Vai al contenuto

verano

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

verano's Achievements

  1. Leggo che è davvero molto delicato, dici da alternare o proprio da usare al posto di Bioscalin Volumizzante? A parte i problemi di cute un pò irritata e forfora, l'effetto di Bioscalin era molto buono.
  2. buonasera a tutti, scrivo di nuovo qui perché dopo un mese di Bioscalin Volumizzante in effetti i miei capelli sono un pò più vivi e si sporcano meno facilmente, però mi prude spesso la testa e ho la forfora. Leggo che a quanto pare succede un pò con tutti gli shampoo un pò "attivi" sul cuoio capelluto. Ho provato ad alternarlo a Bio Thymus Anticaduta, ma risultano ancora più secchi. a qualcun altro è capitato questo problema? come può essere risolto? immagino anche alternando due shampoo..? non esiste uno shampoo volumizzante e anticaduta che sia anche abbastanza delicato, che non secchi troppo i capelli e non faccia venire la forfora? forse chiedo l'impossibile, ma non si sa mai!
  3. Grazie! Farò una prova con Bioscalin, anche se li lavo un giorno si e uno no.
  4. Sì, di comune accordo abbiamo deciso di lasciar perdere il minoxidil, sono probabilmente allergico ad uno dei componenti (oltre all'irritazione mi uscivano brufoli sul cuoio capelluto.. un supplizio!).
  5. Ok, quindi mi pare di capire che in assoluto è meglio il Biokap, ma il Bioscalin dona più volume?
  6. Grazie mille della dritta, ancora non ho deciso, forse mi orienterò su Biokap, visto che mi lavo i capelli un giorno si e uno no. Diciamo che per la caduta ho rinunciato a cure troppo aggressive ed efficaci, perché mi hanno devastato gli effetti collaterali: il minoxidil, anche solo una volta al giorno in concentrazione molto bassa (2% e anche 1%) mi dava capogiri feroci e forte irritazione del cuoio capelluto. Mi sono un pò rassegnato a fare quanto posso "di contorno", ovvero un buono shampoo anticaduta e volumizzante per mascherare/limitare i danni, smettere di fumare (ho smesso ormai 3 mesi fa), integratori alimentari ( prendo attualmente alfa uno plus, ma accetto consigli!). Qualsiasi ulteriore consiglio è benvenuto, in ogni senso!
  7. I miei sono davvero sottilissimi, ma rapidi ad ingrassarsi (avevo aperto un topic a riguardo, ma non c'è stato seguito). Lo proverò!
  8. per Biokap intendete quello anticaduta? Quale tra Biokap e Bioscalin è più efficace per dare volume?
  9. Salve a tutti, Vorrei sapere se esiste un buono shampoo volumizzante e anticaduta. Ho i capelli tendenzialmente secchi ma rapidi ad ingrassarsi, mentre soffro di alopecia androgenetica e vorrei contenere i danni aumentando un pò il volume dei capelli che ovviamente si stanno assottigliando (ho provato finasteride e il minoxidil, ma sono troppo sensibile agli effetti collaterali). Avete qualche consiglio? Anche eventualmente per integratori efficaci. Grazie!
  10. Ciao a tutti, Mi sembra che gli effetti collaterali della finasteride siano discussi in moltissimi topic, ma vorrei aggiungere la mia esperienza personale, visto che di questo farmaco si sa ancora relativamente poco. Ho 30 appena compiuti, e da un anno a questa parte la caduta di capelli è aumentata moltissimo. Senza allarmarmi ho provato prima le cose più blande, come bioscalin unito a uno shampoo anticaduta, senza però grandi risultati. Ho quindi consultato una dermatologa e poi fatto i varti test e mi è stata diagnosticata un'alopecia androgenetica. Per iniziare abbiamo provato ad usare il minoxidil al 2%, che però mi causava irritazioni per una reazione allergica. Successivamente, ho provato con bio thymus shampoo/fiale, senza nessun risultato neanche in questo caso. Un mese fa, preso dallo sconforto, ho scelto di comune accordo con la mia dermatologa di provare propecia. Alle mie domande sugli effetti collaterali, sono stato rassicurato con il fatto che sono tutti completamente reversibili. Mio fratello, tra l'altro, la prende da una decina d'anni e mi aveva anche lui molto rassicurato sul fatto che l'unico effetto collaterale ad averlo colpito è stato l'aumento della liquidità dello sperma. A queste condizioni, si poteva provare. Dopo i primi 3-4 giorni in cui avvertivo un calo della libido, la situazione si è come stabilizzata, e avevo il mio normale vigore sessuale. Persino i capelli sembravano, nel giro di due settimane di trattamento, almeno più spessi. All'inizio della terza settimana però, mi sono piombati addosso tutti gli effetti collaterali contemporaneamente: astenia grave (mi sono svegliato di notte praticamente senza potermi muovere), depressione e irritabilità, liquidità dello sperma aumentata e soprattutto assenza di erezioni mattutine, oltre alla crescente difficoltà di avere erezioni complete e durature. Ho quindi immediatamente deciso di smettere, che comunque non vale la pena e che in ogni caso, se proprio le cose si mettessero male, si può risparmiare per un trapianto. Ora, a distanza di 5 giorni dalla sospensione, le erezioni mattutine sono ricomparse, ma spariscono in un attimo, e riuscire a mantenere un'erezione è un'impresa. Le mia domanda è: quanto tempo dopo la sospensione, di solito, si torna alla normalità? Avendo preso quella roba per tre settimane, pensavo che gli effetti sparissero nel giro di pochi giorni. Sono preoccupato perché ho letto di casi con effetti collaterali irreversibili, e la cosa mi spaventa parecchio.
×
×
  • Crea Nuovo...