Vai al contenuto

Presentazione Inkubo

Messaggi raccomandati

Ciao Maxmagnum anche te sei chiarissimo,comunque ho raggiunto un età(come dice zazza)in cui più nessuno mi tira i capelli tranquillo :D. Per la densità ho deciso prenderla 90,seguendo quindi il consiglio di zazza,per risolvere il problema del luccichio stavo pensando di prendere un supertape,prendendo anche il togliluccichio,cosa ne pensate? (Scusate se rompo :D)

Un abbraccio a te e a zazza M.

Link al commento
Condividi su altri siti

"sono una persona molto tranquilla e disponibile"

Mi ero basato su questa frase di Inkubo.

MaxMagnum, ha ragione. Il tape a mezzaluna applicato dietro il front, e' una sicurezza maggiore.

Me ne dimentico sempre, perche' io non lo utilizzo. E' giusto che tu sappia il perche':

1) dubito che qualcuno si possa permettere di strapparmi l'impianto.

2) non voglio correre il rischio di far notare il luccichio del tape, specialmente quando la densita' comincia a diradarsi.

3) per quanta cura ci si possa mettere, dai e dai, ad ogni manutenzione, togliere il tape porta sempre via qualche capello.

Tutto qua.

Corretta l'ultima risposta di Rockem, sulla ciocca e la scelta del capello indiano.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Maurizio,seguirò il consiglio di rockem (che ringrazio),e per quanto riguarda l'applicazione del tape a mezzaluna dietro in front,ho deciso di provarlo nel primo periodo(per una maggiore sicurezza come dici te) poi in seguito vedremo anche senza come mi troverò.

Link al commento
Condividi su altri siti