luigid Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Buongiorno ragazzi, sto compilando il modulo per i parametri e ho bisogno di un piccolo chiarimento. Visto che voglio abbassare la densità nelle alette, data la situazione dei miei parietali, qual'è il numero della zona corrispondente? E' la 2? Grazie Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Si, la 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 perchè la 8 si riferisce alle basette giusto? Non vorrei sbagliare e ritrovarmi con una zona della protesi meno folta che non siano le alette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Mandami per email un disegno approssimativo del calco con relative alette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati