Vai al contenuto

Ditemi la vostra.........

tempione16

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx torno a scrivervi dopo 2-3 giorni di completo svago (penso ogni tanto anche ai capelli) per farvi leggere queste

righe scritte in un momento di sfogo:

"Io manderai una bella lettere a quell'nostro ministro della salute solo per informarlo che nel 2002 e chi sa per quanto altro tempo ci sono xxxxx nel pieno della adolescenza (piccoli da non avere neanche la barba....) che combattono per un problema di peli!

Ripeto è assurdo....... "

Che ne dite?Mandiamo qualche letterina non di potresta ma per illustrare al nostro caro ministro (è una ottima persona) che per un banale problema la vita di molte persone puo' cambiare o a volte distruggerti.

E'una idea strana ma è solo per far capire e magari ricevere qualche informazione sulle calvizie e se per il futuro è previsto qualcosa (credo niente).

DATEMI UNA VOCE xxxxx è FONDAMENTALE LA VOSTRA OPINIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempione mi sembra giusto saprattutto per un ragazzo kome te che al tempo dell'adolescenza si trovano ad avere questa brutta storia dell'A.A. Un chiarimento te lo deve per sapere kosa si sta facendo? se si sta facendo qualkosa? se ci sono buone prospettive future? però sensa esagerare, non per qualke motivo ma perke è giusto kosi. Perke ci sono malattie molto + gravi.

io sono favorevole!!!!!

Ciao

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokie79 non ho capito:

"hai detto bene un pikkolo dramma...hai sentito delle voci che circolano ke ci sta gia la kura ma sikkome ci sono troppi interessi economici da tutelare e se la tengono kiusa in un cassetto. perke non l'ho accenni nella lettera?"

Vuoi provocare?Questa frase ha un sottile filo ironico, (mi riferisco alla cura che hanno nel cassetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca xxxxx, oggi mi è capitato un fatto insolito e fastidioso (non mi capitava da 3 anni).

Una ragazza (aspetto piacevole) mia amica, aveva sicuramente voglia di sedurre e provocare.

Sapete che ha fatto?Mi ha toccato i capelli più volte (io nella mia testa prevedevo una frase del tipo :::"I tuoi capelli stanno venendo meno::::") e invece mi ha detto che bei capelli e come stai bene.

A volte la vita è strana?

La serata non è finita li' si szzarda anche una mia amica a fare una bel commento sul mio viso ecc...... era la mia serata dopo tanto anonimato, peccato non saperla sfruttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempione forse c'è stato un malinteso non ho cabito bene ke vuoi dire? io dicevo in molti post ho letto che ci sono dei sospetti di kure valide non utilizzate. ti diko solo ciò ke ho letto.

Complimenti per le ragazze!!! biggrin.gif

Spero ank'io di bekkarne presto qualkuna

é un mese e mezzo ke mi sono lasciato kon la mia ex e già sento il bisogno di..... biggrin.gif mi avete kapito

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokie79 non fa niente tutto OK, l'importante è chiarirsi.

Ieri è stata davvero la mia giornata, potevo far qualcosa con due ragazze, la prima carina ma niente di chè (alla quale piaccio davvero!), e l'altro è la ragazza di cui parlavo nei post (la più bella, io sicuramente non sono la sua prima scelta e neanche il suo tipo).

Insomma ieri potevo davvero intensificare i rapporti dopo tanto tempo in cui sono stato a guardare.

Ma per la lettera allora?Dovremmo preparare una lettera con i commenti di tutti e magari le proprie esperienza .....

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi tempione credo che come in tutti i rapporti,anche con gli amici non ci sia un approccio "standard" quindi non devi essere o sempre deciso o sempre dolce smile.gif...non ti sto dicendo che ci voglia una via di mezzo,ma solamente cercare di carpire dei segnali per come comportarti di conseguenza,le persone che sono benvolute riescono a comportarsi in questo modo,però bada bene NON sto dicendo che devi assumere ruoli diversi a seconda della persona che ti si pone davanti (anche perkè oltre a non avere una personalità tua definita diventeresti falso)...ma solamente imparare a "giocare" ,ci sono donne con cui va bene essere dolci,altre che ancora vogliono essere trattate male...che perdono d'interesse se ti fai vedere troppo "sotto",che mondo strano eh? almeno noi siamo + diretti tongue.gif

...pensa che alcune ragazze mi considerano un idiota,altre stupendo,altre dolcissimo,altre un emerito stronzo...eppure son sempre io.

Cià.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastiko la tua esperienza è straordinaria.

Almeno con i rapporti con le ragazze nell'ultima settimana (dopo 2 mesi di errori, che mi hanno fatto fare una brutta reputazione) sono migliorati tantissimo.

Ho incominciato a fare quello che mi sento di fare, una volta il dolce, altre volte lo strafottente, ecc.... e per ora sto recuperando qualcosa.

Cmq per quella ragazza che tanto mi piace le possibilità prima erano dello 0,1 ora siamo all'2/3% contro il 90% di possibilità che ha il mio amico (che dovrebbe congiungersi a lei).

La scalata è ancora dura!Ma mi sono fatto forza!

Plastiko fatti risentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io circa 5 giorni fa ho mandato una mail a salute33 del tg2 quello ke fanno alle 13e45 chiedendo se potevano parlare del nostro problema visto ke parlano sempre di kirurgia estetica, e gli ho kiesto se mi facevano sapere qualkosa ankora niente. Ho intensione di scrivere pure a piero angela. Che secondo me è più serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro TEMPIONE16 riguardo al ministro della salute ti do ben ragione, gli scriverei anche io, ma qui non si tratta solo del fatto di fargli notare il problema...ma più che altro bisognerebbe fargli notare COME curiamo in nostro problema.

Lo sa lui quanti effetti colletarali hanno certi prodotti per la cura e la salute dei capelli?

Ebbene oggi esistono solo quelli...o meglio CI DICONO che esistono solo quelli.

In ogni caso lui ti risponderebbe...beh è un problema puramente estetico...ma noi sappiano che non è solo estetica perchè dentro al cervello succede il finimondo.

Allora io gli risponderei perchè si sono battuti cosi tanto per curare il raffreddore e l'influenza?

E SAI PERCHE' SI SONO BATTUTI COSI TANTO?

Te lo dico io:

Perchè "voglio in salute i cattadini" certo, ma anche perchè TUTTI i giorni di malattia provocati dall'influenza moltiplicati per i milioni di persone che siamo hanno un costo esorbitante allo stato!

xxxxx...dove si muovo i soldi si muove anche lo stato...e la medicina.

Date retta a me , se da domani tutti quelli che soffrono di capelli non andassero al lavoro...tra un paio di giorni avremmo la cura definiva. wink.gif

Per quanto riguarda le ragazze Tempione, un giorno io e te usciamo e andiamo a cuccarne qualcuna. Quelle che avanzano le diamo agli altri del forum. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi rokie79 sono tornato dopo un po' di giorni passati davvero male e potete immaginarne il perchè!!!Sempre queste ragazze e sempre gli stessi pensieri espressi nel mio triste post "E'finita......!".

X la lettera: Tu puoi scrivere qualcosa!?

Io non ho questa grande dialettica!Spero nell'aiuto di qualche bravo scrittore del forum.....io posso scrivere pure qualcosa ma sicuramente sarei limitato nell'espressione.

Link al commento
Condividi su altri siti