Jump to content

mark115

Salusmaster User
  • Content Count

    147
  • Joined

  • Last visited

  1. grazie mielle x la risposta!
  2. essendo la follicolite un qualcosa che fa morire il pelo, può essere questa una causa di calvizie, magari scambiata x aga?
  3. esiste una connessione tra calvizie (scambiata per androgenetica) e follicolite?
  4. Salve, uso una preparazione galenica x il minoxidil, con molti altri componenti....ci può essere una qualche correlazione con l'aumento esponenziale e rapido dei capelli bianchi? esistono componenti che incidono in tal senso? ho 31 anni...
  5. sarcosinato, ed un sulfocinato. per lavaggi quotidiani va bene? ho capelli grassi il Biokap uso frequente, invec e?
  6. pregi e difetti? li conoscete? ci sono componenti dannosi? mi trovavo bene con Hegor fortificante ma non lo trovo più..
  7. è buono? lo uso da poco, quello x lavaggi frequenti dato che li lavo ogni giorno. lo alterno al kuten oil anche se penso di sostituire quest ultimo con restiv oil. che ne pensate riguardo l'hegor?
  8. per essere una buona preparazione galenica, il minoxidil deve essere sciolto a freddo o a caldo?
  9. ho rpurrito in testa anche se non metto la sera la lozione (minoxidil 3%). ho alternato minoxidil e locoydon nell'ultimo periodo. altra cosa, i capelli diventano subito unti di cosa si tratta?
  10. nel periodo della caduta stagionale come questo che sta arrivando, locoydon alternato a minoxidil può andare bene per contrastare una caduta eccessiva?
  11. x evitare 4 lavaggi al giorno, posso andare al mare (raggi solarari e acqua marina) col minoxidil applicato la sera prima? idem se metto locoydon anzichè minoxidil?
  12. mi chiedo ma fino a quando la cura resiste? nel senso in base alle vostre esperienze...l'aga non la ferma nessuno neanche la miglior cura?
  13. che ne pensate? è indicato x cosa?
×
×
  • Create New...