VIRGINIO Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 ok capito. io non sono uno da togli/metti, tutt'altro. beh il mm sollevato è grave come 3 cm, se lo si vede. certo un pelicola con centro in lace sarebbe buono per volume e traspirabilità ma ho letto di problemi nel punto di contatto lace/pellicola.. VIRGINIO la durata a cui mi riferivo (e suppongo si riferisse zazza) è la durata in testa senza manutenzioni. cioè poter fare 2 settimane senza sistemarla. sai in vacanza sei sempre a contatto con amici/morosa e doversi chiudere mezz'ora in bagno può diventare un problema Wiliam cosa intendi x problemi nel punto di contatto lace/pellicola ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Maggio, forse era Petalobianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 VIRGINIO in vecchie discussioni parlavano che nel punto in cui il lace si inserisce nella pellicola i capelli hanno direzioni un pò strane e tendono a cadere prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 a ok ...si avevo letto . Te lo chiedevo perchè pensavo ad un'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Maggio, forse era Petalobianco si credo petalobianco ,dal sito i prodotti di luca mi sembra cè anche scritto argoplus è sempre un rotolo color bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 maggio , ma è vero che petalo bianco non lascia alcun residuo? Secondo te , potrei fare sport o poi la doccia con petalo bianco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Su questo forum c'è chi se non ha doppio sandwich di Dou-tac e Pegaso preriscaldato 12 volte e messo in una notte di plenilunio non va nemmeno a buttare l'immondizia.... e Virginio che vuole fare sport e doccia con Petalobianco! Magari a te tiene, dipende da te, da quale sport fai e da come fai da doccia. Devi solo provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 HAHAHAHAHAHAH !!!!! Tra un pò si mettono il mastice !! ...mò ho letto solo adesso perchè stavo appunto studiando i prodotti di luca ..... Cmq gioco a calcio e fare le prove non sarà facile azz.... MI vedo già arrivare un cross invitante a centro-area e sviolinare il pallone causa finto torcicollo aahhahaa ... Cmq continuo a leggere di quà e di là ma quel che serve a me non l'ho ancora capito ...... ma ti giro la domanda nella mia pagina visto che questa è di Maggio è andrei fuori tema :auto-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriel131078 Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Premetto che sono portatore di protesi da 16 anni, avevo 18 anni quando ho messo la prima da --censurato--. In questo lungo periodo ho provato quasi di tutto (lace di tutti i tipi e nomi, pellicole iniettate e annodate...). Ultimamente utilizzo sola la pellicola iniettata. Posso dire che la pellicola iniettata come fuoruscita del capello è molto naturale ed è quasi insgamabile al tatto. Inoltre, il front alcune volte era davvero eccezionale, tanto che una volta al mare sono riuscito a scoprire tutto il front . Mi sono fatto però la convinzione che molte volte dipenda dal caso se il front e più o meno naturale. Il difetto più grande che ho riscontrato è che i capelli restano schiacciati sulla base. E chi, come me li porta corti (tipo il ragazzo che ha postato le foto) ha difficoltà nel pettinarli senza fonarli. Tengo a precisare che non ho ancora provato la pellicola della NHS, l'ho ordinato il mese scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 1 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2013 ok, gabriel dopo un po' che porti la pellicola iniettata NHS se puoi fai un report in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2013 Vorrei provare pure io una pellicola iniettata attualmente uso un lace sottile densita 70/75 che densita' mi consigliate x avere un risultato simile al lace? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2013 Nessuno onestamente. Pellicola con densità sotto l'80 di simile alla all lace secondo me ha gran poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriel131078 Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2013 ok, gabriel dopo un po' che porti la pellicola iniettata NHS se puoi fai un report in questo topic. Ho messo la pellicola iniettata di NHS (no V-Loop) devo dire che è di ottima qualità, purtroppo ha i difetti classici delle pellicole: 1) i capelli tendono a stare schiacciati sulla base e per chi come me li porta alzati è un problema; 2) il front non lo puoi portare scoperto. Volevo chiedere ma qualcuno di voi ha usato la V-loop? E se si può dirmi se ha gli inconvenienti delle pellicole iniettate classiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2013 buongiorno oggi sto x ordinare una v-loop c'e un utilizzatore del forum che mi da qualche indicazione in materia, attualmente uso una lace sottile con ferro di cavallo densita 70/75 ringrazio tutti. buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati