Vai al contenuto

Compleanno

sayan4

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx

oggi sayan compie 23 anni...

Voglio condividere con voi questo giorno perche voi piu di chiunque altro conoscete il mio stato d'animo in questo periodo.

Esistono due ere:l'era in cui si e contenti quando arriva questo giorno perche si e al centro dell'attenzione e perche si ricevono i regali;e l'era in cui si inizia a trarre bilancia della propria vita.Ed io ho fatto proprio questo,ma,complice il periodo no,non ne e venuto fuori niente di buono.Le cose negative o malriuscite superano di gran lunga quelle buone.Forse e colpa mia,perhce vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto,ma ho avuto l'impressione che la mia vita fino ad ora sia stata un completo fallimento.

L'anno scorso di questo periodo era in Sardegna con la testa nel cesso cercando di vomitare tutto l'alcool che avevo ingerito;quest'anno sono qui,in compagnia di voi,compagni di sventura e valvola di sfogo dei miei pensieri.Ogni anno pero penso sempre "Chissa sara l'anno buono per una svolta nella mia vita!!!"

Quest'anno non lo penso.

Comunque.......

Buon compleanno Sayan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sayan 4, solo per dirti...tanti auguri.

Quando verrà l'anno di svolta non te ne accorgerai nemmeno, perchè a meno che non te lo "inventi", anche se ci starai nel mezzo, avrai un modo sbagliato di vedere le cose, questo.

Facile a dirsi ma difficile a farsi, lo so.

Stringi i denti e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco sayan la mia vità procede e ho tutto a disposizione (ragazze, amici, famiglia, motorino eppure)......

ho capito che i miei capelli sono fondamentali ma ho anche capito a 16 anni di stare perdendo solo tempo.

Sono uno che su 24 ore sta per la strada almeno 9/10 ma alla fine concludo che il mio carattere è insignificante, idiota, scemo, nullo.

Sono una nullità!

Sono anche un bel ragazzo, le girls le ho appresso, ma non sono uno che si impone, che lotta, che vuole e che ottiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi sayan, scusa il mio ritardo nel farti gli auguri, ma forse non è meglio oggi che un anno fa? Forse hai meno capelli in testa, ma sono sicuro che hai molto più cervello perchè stai affrontando questa battaglia intelligente. Ehi, è forse il caso di aprire un topic a parte? "Siamo solo peggiorati col nostro problema? Non miglioramo forse ogni giorno (di testa) grazie a questa malattia?"

Bye e auguri

Serious

Link al commento
Condividi su altri siti