Vai al contenuto

Dopo Tanti Anni Mi Presento

Messaggi raccomandati

Ok mi sono iscritto agli ordini congiunti con abbonamento e medusa mi ha mandato l' email col nominativo dell'incaricato (solo uno?) che è un pò lontano da dove abito quindi ho mandato la email a medusa per capire se ci sono altri sto aspettando risposta,devo fare solo il calco prendere la ciocca e inviare i vari moduli. Ah e mi sono registrato sul sito di luc@

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ce ne sono altri. Chiedi quelli di altre regioni se abiti vicino al confine di regione.

Come molti, anche tu ti lamenti di non aver l'incaricato vicino... giustamente... ma poi come gli altri che si sono lamentati NON ti degnerai di fare l'incaricato, veeeeero?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ce ne sono altri. Chiedi quelli di altre regioni se abiti vicino al confine di regione.

Come molti, anche tu ti lamenti di non aver l'incaricato vicino... giustamente... ma poi come gli altri che si sono lamentati NON ti degnerai di fare l'incaricato, veeeeero?

in campania c'é uno solo? Io sapevo 3 uno anche napoli..come incaricato farei schifo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa ti manda la lista completa nel momento in cui fai la richiesta (gli incaricati possono variare in quanto ad alcuni scade l'abbonamento e ALTRI POSSONO AGGIUNGERSI...), non è che per cattiveria te ne manda di meno o che cancella qualche nome per sbaglio.

Puoi chiedere a lui se vuol venire da te, puoi vedere se ce ne sono in qualche città facilmente raggiungibile delle regioni vicine. Infine, puoi farti fare il calco da un non-incaricato che abbia visto il video su come farlo e postare qui le tue foto col calco in testa per farti dire se è giusto.

E quanto avrai finito e deciderai di non fare l'incaricato con la scusa che dicono tutti.... ti girerò tutti i post dei prossimi campani (ne arrivano almeno 2 al mese, deo gratias che non son campano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa ti manda la lista completa nel momento in cui fai la richiesta (gli incaricati possono variare in quanto ad alcuni scade l'abbonamento e ALTRI POSSONO AGGIUNGERSI...), non è che per cattiveria te ne manda di meno o che cancella qualche nome per sbaglio.

Puoi chiedere a lui se vuol venire da te, puoi vedere se ce ne sono in qualche città facilmente raggiungibile delle regioni vicine. Infine, puoi farti fare il calco da un non-incaricato che abbia visto il video su come farlo e postare qui le tue foto col calco in testa per farti dire se è giusto.

E quanto avrai finito e deciderai di non fare l'incaricato con la scusa che dicono tutti.... ti girerò tutti i post dei prossimi campani (ne arrivano almeno 2 al mese, deo gratias che non son campano)

scusami richiesta per gli ordini congiunti? Quindi la lista è di solo uno. Vabbè comunque lo contatterò e mi metterò d'accordo altrimenti faccio da solo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao oggi ho fatto il calco con l'icaricato. Siccome la password per il sito nhs mi arriva nel weekend mi potete dire il colore numero 2 della factory b a che corrisponde? io ho un castano medio lo chiedo casomai mi servisse una stock perchè anche l'incaricato ha visto la mia attuale protesi e ha detto che sto davvero nella mer**

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esperto di tinte e colori del forum è xxxx

personalmente, io opero così

le mie protesi sono un po' più scure del mio colore naturale

pertanto, quando le installo da nuove, provvedo a tingere i miei capelli indigeni con un shampoo color, che, come noto, non è permamente ma progressivamente viene meno coi lavaggi

ciò consente di mantenere l'integrazione perfetta perchè sia la protesi che gli indigeni si scoloriscono contestualmente

alla fine, la protesi scolorita ben si sintegra con i miei che hanno perso il trattamento dllo shampoo color

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kondor

l'esperto di tinte e colori del forum è xxxx

personalmente, io opero così

le mie protesi sono un po' più scure del mio colore naturale

pertanto, quando le installo da nuove, provvedo a tingere i miei capelli indigeni con un shampoo color, che, come noto, non è permamente ma progressivamente viene meno coi lavaggi

ciò consente di mantenere l'integrazione perfetta perchè sia la protesi che gli indigeni si scoloriscono contestualmente

alla fine, la protesi scolorita ben si sintegra con i miei che hanno perso il trattamento dllo shampoo color

come si chiama questo shampoo x scurire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per voi,in questi giorni mando il calco e la ciocca a medusa, facendo un super rush ordine questo mese,ovviamente senza calco in fabbrica,non mi arriva per metà aprile giusto? Mi arriva lo stesso verso maggio...

Provo a risponderti io ma non vorrei sbagliare, poi ci daranno conferma !!!

Se invii calco e ciocca in questi giorni e compili il modulo entro fine mese, il tuo ordine parte con i primi di marzo ( calcola poi i gg di "viaggio" )...con il super rush vanno circa 6 settimane per la produzione della protesi e poi un altra decina di giorni affinche' l impianto arrivi a Medusa prima e a casa tua poi !!!

Secondo me riceverai la busta per fine aprile o per i primi di maggio :militare-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Beth ha studiato!

Fare solo il super-rush senza avere il calco in fabbrica non è un'idea superlativa perché comunque il tuo ordine parte da quando il calco arriva, con il pacco di inizio mese, in fabbrica. Quindi seconda metà di aprile.

Il doppio super rush lo fa partire molto prima, ma potrebbe non convenirti dato che siamo verso fine mese.

E' una cosa urgente urgente? Hai, come da titolo "dopo tanti anni", atteso tanti anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Beth ha studiato!

Fare solo il super-rush senza avere il calco in fabbrica non è un'idea superlativa perché comunque il tuo ordine parte da quando il calco arriva, con il pacco di inizio mese, in fabbrica. Quindi seconda metà di aprile.

Il doppio super rush lo fa partire molto prima, ma potrebbe non convenirti dato che siamo verso fine mese.

E' una cosa urgente urgente? Hai, come da titolo "dopo tanti anni", atteso tanti anni....

il copertone è bucato e ormai biondo devo aspettare comunque un paio di mesi quasi,potrei fare due cose ; 1 prendere una stock con 110 di densità rispetto al 90 che dovrei avere sulla mia,la stock è tre centimetri meno larga del calco fatto dall'incaricato ma meno di un centimetro rispetto al copertone che porto; 2 resistere con il copertone per 2 mesi fare la tinta al lati e dietro e mettere il cappello

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiosuperrush è la soluzione migliore se hai soldi.

Altrimenti la stock. Ma sei sicuro che il colore sia giusto?

Altrimenti... c'è sempre Qualcuno che ti aspetta con un altro copertone.... già pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiosuperrush è la soluzione migliore se hai soldi.

Altrimenti la stock. Ma sei sicuro che il colore sia giusto?

Altrimenti... c'è sempre Qualcuno che ti aspetta con un altro copertone.... già pronto

il colore è il 2 castano scuro che dopo qualche giorno come mi ha detto max perde il tono e quindi andrebbe bene con il mio castano medio,secondo me la stock è la soluzione migliore ieri ho già contattato medusa ora volevo chiedere a voi se i parametri sono troppo lontani dai miei. è una a ferro di cavallo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai perso un tono su una colore 2 dopo qualche giorno. Resta 2 fino a che non viene esposta tanto tempo all'esterno (provato su oltre 10 protesi tutte con colore 2).

Piuttosto colora i tuoi con una colorazione semipermanente.

Non è che generosamente ci elenchi i tuoi parametri e quelli della stock, senza farci andare a ravanare nella tua discussione o nell'elenco delle stock?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai perso un tono su una colore 2 dopo qualche giorno. Resta 2 fino a che non viene esposta tanto tempo all'esterno (provato su oltre 10 protesi tutte con colore 2).

Non è che generosamente ci elenchi i tuoi parametri e quelli della stock, senza farci andare a ravanare nella tua discussione o nell'elenco delle stock?

ok, la mia dovrebbe essere pellicola annodata con lace in mezzo e front,colore un mezzo tra 2 e 3, calco 17 lunghezza e 15 larghezza. Stock pellicola annodata con lace in mezzo e front colore 2 18.50X12 cm ( il copertone è 19X13 cm)

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza, io di protesi ne ho usate meno, sono solo alla terza

ma tutte e tre hanno perso colore già dopo una decina di giorni

questa che indosso da un mese non ha avuto alcuna esposizione al sole, ovviamente

penso sia un normale "assestamento", ma certamente, nel breve tempo prima ricordato, il colore perde un filo di intensità e compaiono riflessi caldi

come detto, io mi trovo bene così perchè, quando arrivano, sono un po' più scure dei miei, avendo probabilmente mandato in factory una ciocca un po' alterata dallo shampoo color

Link al commento
Condividi su altri siti

La perdita di colore come l'hai verificata?

Io su alcune (ma, confesso, non su tutte) sono proprio andato in balcone in una giornata di sole e le ho guardate affiancate alla gemella rimasta nella scatola.

Può essere che le tue abbiano perso colore e le mie no.

Link al commento
Condividi su altri siti