giovalondon Inviato: 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Bel bagno. Quel disegnettino che passa per le piastrelle a mezza altezza però è un po' datato. Avrei preferito la scatola del wc incassata! E la cordicella appesa al termosifone cos'è? Ottimo termosifone, anche se mi son sempre chiesto quando mai ci dovrei mettere gli asciugamani sopra. Ah, ma c'è uno che dovrebbe essere pelato anche nelle foto. Un po' buffo vedere quel calco che schiaccia i capelli. Ok, direi che visto in testa ti concederei di tenere il back così come è adesso. Il front PIU' a punta! I lati allarga un pelino fino ad arrivare dove è il massimo arretramento della tempia (dalle foto non si capisce se quei capelli vengono dai tuoi sotto al calco o dai tuoi laterali al calco. Le foto non vengono allargate, sono proprio così originariamente! Sono effettivamente leggermente nebbiose di loro, probabilmente il sensore della macchina non sarà come quello di Leuco :P Certo che l'ultima foto con sfondo tazza del cesso..... nun se po' vede' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Avrei preferito la scatola del wc incassata!Uk style caro zazza !Certo che l'ultima foto con sfondo tazza del cesso..... nun se po' vede'Ma fare il comico nella vita no !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 > Ma fare il comico nella vita no !? E' proprio la mia professione, suppergiù. Ma non ride mai quasi nessuno :rm_polar_bear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 ha ha zazza :sorriso-06: che ci posso fare in uk stanno un po' indietro! Per la tua gioia comunque ho provveduto a rimuovere la tazza da ogni foto oggi :happy-05: Ho appena finito di rifare il calco, adesso è piu' a punta nel front, l'ho allargato leggermente ai lati, e allungato di pochino dietro. Penso sia meglio adesso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Per me è SI' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 ottimo! allora procedo come da regolamento con la richiesta del preventivo. Aspettatevi prossimamente un po' di domande per chiedere consigli sui parametri della protesi pero' :lol: Un' ultima domanda riguardo al calco: questo periodo ho i capelli un po' lunghetti, piu' di 2 cm, quindi sotto il calco c'e n'erano parecchi quando lo stavo facendo. Si puo' vedere nella foto dove non ho il calco. Anche se li ho bagnati e ho cercato di comprimerli il piu' possibile. Mi chiedo se in questo modo il calco risulti un pochino piu' 'grosso' del necessario, e se possa non aderire perfettamente alla cute quando lo installero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2013 Dubito che qualcuno possa risponderti..... dato che noi sotto al calco non abbiamo capelli, noi! :arrabbiato-02: Scherzo, dai, se son bagnati non dovrebbero esserci problemi a meno che tu non abbia fatto grumi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 4 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 ciao zazza, volevo chiederti ma la rosetta devo per forza indicarla? Perchè penso che il mio calco finisce proprio all'altezza della rosetta. Magari faccio un puntino proprio sul bordo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 No, piuttosto mettilo un po' più avanti, male non farà. Sì, indicalo, serve per alcuni stili (compreso lo stile libero). Se non lo metti e serve, decide l'operaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 4 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 ok. Prima di tutto devo trovarla questa rosetta pero' :-) a me sembra che ne ho due...mmm ...stavo compilando il modulo per la richiesta del preventivo. Mi di indicare la base e il tipo di capelli. Dopo aver letto un po' in giro vorrei optare per una con base in lace, siccome portero' il front scoperto, e mi piacerebbero molto i capelli europei. Non importa se il prezzo è superiore. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 4 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 ah! inoltre quante ne ordino? Una paio tutte e due uguali va bene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 sta arrivando l'estate, almeno una delle due ordinala con il bordo in pellicola annodata. Se vuoi puoi ordinarle con densità differente di 10. No capelli europei alla prima protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 4 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 il consiglio sulla pellicola annodata mi lascia un po' spiazzato...pensavo che per l'estate fosse piu' adatto il lace perchè fa traspirare ?! qual'è il vantaggio? Inoltre pensavo che per il front scoperto la pellicola non fosse molto indicata... potresti fornirmi qualche spiegazione in piu' per favore zazza? 1 Utente ha reagito qui! Noah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 5 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2013 ...tra l'altro estate a Londra? :happy-05: magari :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 Giovanni, dalla tua domanda pare a tutti chiaro.... indovina cosa..... che non hai studiato! :arrabbiato-04: Il lace d'estate si spappola e richiede manutenzioni più frequenti. Io suggerisco il ferro di cavallo in pellicola, mica tutto. Ulteriori info le trovi.... studiando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 6 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 :militare-01: ok zazza, prometto di applicarmi di piu'! Per ora avevo letto solo le FAQ e discussioni piu' importanti... Ho trovato una buona discussione rigurardo gli svantaggi del lace in estate ('Il primo all lace non si scorda mai'), è piu' chiaro adesso. Per me penso non sia un problema perchè a Londra l'estate corrisponde alla nostra primavera, comunque seguo il tuo consiglio e ordino una all lace e una ferro di cavallo con pellicola annodata. Cosi' le provo in prima persona grazie, a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 Ciao amici, finalmente il modulo tanto atteso con la scelta dei parametri per la protesi è arrivato. Zazza giuro che sto studiando, pero' mi rimane comunque qualche dubbio. Scusate se faccio tutte queste domande. Ho postato con piu' esattezza quello che vorrei ottenere (le inviero' anche alla factory). Seguendo i consigli di zazza, ordinero' due protesi, una all lace e una ferro di cavallo con pellicola annodata. 1) per uno stile del genere, free style va bene o è meglio free style ma con i primi cm in straight back o flat back? Su alcuni post o letto che nel front il free style tende ad andare in avanti 2) nella ferro di cavallo, larghezza del bordo della pellicola 1,7 cm è ok? Meglio 2? 3) capelli lisci (4.5) o una piiiiiiccola ondulazione (4) ? 4) la domanda 15 del modulo versione 5.3, chiede: 'Scegli il disegno che riproduce meglio la separazione delle zone', e mi da 3 disegni. Per la all lace quale devo scegliere? e per la ferro di cavallo? Consigli importanti che vi vengono in mente per ottenere questo risultato? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 > 1) per uno stile del genere, free style va bene o è meglio free style ma con i primi cm in straight back o flat back? Su alcuni post o letto che nel front > il free style tende ad andare in avanti io pettino il free come voglio, chiaramente va pettinato e messa-in-piegato con il phon. Per quelle pettinature, se sei sicuro di non volerla cambiare, prendi flat back. > 2) nella ferro di cavallo, larghezza del bordo della pellicola 1,7 cm è ok? Meglio 2? Ragazzi, voi non avete rispetto per i lavoratori! Se tu fossi un operaio cinese in una fabbrica di parrucche che lavora come un matto per mangiare.... e il ricco occidentale ti chiedesse la larghezza pellicola precisa al millimetro quando per lui non cambia nulla........ chiedi 2 cm e basta. > 3) capelli lisci (4.5) o una piiiiiiccola ondulazione (4) ? 4 > 4) la domanda 15 del modulo versione 5.3, chiede: 'Scegli il disegno che riproduce meglio la separazione delle zone', e mi da 3 disegni. Per la > all lace quale devo scegliere? e per la ferro di cavallo? non possiamo rispondere perché il modulo mostra disegni diversi a seconda delle domande e quindi non sappiamo che disegni ti sta mostrando. In ogni caso è molto molto auto-esplicativo, non dovresti aver problemi. > Consigli importanti che vi vengono in mente per ottenere questo risultato? lace SOTTILE Parametri SEMPLICI, io sono convinto che il mio operaio fa sempre quasi tutto giusto perché non gli sfracico i maroni con densità o lunghezze che variano dello 0,1% in ogni zona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversteinU Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 30 anni, e sono afflitto purtroppo da caduta capelli da molto giovane. Uso propecia + minoxidil da parecchi anni e fino all'anno scorso erano stati la mia salvezza. Nell'ultimo anno ho notato una perdita sostanziale nel front e nel vertex, che riesco ancora a camuffare portando i capelli buttati in avanti. Ma ormai ancora per pochi mesi. Penso che il mio organismo si stia abituando ai farmaci e questi comincino a perdere di effetto. Sono sicuro che interrompendo i farmaci, farei la fine di mio fratello e di mio padre, cioe' un Hamilton 6 o 7, nel giro di un paio d'anni. Vista la situazione, e la voglia comunque di interrompere l'utilizzo di propecia, sono deciso a ricorrere ad una protesi di ultima generazione. Vi allego le mie foto. C'è un problema pero', io vivo e lavoro a Londra, quindi prima di tutto vorrei sapere se è possibile far arrivare le protesi qui, o in qualsiasi altra capitale europea mi venisse in mente di trasferirmi un giorno. Vorrei poi sapere quanto devo tagliare i capelli nel vertex e nel front per poter fare il calco, che ovviamente dovro' fare da solo. Ho letto in giro che si raccomanda una lunghezza di 2 cm. Ho capito bene? A me sembra un po' strano, mi chiedo come sia possibile fare un calco accurato se nel vertex e nel front ci sono 2 cm di capelli. Nel video che ho visto il tipo è calvo, quindi non mi è molto di aiuto. Ovviamente vorrei cercare di tagliare il meno possibile, perchè altrimenti si noterebbe la perdita dei capelli che sono riuscito fino ad adesso a nascondere. Sempre riguardo al calco, come mi regolo se non conosco quali sono le zone in cui rimarro' calvo? Faccio un po' ad occhio, cercando di fare qualcosa di simile al video? Cerco di immaginare un Hamilton 7 ? Magari una volta fatto potrei postarvi delle foto cosi' potreste indicarmi eventuali correzioni, che ne dite? Vi ringrazio anticipatamente, un salutone da Londra, Giovanni scusami giovanni ,ma per quale motivo dovresti metterti una protesi?non capisco Oo..mi correggo ho appena visto le altre foto ..chiedo venia :-) Modificato 13 Marzo 2013 da silversteinU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 14 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 scusami giovanni ,ma per quale motivo dovresti metterti una protesi?non capisco Oo..mi correggo ho appena visto le altre foto ..chiedo venia :-) Il motivo principale è perchè voglio smettere di prendere il Propecia. Gia' so come andra' a finire perchè ci ho gia' provato 4 anni fa e mi sono talmente spaventato che ho dovuto riprendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 14 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 ciao ragazzi, un'ultimissima domanda prima di completare l'ordine. Medusa mi ha detto di disegnare sul calco il contorno del ferro di cavallo. Il fatto è che ho dei dubbi su dove sia meglio farlo arrivare. Per sia meglio intendo sia in termini di comodita' di installazione della protesi che come risultato estetico. Faccio la domanda qui anzichè direttamente a Medusa perchè penso possa essere utile anche ad altri. Non ho trovato granchè a riguardo nel forum. Ho messo un'immagine con alcune proposte. La soluzione A coincide esattamente con il termine della parte laterale del calco e l'inizio della V del front. Io sarei propenso per la soluzione B, cioè un pochino piu' indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 voto per B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati