Vai al contenuto

Richiesta Info Per Taglio

Messaggi raccomandati

So che non è permesso parlare di parrucchieri quindi non lo farò e non chiedo ad altri di farlo, chiedo soltanto ad utenti del forum che reputino di aver trovato chi gli abbia fatto un buon taglio in zone limitrofe a Venezia, Padova, Vicenza, Rovigo di contattarmi attraverso messaggio privato... Grazie in anticipo a chi sarà così cortese da contattarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi volesse fornire informazioni ricordo che:

- non si fanno nomi di parrucchieri sul forum

- fornire in MP commenti con recapito di parrucchieri trovati DA SOLI e' ovviamente permesso

- fornire in MP commenti con recapito di parrucchieri DELLA LISTA NHS e' permesso SOLO AGLI ABBONATI, nel senso che chi RICEVE le vostre informazioni deve essere abbonato. Non date per scontato che chiunque sia abbonato, meglio chiedere a me (confermo che i tre utenti qua sopra sono, ad oggi, abbonati)

Non ho mai sperimentato parrucchieri per protesi in quelle provincie, mi spiace.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi volesse fornire informazioni ricordo che:

- non si fanno nomi di parrucchieri sul forum

- fornire in MP commenti con recapito di parrucchieri trovati DA SOLI e' ovviamente permesso

- fornire in MP commenti con recapito di parrucchieri DELLA LISTA NHS e' permesso SOLO AGLI ABBONATI, nel senso che chi RICEVE le vostre informazioni deve essere abbonato. Non date per scontato che chiunque sia abbonato, meglio chiedere a me (confermo che i tre utenti qua sopra sono, ad oggi, abbonati)

Non ho mai sperimentato parrucchieri per protesi in quelle provincie, mi spiace.

ciao,

za'

Tranquillo capo, sono operatori trovati da me :P !

Link al commento
Condividi su altri siti