Vai al contenuto

Togliluccichio Sopra Pegaso Matt

Messaggi raccomandati

ciao stavo guardando i prodotti di luca e mi sono chiesto, visto che io a casa ho un tubetto nuovo di pegaso matt che non uso perche' odio quell'effetto di appicicaticcio che sembra non asciugare mai e che da subito sembra fare la pappetta(e soprattutto non amo stare li piu' di 5 minuti a spararmi l'aria calda in faccia) quindi le mie domande sono:

-se io prendessi il togliluccio e lo spalmassi sopra la matt riuscirei a ricreare un po' le caratteristiche della supermatt?

-qualcuno di voi ha gia' provato a farlo?come vi sembra?

-aspettando le nuove protesi con front 80/85 secondo voi sopra i tape(lace front support tape) e' piu' opportuno dargli una spennellata?io avendo fin ora avuto un front 90/95 quasi a muro non ho mai avuto problemi di luccicamento tape almeno con tutti quei capelli non si vede,gia' che devo fare l'ordine e' meglio prenderlo?

ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

... Buongiorno . Anche io avevo riscontrato gli stessi problemi con la matt( sia x il mio eccesso di sebo che x il caldo agostano)..... Ho sperimentato quanto tu dici. Asciugo la matt e do una mano di togli luccichio. Risultato ? Ottimo. Effetto appiccicaticcio solo dopo il quarto giorno. Mi trovo meglio della supermatt . Con quest'ultima... Ho la sensazione secchezza esagerata nel punto di saldatura del front ( effetto tipo stucco)... È la sua colorazione sulla mia cute non è il top x far scomparire il lace( ribadisco... Giudizio personale). La matt invece.... Previa applicazione di togli luccichio prima della adesione del lace... Pur non avendo effetto marmellata... La trovo leggermente " più elastica"... È la colorazione leggermente ambrata... Almeno x me è l'ideale x il front.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho togliluccichio in versione stick con spugnetta

il sistema di erogazione mi pare ottimo per distribuire togliluccichio sui tapes, ma scomodo per metterlo sulla colla, in quanto la spugnetta ha superficie maggiore, e quindi finisco con lo sbordare

e siccome togliluccichio, ha una base adesiva, si attaccano i capelli, rovinando il front

chi riscontra lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginexsi,

anche io ti confermo quanto detto da chi mi ha peceduto. Non lo confermo per utilizzo personale ma perche', utilizzato su altri utenti. Togliluccichio si puo' tranquillamente stendere sulla colla asciugata pero'.

Riguardo il tape per il front, con quella densita', e' d'obbligo spugnet..... :042: togliluccichio sul tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ho acquistato togliluccichio e l'ho provato..be' funziona!pero' vorrei capire prima di romperlo(perche' mi conosco)come si fa' a togliere la spugnetta, per poter intingere il pennellino,e poi rimetterla per usarla sul tape?

ho fatto un altra prova e vorrei sapere se qualcuno ha provato e secondo lui funziona...dopo qualche giorno dall'istallazione la colla del front inizia ad appiccicare,ho provato a picchiettarci sopra col dito imbevuto di togliluccichio e poi asciugare con l'asciugacapelli e sembra che la colla oltre ad opacizzare rallenta la ceduta,qualcuno ha mai provato?ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ginexsi , io uso togli luccichio su super Matt e mi prolunga un po la durata del front quindi anche per me e ' valido il suo utilizzo...svita il tappo ed immergi un cotton fioc, poi passalo sulla colla già secca, scalda di nuovo il tutto in modo che togliluccichio diventi trasparente . Lascia asciugare un attimo la superficie che sarà leggermente appiccicosa ....fissa il front.

Questo è il mio metodo , dopo alcuni minuti il fissaggio sarà completamente asciutto e il front perfetto per alcuni giorni.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti