Vai al contenuto

Solo per voi, le Mie foto!!

Messaggi raccomandati

Ho 24 anni.

Prima di utilizzare la fina sulle tempie i capelli erano un po' diradati(mai calvi pero');

da quando ho cominciato con la fina la mia capigliatura si è rinfoltita soprattutto in quella zona ritovando corposità, ve lo posso assicurare è vero, mi spiace di non avere foto precedenti.

Lo stesso non si puo' dire sulle tempie pero' dove la situazione va peggiorando pian piano, anche se a voi sembra impercettibile.

Non mollate mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me qui stai perdendo il tuo tempo....Vai su qualche altro sito(senza offesa) e lascia spazio ha chi soffre di Alopecia. Senza offesa ma se tu soffri di calvizie , io ( che non mi reputo messo male) sono Homer Simpson. Comunque scherzo, figurati....anzi se ci dici come eri messo prima e la cura che hai fatto ci fai tutti felici(specie se eri un 6 noorwod).

James Palladabiliard cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx

Membro

n. utente 886

Membro votato:

scritto 02 Gennaio 2003 16:37

--------------------------------------------------------------------------------

A parte un leggerissimo diradamento al vertex, stai da paura! Non ti lamentare

Ma prima come stavi messo? Sarebbe stato interessante fare un prima-dopo

Comunque, complimenti

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRIMA DI GUARDARE LE FOTO E NAVIGARE IN INTERNET NON USATE DROGHE

!!!!!

se quello è un vertex diradato, Ciro72 è un 9 ham, e di notte divento BATMAN!!!

Poche cazzeteee

x xxxx......il problema amico è sempre sulle tempie maledizione.... frown.gif x tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dizzy, "stare da paura" a Roma vuol dire "stare benissimo, da Dio" wink2.gif

Per quanto riguarda il vertex, io ho espresso la mia opinione ecioè che mi sembra di aver visto un principio di apertura.

Visto che non abbiamo mai mangiato insieme, ti invito, cortesemente, ad utilizzare un linguaggio rispettoso, e se non altro educato, nei miei confronti e di quello che scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, non ci arrabbiamo per niente! Calma e sangue freddo. Non penso che Dizzy volesse essere offensivo nei confronti di xxx anche se, in effetti, il suo gergo non è stato dei migliori. Probabilmente voleva solo enfatizzare il fatto che xxxx sicuramente non ha troppi problemi a differenza di altri (come me frown.gif )che in realtà sono messi molto peggio! Caro xxxx ti faccio i complimenti per la splendida capigliatura ringraziandoti delle foto anche se torno a ribadire, come hanno fatto altri, che sarebbe stato molto più interessante vedere la tua situazione prima dei trattamenti. Devi capire che i più sfortunati di te vivono con la speranza di avvicinarsi ad una capigliatura come la tua, perciò le sole foto dopo due anni e mezzo rischiano di destare brutte reazioni. La riprova che con te i trattamenti hanno funzionato sarebbe un bel incoraggiamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx ..scusami, ma che usi a fare fina minox ecc... con tutti quei capelli....( A ME QUELLE FOTO SEMBRANO UNA PRRESA IN GIRO ) qua c'e' gente che ha veramente questo problema, e ci vieni a mostare una foto con che ciai 3 peli in meno sulle tempie ! bo , x me roba da pazzi....torno sezioni protesi, li almeno mi diverto ! ciauz a tutti , xxxx non te la prendere ciao! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, una volta tanto che un pinco pallino decide di prendersi la briga di postare on line le proprie foto per noi, si devono leggere certe critiche?

Sfido io che poi sull'HomePage non ci trovi foto comparative, e siamo una cifra di iscritti!! rolleyes.gif

Chi può far vedere le foto in questo sito?

Chi è un VII Hamilton o anche chi soffre di Alopecia androgenetica?

O forse è solo tutta invidia...? fie.gif

xxxxx, qui dentro dovremmo essere tutti come "fratelli", siamo sulla stessa barca, dovremmo essere contenti se qualcuno di noi riesce ad ottenere ottimi risultati come il nostro amico...

Anche a mio avviso ci vorrebbero un paio di foto precedenti alla cura, se ne ha, sarebbe una testimonianza globale sugli effetti del Minox e Fina, a mio avviso, molto confortante smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte.

Vorrei sottolineare che l'alopecia è un problema dal momento in cui uno non si trova piu' a proprio agio con la propria capigliatura; nel mio caso la fronte mi sta dando problemi in questo senso.

Quindi sono su questo forum per confrontarmi con voi e cercare di attenuare il problema scambiando consigli con voi.

Resto comunque dell'idea che anche se uno ha 3000 capelli ma non si sente a suo agio deve fare di tutto per migliorarsi, ed è per questo che sono fra voi.

Vorrei scusarmi per quanti si sono sentiti presi in giro-avrei immaginato questa reazione- ma vi assicuro che avrei postato le mie foto anche se ero semi-calvo.

La mia situazione prima dei trattamenti non posso documentarla perchè le foto che avete visto sono state scattate con la mia webcam comprata da poco e quindi non ho foto precedenti;comunque ribadisco che la situazione è sempre stata stabile, mai con zone diradate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...