Wiliam Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 azz ragazzi qua è dura. capisco l'ansia, io ho messo il copertone che ancora ero ben fornito di capelli miei eppure il passaggio a capelli più folti, più belli e (quelli del baffo) più grossi è stato difficile da gestire. (a suon di stirature chimiche per assottigliarli, di capelli strappati dall'impianto con le pinzette...) tu questi problemi non li avrai perchè i capelli sono ottimi e l'impianto, se ben istallato, quasi impercettibile. Se ti dovessi dare il mio consiglio, sarebbe, tieni quell'impianto e NON istallarlo, comprane 3-4 parziali ognuno un pò più ampio dell'altro e integra pian piano. tra 8-10 mesi arriverai a metterti quello attuale. per capirsi il primo potrebbe essere di 6x6 cm, tra 2 mesi circa metter quello da 7x8, e così via.. pian piano Io perderei qualche mese ma lavorerei per evitare in futuro di esser sempre additato. esser parrucchinato, vero o presunto, è una reputazione che non piace a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 e se non hai l'animo da faccia tosta, anche solo entrare in ufficio sarà come andare al suicidio ed entrerai con una espressione che dice... cxxxx mi son parrucchinato non ditemi niente se no muoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 ai tempi del copertone, una volta avevo un doppio taglio sfacciato (ma ben integrato e portato) e prendevo in giro un amico per il suo taglio a cresta.. lui salendo in macchina m'ha detto... parli te che sembra c'hai un parrucchino... e io gli ho risposto senza batter ciglio o aspettare o diventar rosso o balbettare... si si sali và parrucchino.... argomento chiuso. son stato freddo e mi è andata bene (anche perchè col copertone se solo ti chiedon di alzare il ciuffo...) ma mi aveva conosciuto così e non c'era stato il passaggio ottico da SENZA a CON capelli. secondo me ogni balla su roba strana fatta è difficile da credere, sarà solo una risposta, non una spiegazione. Se gente come Max Biaggi e Zenga e Masini e Nicolas Cage, con soldi da buttare si son infilati in testa una parrucca non sarà certo un impiegato qualunque del c..o a trovare il trapianto segreto... mah io non vorrei arrivare al lavoro quel giorno. dopo una settimana di ferie?? con il nuovo impianto, rispetto al vecchio copertone ho smesso di tingere i parietali e la gente lo nota dopo 6mesi che non mi vedeva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati