Vai al contenuto

Primi Tempi.

Messaggi raccomandati

azz ragazzi qua è dura.

capisco l'ansia, io ho messo il copertone che ancora ero ben fornito di capelli miei eppure il passaggio a capelli più folti, più belli e (quelli del baffo) più grossi è stato difficile da gestire. (a suon di stirature chimiche per assottigliarli, di capelli strappati dall'impianto con le pinzette...)

tu questi problemi non li avrai perchè i capelli sono ottimi e l'impianto, se ben istallato, quasi impercettibile.

Se ti dovessi dare il mio consiglio, sarebbe, tieni quell'impianto e NON istallarlo, comprane 3-4 parziali ognuno un pò più ampio dell'altro e integra pian piano.

tra 8-10 mesi arriverai a metterti quello attuale.

per capirsi il primo potrebbe essere di 6x6 cm, tra 2 mesi circa metter quello da 7x8, e così via.. pian piano

Io perderei qualche mese ma lavorerei per evitare in futuro di esser sempre additato.

esser parrucchinato, vero o presunto, è una reputazione che non piace a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tempi del copertone, una volta avevo un doppio taglio sfacciato (ma ben integrato e portato) e prendevo in giro un amico per il suo taglio a cresta..

lui salendo in macchina m'ha detto...

parli te che sembra c'hai un parrucchino...

e io gli ho risposto senza batter ciglio o aspettare o diventar rosso o balbettare... si si sali và parrucchino....

argomento chiuso.

son stato freddo e mi è andata bene (anche perchè col copertone se solo ti chiedon di alzare il ciuffo...) ma mi aveva conosciuto così e non c'era stato il passaggio ottico da SENZA a CON capelli.

secondo me ogni balla su roba strana fatta è difficile da credere, sarà solo una risposta, non una spiegazione.

Se gente come Max Biaggi e Zenga e Masini e Nicolas Cage, con soldi da buttare si son infilati in testa una parrucca non sarà certo un impiegato qualunque del c..o a trovare il trapianto segreto...

mah io non vorrei arrivare al lavoro quel giorno. dopo una settimana di ferie??

con il nuovo impianto, rispetto al vecchio copertone ho smesso di tingere i parietali e la gente lo nota dopo 6mesi che non mi vedeva

Link al commento
Condividi su altri siti