentimenti! e i consigli tipo quelli che hai avuto tu (cioè in sintesi: tiratela!) bè... nn riuscivo proprio a seguirli!! non con lei! pendevo dalle sue labbra, vivevo nell'attesa della prossima volta che l'avrei rivista, quando la vedevo le stavo sempre accanto (e a lei questo nn sembrava dispiacere) e quando nn la vedevo non facevo più nulla, perchè passavo giorno e notte a pensare a lei! ..e così mi sono detto: se devo continuare a far la figura del xxx che non ha le palle di affrontare una situazione che cmq sia probabilmente anche lei ha già notato, tanto vale che io gliene parli di persona!!! E così ho fatto: che agitazione quella sera... ma ne rimasi incredibilmente contento! Avevo paura, sinceramente non ci speravo molto... Lei non mi diede una risposta subito e mi disse che ci avrebbe pensato... ma fu davvero comprensiva e dolce, come volevo io, e in fondo, credo che fu anche contenta di sapere quali erano i miei sentimenti verso di lei! Mi disse che ero una persona speciale, che con me si trovava bene... insomma lasciò aperta una porta che mi riempì il cuore di speranza! Così quella sera la salutai, pieno di fiducia felicità e speranza, convinto di avere qualche concreta possibilità di realizzare questo sogno... perchè le sue reazioni, anche se contenute, non furono certo quelle di una che vuole respingerti e sa già come dirtelo, tutt'altro... ma ben presto la mia si rivelò solo una vana speranza... da allora senmpre più incomprensioni, sempre un certo distaccamento e freddezza da parte sua... e io che nn ci capivo più nulla, che nn sapevo cos'era cambiato rispetto a quella sera, che volevo sapere e capire DOVE avevo sbagliato, finii col fare il tragico errore di starle sempre più appiccicato, raccontandole sempre ogni sfumatura dei miei sentimenti, facendo scenate per ogni minima cosa e aprendole completamente il mio povero cuore disperato... Ok, stavo sbagliando tutto, lo sapevo, eppure nn riuscivo a comportarmi diversamente! Non riuscivo a star fermo, non riuscivo a star zitto... avevo bisogno di lei, della sua presenza! sempre! non ci capivo più nulla, lei a volte dava l'impressione di tenerci un pò a me, eppure poi si comportava diversamente... ero TOTALMENTE impazzito, fuori di me! Le chiesi addirittura di non farmi più soffrire, di darmi una risposta definitiva e di motivarmela! Volevo solo capirla! Ma ancora confusione, tanta più di prima, motivazioni stupide seguite da un affermazione che mi gettò nel caos assoluto: come ragazzo le piacevo e le interessavo ma c'erano tante altre piccole cose al di fuori di me che le impedivano di farlo... ed ovviamente erano delle cazzate, delle stupidaggini che non potevano essere realmente il vero e solo motivo di questa scelta! insomma: ancora segnali contrastanti, ancora avanti con questo tira e molla che mi stava uccidendo!! E così io diventai sempre più stressante, incazzato e ossessionante! quasi nn la facevo più respirare un attimo! Mi stava rovinando la vita, le chiedevo solo un pò di chiarezza... E così più avanti mi accontentò, con un misero messaggino: "...nn voglio farti star male, mi trovo molto bene con te ma nn provo quel che provi tu.. nn posso iniziare un quacosa con uno che prova già (cioè da prima che inizi la storia, nda) questi sentimenti. restiamo amici.." Non era questa la chiarezza che cercavo, questa era solo una pugnalata al cuore! Ha solo aspettato dei mesi x vedermi star male, facendomi cuocere a puntino, per poi darmi quel terribile colpo di grazia, che forse potevo anche meritatre per i miei sbagli e x il mio comportamento degli ultimi tempi, ma che certamente non meritavo per tutto quello che avevo fatto e sofferto x lei... Volevo delle risposte, volevo sincerità... ebbi solo dolore... e da allora non sono più riuscito a riprendermi del tutto.. in più ho perso ogni tipo di rapporto con lei, ovviamente anche l'amicizia, e per questo soffro incredibilmente... non so neanche più cosa pensare di lei, la amo troppo anche solo per definirla una stronza, eppure... Scusate il lunghissimo sfogo, ma tutto questo x dirti una sola cosa Naq: se, come è stato x me, hai paura di affezionarti troppo e allo stesso tempo non riesci a capire cosa possa provare lei, cerca di non andare troppo avanti in questa situazione! FERMATI finchè sei in tempo! Eviterai tanto dolore e tanta confusione, e almeno terrai quel poco che hai oggi... non è molto, ma è già qualcosa credimi... Ogni giorno che passa rimpiango quella scelta: da una parte so che è stato giusto così, so che non sarei mai riuscito a tenermi tutto dentro e che sarei cmq esploso prima o poi... ma... come vorrei non averle mai detto niente!! come vorrei cancellare quella fatidica prima (e forse ultima..) sera di dialogo vero e sincero in cui le dissi tutto... Fai quello che ritieni giusto, l'importante è che tu non abbia mai rimpianti... ma fai attenzione: ti assicuro che il rimpianto che ho io adesso, che è quello di aver perso una Persona con la "P" maiuscola (anche solo come amica), è sicuramente molto maggiore di quello che avrei ora se non avessi mai avuto il coraggio e la voglia di provarci e se non le avessi mai parlato del mio amore per lei... Ciao Naq! Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 Naaaa Naq.... non darti già per perso. Provaci.... Tanto se non lo fai cosa ti cambia ? Lo scoglio più duro è convincerla ad uscire (solo tu puoi capire come, visto che la conosci di persona), lontana dal lavoro, dalle amiche e dai rompicoglioni.... dopo sarebbe tutto molto più facile. Non commettere l'errore di dichiararti prima.... lascia in sospeso.... prima ci devi uscire insieme. Chiacchierando in intimità avresti la possibilità di scoprire molti dei suoi punti deboli.... tutti ne hanno . Provaci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 aaaah.... Stai sereno, non trasmettergli ansia Vai per senzazioni, guardala negli occhi, stai molto attento a come e dove lei ti guarda (il massimo sarebbe se lei ti guardasse le labbra eheheh ). Quando le parli, nota bene la sua espressione.... se scopri qualcosa di te che a lei piace, bene, valorizzala.... Ci si risente il 24. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 Provaci Naq, lei in ogni modo apprezzera' il fatto che hai avuto le balls per provarci ... se va male lascia perdere per un po', metti tutto sul ridere, e riprova fra 2 mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 Se devo essere onesto con te...non credo che tu abbia molte chances di successo. Io credo che ti convenga cercarne un'altra...il mondo ne è pieno. Se poi vuoi toglierti il dubbio trova un sistema per sbrigare questa pratica.Almeno non resterai col dubbio. Dico questo perchè nel 90% dei casi le ragazze vanno conquistate da subito : al 2° , 3° incontro(per esperienza). La cosa più importante sono gli sguardi: da come lei ti osserva puoi capire tutto. Senza rancore. Jamàs Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khil Inviato: 21 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2002 "Avere le palle",caro Naq,perifrasi abusata per quanto essa stessa già abusante della mia poca pazienza,significa,nel tuo caso,avere il coraggio dei propri sentimenti.Punto.Quindi esterna quello che hai dentro con tranquillità e naturalezza senza andare alle crociate,ma neppure senza tremore. Un uomo è tale anche perchè non deve congetturare troppo su come dire ad una donna una cosa tanto fisiologica e semplice,anche se personale e certo preziosa.Le donne possono,poi,dire di no,e non per questo sono "stronze" o altro,semplicemente sono persone come te con gusti e idee da rispettare."Avere le palle" significa,ancora nel tuo caso,accettare questa realtà possibile.Obiezione:"ma a cosa mi servirà tutto questo,io non posso perderla".Risposta:ti servirà ad imparare a rapportarti con le donne con naturalezza,lontano anni luce dalle trame seduttive a te suggerite dai molti rambo segaioli che ti hanno risposto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2002 "rambo segaioli".. ottima questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 21 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2002 Caro Naquadar, ti stai facendo tante e troppe "menate", questa sembra una telenovela.....un pò patetica a dire il vero. Sono concorde con quanto scritto da khil. Giunti a questo punto mi sembra di capire che a te fondamentalmente manca il coraggio e la determinazione per esternare i tuoi sentimenti, al di là di quello che potrà essere il lieto fine (o meno) della vicenda. Il problema quindi non si pone solo con questa ragazza in particolare. Dovrai confrontarti con la scarsa fiducia in te stesso ogni volta che avrai a che fare con una donna. Perdonami se sono stato troppo schietto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 21 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2002 Scusa il mio linguaggio,ma scopatela questa ragazza e non ci angosciare più!Se credi che a lei interessino solo i tuoi capelli,mandala a quel paese,perchè è una XXXXX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 23 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2002 cxxxx khill! i tuoi studi di psicologia ti stanno dando tanto, bravo, ora ti regalo ***** stelline.....6 contento ,bravo, fai cheese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khil Inviato: 24 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2002 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daemon Inviato: 16 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2002 secondo me non ci sta...lascia perdere così eviti figure di xxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2002 marò ma quante menate davvero! allora da come l'hai descritta non mi sembra una "stronza",cioè solamente perchè non si ricordava il tuo nome? secondo me con quell'uscita del "è arrivato coso" hai perso molti punti,se è una ragazza carina e disinvolta (dici che esce sempre con le amiche e nel lavoro stesso ha rapporti col pubblico),non credo sia una di quelle tipe con poca esperienza che cercano il grande amore da subito,poi come fai ad innamorarti di una ragazza se non ci sei mai stato insieme? cioè dai non ci hai mai parlato da solo per + di 5 minuti,non sai com'è caratterialmente,cosa ti aspetti,che lei muoia per te allo stesso modo? non è caso di tirar fuori le palle o cose simili,ma devi maturare un pò te il tuo concetto di amore,mi sembra un pò adolescenziale,io non so quanti anni hai,e non lo discuto,ognuno ama come vuole e chi vuole,però mi sembra un pò superficiale boh,vedi le ragazze così vanno prese in giro scherzando,devi fare il simpatico,non devi far capire quasi mai che t'interessano ma le devi considerare,niente ossessioni e ansie,alla fine non stà giocando con te,perchè si gioca in due,sei te che giochi con te stesso e basta,lo so che fà male....ma fidati se continui così e ascolti quelli che ti consigliano di provarci e dirle i tuoi sentimenti subito,ci fai solo una figuraccia. Almeno matura uno straccio di rapporto prima! non è vero per un cxxxx come dice qualcuno qui che ci devi provare subito alla terza volta con una,quelle sono zoccole se parti sparato con una donna e gli dici subito che ti interessa + del dovuto,comanderà sempre lei,in ogni caso,la spaventerai. Invece se costruisci un rapporto nel quale fai uscire anche pian piano chi sei,la affascinerai se le interessi,però è inutile solo col lavoro se le occasioni per vedervi sono poche,cerca di capire cosa le interessa e "intrufolati" da quella porta,altrimenti non baserai mai su nulla un suo ipotetico "si",poi se c'è feeling il resto viene da sè,ciao e scusa la durezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati