lord Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Ho raccolto delle mie foto in esclusiva per voi :-). Chi vupole puo' dare un'occhiata,l'indirizzo è http://lordv2.supereva.it Cio' che sto ottenendo dopo 2 anni e 1/2 di fina+ 3 di minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 dai vai alla grande nn t puoi lamentare sembra ke il prob d capelli neanke t tokki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Ovvio che pettinandoli in avanti copri le aree rade.. .. tempie comprese. Comunque vai alla grande, xxxx !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Scusa ma prima come eri messo? stai benissimo!!! eta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 A parte un leggerissimo diradamento al vertex, stai da paura! Non ti lamentare Ma prima come stavi messo? Sarebbe stato interessante fare un prima-dopo Comunque, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvino col vino Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 alla grande! ci dici com'eri prima (vecchie foto?)?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 2 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Ho 24 anni. Prima di utilizzare la fina sulle tempie i capelli erano un po' diradati(mai calvi pero'); da quando ho cominciato con la fina la mia capigliatura si è rinfoltita soprattutto in quella zona ritovando corposità, ve lo posso assicurare è vero, mi spiace di non avere foto precedenti. Lo stesso non si puo' dire sulle tempie pero' dove la situazione va peggiorando pian piano, anche se a voi sembra impercettibile. Non mollate mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 xxxx in effetti avevi un problema molto esiguo di caduta di capelli per averli adesso cosi' belli, pero' giacche' hai usato sia fina che minox non sai quale puo' aver fatto effetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Secondo me qui stai perdendo il tuo tempo....Vai su qualche altro sito(senza offesa) e lascia spazio ha chi soffre di Alopecia. Senza offesa ma se tu soffri di calvizie , io ( che non mi reputo messo male) sono Homer Simpson. Comunque scherzo, figurati....anzi se ci dici come eri messo prima e la cura che hai fatto ci fai tutti felici(specie se eri un 6 noorwod). James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 xxx Membro n. utente 886 Membro votato: scritto 02 Gennaio 2003 16:37 -------------------------------------------------------------------------------- A parte un leggerissimo diradamento al vertex, stai da paura! Non ti lamentare Ma prima come stavi messo? Sarebbe stato interessante fare un prima-dopo Comunque, complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRIMA DI GUARDARE LE FOTO E NAVIGARE IN INTERNET NON USATE DROGHE !!!!! se quello è un vertex diradato, Ciro72 è un 9 ham, e di notte divento BATMAN!!! Poche cazzeteee x xxxx......il problema amico è sempre sulle tempie maledizione.... x tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Trocati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Ciao Dizzy, "stare da paura" a Roma vuol dire "stare benissimo, da Dio" Per quanto riguarda il vertex, io ho espresso la mia opinione ecioè che mi sembra di aver visto un principio di apertura. Visto che non abbiamo mai mangiato insieme, ti invito, cortesemente, ad utilizzare un linguaggio rispettoso, e se non altro educato, nei miei confronti e di quello che scrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Il vertex a me sembra ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Se tutti fossimo nelle condizioni di xxxx penso che questo sito avrebbe un numero di iscritti ridotto almeno della meta' CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaco Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 xxxxx, non ci arrabbiamo per niente! Calma e sangue freddo. Non penso che Dizzy volesse essere offensivo nei confronti di xxx anche se, in effetti, il suo gergo non è stato dei migliori. Probabilmente voleva solo enfatizzare il fatto che xxxx sicuramente non ha troppi problemi a differenza di altri (come me )che in realtà sono messi molto peggio! Caro xxxx ti faccio i complimenti per la splendida capigliatura ringraziandoti delle foto anche se torno a ribadire, come hanno fatto altri, che sarebbe stato molto più interessante vedere la tua situazione prima dei trattamenti. Devi capire che i più sfortunati di te vivono con la speranza di avvicinarsi ad una capigliatura come la tua, perciò le sole foto dopo due anni e mezzo rischiano di destare brutte reazioni. La riprova che con te i trattamenti hanno funzionato sarebbe un bel incoraggiamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 xxxx ..scusami, ma che usi a fare fina minox ecc... con tutti quei capelli....( A ME QUELLE FOTO SEMBRANO UNA PRRESA IN GIRO ) qua c'e' gente che ha veramente questo problema, e ci vieni a mostare una foto con che ciai 3 peli in meno sulle tempie ! bo , x me roba da pazzi....torno sezioni protesi, li almeno mi diverto ! ciauz a tutti , xxxx non te la prendere ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Azz, una volta tanto che un pinco pallino decide di prendersi la briga di postare on line le proprie foto per noi, si devono leggere certe critiche? Sfido io che poi sull'HomePage non ci trovi foto comparative, e siamo una cifra di iscritti!! Chi può far vedere le foto in questo sito? Chi è un VII Hamilton o anche chi soffre di Alopecia androgenetica? O forse è solo tutta invidia...? xxxxx, qui dentro dovremmo essere tutti come "fratelli", siamo sulla stessa barca, dovremmo essere contenti se qualcuno di noi riesce ad ottenere ottimi risultati come il nostro amico... Anche a mio avviso ci vorrebbero un paio di foto precedenti alla cura, se ne ha, sarebbe una testimonianza globale sugli effetti del Minox e Fina, a mio avviso, molto confortante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 caro calvizio non sono per niente invidioso, dico solo che dove finisce la calvizie inizia la "capa" di xxxx! sono contento per lui! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 xxxx...grazie per la tua testimonianza e complimenti per i risultati Facci sapere se ci sono ulteriori sviluppi... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 4 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Ringrazio tutti per le risposte. Vorrei sottolineare che l'alopecia è un problema dal momento in cui uno non si trova piu' a proprio agio con la propria capigliatura; nel mio caso la fronte mi sta dando problemi in questo senso. Quindi sono su questo forum per confrontarmi con voi e cercare di attenuare il problema scambiando consigli con voi. Resto comunque dell'idea che anche se uno ha 3000 capelli ma non si sente a suo agio deve fare di tutto per migliorarsi, ed è per questo che sono fra voi. Vorrei scusarmi per quanti si sono sentiti presi in giro-avrei immaginato questa reazione- ma vi assicuro che avrei postato le mie foto anche se ero semi-calvo. La mia situazione prima dei trattamenti non posso documentarla perchè le foto che avete visto sono state scattate con la mia webcam comprata da poco e quindi non ho foto precedenti;comunque ribadisco che la situazione è sempre stata stabile, mai con zone diradate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 beato te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati