mark115 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 pregi e difetti? li conoscete? ci sono componenti dannosi? mi trovavo bene con Hegor fortificante ma non lo trovo più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Ciao Mark115 , credo senza timore di smentita che non ci siano proprio i termini di paragone tra il Same proteico e il Bioscalin. Il primo ha una formulazione superata da almeno 10 anni, con della cocamide dea ( il peggiore tensioattivo esistente ) tra le prime posizioni. Il Bioscalin ha come detergenti primari un sarcosinato, ed un sulfocinato. Il massimo della delicatezza. in piu' ha sostanze volumizzanti che in caso di diradamento danno anche un effetto di maggior corpo al capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 sarcosinato, ed un sulfocinato. per lavaggi quotidiani va bene? ho capelli grassi il Biokap uso frequente, invec e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Va benissimo. Anche il Biokap e' un ottimo shampoo,molto ben formulato, qui sul forum c'e' chi lo ha provato e puo' dirti di piu'. Sulla carta e' promosso a pieni voti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2013 Il Biokap per uso frequente secca terribilmente i capelli, da un effetto volumizzante piuttosto efficace. Sulla delicatezza a mio giudizio meglio quello anticaduta, quello per uso frequente mi ha dato alcuni problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verano Inviato: 26 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2013 per Biokap intendete quello anticaduta? Quale tra Biokap e Bioscalin è più efficace per dare volume? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2013 Biokap non l'ho mai provato, il bioscalin si , e a me da un effetto TROPPO volumizzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verano Inviato: 26 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2013 Biokap non l'ho mai provato, il bioscalin si , e a me da un effetto TROPPO volumizzante. I miei sono davvero sottilissimi, ma rapidi ad ingrassarsi (avevo aperto un topic a riguardo, ma non c'è stato seguito). Lo proverò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 per Biokap intendete quello anticaduta? Quale tra Biokap e Bioscalin è più efficace per dare volume? Sì quello anticaduta a mio giudizio è migliore ma non ha lo stesso effetto volumizzante di quello per uso frequente che invece ce l'ha in abbondanza ma rende anche i capelli tipo scopa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verano Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Ok, quindi mi pare di capire che in assoluto è meglio il Biokap, ma il Bioscalin dona più volume? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 È uno dei tanti che ho provato ma sinceramente sull'effetto volumizzante non mi ricordo molto invece mi ricordo che lasciava i capelli in ottimo stato e uno dei pochi che non mi provocava irritazione. Qui però per te che sei nuovo c'è bisogno di una precisazione, a parte essere malato di Dermatite Seborroica ho anche la pelle piuttosto delicata, probabilmente molto più del normale pertanto sono soggetto ad irritazioni per costituzione o meglio i problemi che mi danno gli shampoo l'ho chiamati "irritazione" ma nel dettaglio mi provocano delle bollicine sul cuoio capelluto, in particolare sulla zona dell'attaccatura sul collo. A mio giudizio tra Biokap per uso frequente e Bioscalin meglio Bioscalin che comunque puoi utilizzare ogni giorno senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verano Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2013 Grazie! Farò una prova con Bioscalin, anche se li lavo un giorno si e uno no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alison Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 A proposito di shampoo, non so se capita anche voi, ma dopo i primi utilizzi è come se tutti perdessero efficacia, ho usato il revivogen e lascia i capelli morbidi morbidi e voluminosi, ma mi ha fatto venire la forfora.....ora l'unica soluzione è alternare 2 o 3 shampo diversi...per non far assuefare i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Penso capiti a tutti. Nel tuo caso ci potrebbe essere un'intolleranza a qualche componente di Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati