Vai al contenuto

Grida di dolore

tempione16

Messaggi raccomandati

xxxxx non so se questo sarà il mio ultimo post o solo se sarà uno come tutti gli altri, e cioè quelli sensa senso che poi andranno a finire nell'anonimato.

Fino a poco tempo fa ero convinto di essere rinato grazie a dei miglioramenti.

Purtroppo mi illudevo e di brutto, la situazione resta stabile e con questo intendo che va tutto male, quando accendo la luce e con lo specchio controllo quello che l'occhio non puo' vedere e come se prendessi dei cxxxxtti nello stomaco.Fa male!E'brutto pure.

La mia chierica è vuota o almeno non è piena di capelli come dovrebbe essere e il resto della mia testa di xxxx presenta sempre pochi capelli che non mi permettono di farci niente.

Sono infuriato tutto sta ritornando al peggio e quello che ho capito e che mi fa sentire male è il fatto di essere consapevole che il mio vero problema sono i capelli e che non è altro come tutti pensavano.

Gli amici ci sono, le uscite pure e anche le ragazze (davvero brave e belle) pero' l'unico che manca sono io.

Ho perso l'entusiasmo, la forza e tutta la foia, la rabbia che mi spingeva a migliorarmi e a consolidare il mio carattere su tutte le esperienze che la mia persona subiva.

E la colpa è di quei fottuti capelli di xxxx.

La gente a volte ti colpisce su quelli che tu reputi un tuo difetto fisico e a me mi hanno freddato proprio sui capelli con frasi con un senso di fondo, quelle che ti fanno stare più male.

Davvero non so cosa posso fare e sopratutto non so il mio futuro dove sarà.

Sono stato sempre uno che ha vinto e pure tanto.

Parlo di ragazze, di gioie personali, di sport sono stato per 15 anni un esempio da seguire e forse anche da imitare.

Io stimo tutti voi per l'impegno che ci mettete nel curarvi.

Io a differenza vostra ho perso la fiducia.

Ho capito che con il minoxidil , finasteride ec.... almeno nel mio caso personale non servono ad un cxxxx.

Ho usato per 3 e mezzo il ragaine e non ho ottenuto niente e ribadisco che ho soltanto 16 anni e ho perso i capelli da pochi mesi.

Fino a quando arriverà qualcuno che inventera' qualcosa di serio il mondo almeno dei calvi, degli stempiati e dei chierici non cambierà assolutamente niente.

Io a 16 anni come posso fare?Come devo condurre la mia vita?Quando tutti si sparano 1 kg di gel al giorno, colore in testa, tagli millimetrici e cambiano la loro immagine come vogliono, senza il problema di dove si vede il bianco del cranio?

Che posso fare?Nella mia situazione non disperata, il regaine non mi ha ridato i capelli di prima (la cosa non è che sia da fantascienza) eppure no!Non è successo niente di niente, solo soldi buttati che preferivo averli per me!

Posso continuare la cura anche per i prossimi 10 anni!Ma non otterro' niente di più dei miei 4 peli!OK?

Non è ammissibile che nel 2002 quando l'uomo sta sconfiggendo o meglio fronteggia malattie come il Cancro, AIDS, va sulla Luna quando e come vuole, non sia in grado di creare una stupida pillola, una lozione per far ricrescere dei capelli di xxxx.

Davvero non so che fare e sopratutto non ho una idea precisa del mio futuro.

Rivoglio quello che mi spetta! Mi dovete capire ho solo 16 anni e non 30 o 35 o 40.

La chierica a un 40 ci puo' stare ma a un 16 enne?

Non ditemi che è la stessa cosa, non è cosi'!

Vorrei ottenere di nuovo la mia pettinatura che mi ha dato una immagine ormai che ho perso.

Non so che cosa fare, sono disperato fra un 2-3 ore dovro' scendere e uscire e ho una capigliatura del cxxxx.

Faccio ridere.

Ho versato oggi le mie prime lacrime e per uno come me che nella vita avra' pianto solo 3-4volte e esagerato.

Mi sento come uno che ha perso e di brutto la sua immagine e che ora si sta giocando tutto.

Non so più che dirvi, oltre che vivo in un mondo di bugiardi, i primi sono i miei genitori, i miei parenti che mi hanno nascosto un problema quando c'era!

A queste persone che si deve dire? Dicono che ti vogliono bene.

L'unica certezza siete voi'!

Gli unici che capite e che parlate col cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tempione,

se dai un'occhiata al post "dio aiutaci" vedrai che ci siamo "massacrati" sull'argomento che proponi.

Vorrei dirti qualcosa di importante e risolutivo, Dio sa se vorrei, ma quello che ti dirò ti deluderà e non c'è un cxxxx da fare.

Quello che voglio dirti è semplice, banalissimo e scontato ma, io credo, importante: Non cedere, rimani in piedi, combatti ancora.

E' un problema di xxxx, un bastardissimo vigliacco stronzo problema di xxxx.

Ma tu puoi vincere e una parte della tua vittoria sarà quella di non esserti arreso;

Le cure a disposizione oggi fanno molto, quelle che ci saranno in un prossimo futuro faranno molto di più.

Cura i tuoi capelli con costanza, con abnegazione, vorrei dire con amore (non voglio dire che non lo fai, voglio dire continua a farlo).

Le conosco le battutine del cxxxx degli amici o presunti tali. Fanno male. Hai un fianco scoperto, loro sentono l'odore del sangue e colpiscono quanto più duramente possono; cerca (ripeto cerca, se ce la fai, io alle volte non ce la faccio) di non farci caso: se tu hai pochi capelli in testa loro hanno molta xxxx nel cervello.

Con che cosa ti curi? Da quanto tempo?

Sforzati di pensare che il tuo problema è contigente, temporaneo, non definitivo, perchè così sarà.

Chi è il dermatologo che ti segue?

Ti fidi di lui?

Stringi i denti,

e ricorda che noi siamo qui, se ti può servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Tempione16,

Ecco che ancora una volta di fronte a post come questi non posso rimanere inerte ...

Allora caro amico quello che ti ha detto Lupo e' vero.

Io ho 32 anni. Ho cominciato a perderli che ne avevo 15, violentemente ... beh sono ancora in partita, ancora oggi.

NON MOLLARE ASSOLUTAMENTE. 3 mesi sono pochi, pochissimi. A me il minox dopo 7-8 mesi mi ha trasformato a mo' di miracolato. Certo, non e' facile a 16 anni ... caro ragazzo mi ricordi il mio 1986 ...

SO come ti senti. Adesso brucia moltissimo. E' vero, i genitori se ne fregano se perdi i capelli ... sara' sempre cosi'. E' forse la cosa piu' assurda da sopportare, si dispereranno se hai 2 linee di febbre ma rideranno sopra quando piangerai lacrime amare per i tuoi capelli.

Never surrender. Minox 5% alla sera prima di dormire, propecia al mattino. Dieta di frutta e verdura, riduci i grassi, se sei uno sportivo come me vai 3-4 volte la settimana a correre, 60 minuti lenti lenti. Aiuta moltissimo e scarica tutto lo stress.

Stai con un dermatologo serio, se il tuo non ti convince cambialo subito.

E quando vuoi scrivimi.

Devi essere piu' forte di questa xxxx. Ti aspetta una lunga battaglia, ma nei prossimi anni sara' sempre piu' facile, anno dopo anno. Tutto il mondo scientifico sta lavorando alla cosa, la rete di permette di parlare tra di noi.

Anni fa, quando inizio' a me, non c'era ne' Minox ne fina, e potevi solo chiedere un miracolo al creatore ... un miracolo che non te lo dara' mai, perche' ci sei solo te contro il mostro, e noi ad aiutarti, se vuoi.

Coraggio, asciuga le lacrime, non sono ne' le prime ne' le ultime, ad ogni brutto momento rialzati in piedi, e combatti.

Con simpatia,

Lott.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incoraggiamenti te li hanno gia' fatti lupo e lottatore quindi non aggiungo altro...una domanda pero' mi sorge spontanea: a 16 anni non e' un po' troppo presto assumere gia' fina e mino? Mi sembra che per entrambi sia consigliato cominciare minimo dai 18 anni o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui, tt ti capiscono...se molli ora la tua cura potresti pentirtene amaramente...dacci dentro con costanza...niente finasteride vero? Se il tuo sviluppo sessuale è completato e hai anke la barba...potresti anke azzardare...CORAGGIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ben detto non mollare,tieni duro e un giorno potresti essere tu ad avere più capelli di loro.purtroppo alla tua età l'aspetto fisico conta e seconda me influisce sulla formazione del carattere.

sicuramente tu, se c'è la farai,e ce la farai,avrai un carattere temprato come l'acciaio e sarai duro a morire perchè qualsiasi altro problema ti sembrerà una cazzata,quasi da non prendere in considerazione.sei molto giovane quindi hai ancora molto tempo davanti,per ora limitati a fare quello che ti piace a curare sempre con amore i tuoi interessi,e vedrai che un giorno non molto lontano,grazie a una cura definitiva ritroverai la felicità.

con affetto frenc wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si.....avete ragione, pero' io con regaine non otterro' mai i capelli di prima!

Io di esperienze di persone che hanno recuparato tanti capelli con il minox non ne conosco.

Io non riesco a calmarmi perchè non mi fido di quello che metto in testa, nel senso che dubito della loro efficacia.

In pratica per me il minox mi fa rimanere solo i miei 4 capelli e non mi fa riavere i 10 capelli che avevo prima ,per dirvi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare !

Lo usi da soli 3 mesi e mezzo il Minoxidil, come fai a dire che non funziona, e gettare già la spugna ?

E' dura ma devi avere pazienza, lo so che vorresti tutto e subito, alla tua età è normale e giusto, ma devi trovare il coraggio, la MATURITA' di non mandare tutto a puttane e curarti, curarti !!!

Sei giovane, hai cominciato da poco a perdere i capelli, sei nella condizione ideale per ottenere ottimi risultati, ma devi avere pazienza e costanza!

Continua ad usare il Minoxidil, non interrompere che fai peggio, deve passare almeno un annetto per fare un bilancio .

Abbi fede, vedrai che otterrai buoni risultati !

Ciao e auguri wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho cominciato a sedici anni a perdere i capelli e mi ricordo come fosse ieri quando all'invito da parte del mio barbiere di curare la mia dermatite seborroica incipiente mia madre rispondeva "No lo pensare quello ,lo fa solo per prendere i tuoi soldi".

Probabilmente sarebbe cambiato poco se mi fossi curato in tempo,ma che puo saperlo.Sono sei anni che lotto,a volte ce la faccio e a volte no.Soprattutto quando vedo che in mezzo alla strada le ragazze guardan soprattutto i miei amici che me.Loro hanno una montagna di capelli a disposizione e tutte le armi che gli hanno donato dalla nascita,non sono stati derubati di una loro cosa intendo.

Ma spesso allo sconforto subito si affianca un'aria di sfida e una voce mi grida "Un giorno riavrai tutti i tuoi capelli e forse anche di piu"

Ma non vedo collaborazione da parte degli scenziati e mi chiedo se e quando questo giorno arrivera!!

E intanto soprattutto d'estate la mia autotima crolla al centro della terra.

Come vedi non sei il solo a stare cosi!!

P.S.:ma c'e qualche procedura particolare per farsi votare??

Non per altro vorrei solo apere se per voi dico solo cazzate o no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayan le tue parole sono come un grido di battaglia, ma attualmente nel nostro mondo lottiamo senza armi o almeno solo con le nostre mani (intendo il minox e la fina).

Le ragazze guardano anche me, e non molto i miei compagni ma io non sto bene con me stesso.

Sono uno sconfitto.

Complimenti per il post sayan

Link al commento
Condividi su altri siti

3,5 mesi e sei deluso dal minox più finasteride?

dovresti essere contento perchè sei arrivato al punto in cui potrai iniziare a vedere i risultati del tuo lavoro!

minox inizia a dare risultati visibili dopo 4-6 mesi ,mentre fina ti accorgi se funziona dopo un anno!

poi hai soo 16 anni,per cui hai altissime possibilità che le cure funzionino perchè il tuo problema è relativamente recente.

e poi cxxxx me la vessero detto a me che al compimento del 17 anno di ètà avrei potuto disporre della dutasteride!

guarda,hai un sacco di probabilità di rifarti dei tuoi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

"guarda,hai un sacco di probabilità di rifarti dei tuoi capelli. "

E non solo di quelli.. wink.gif

Non mollare Tempione!!

Oggi mentre facevo la strada per andare all'aperitivo con gli amici, pensavo ai miei 15 anni..

Ricordo la mia prima sera in discoteca, un sabato(altri tempi..ora ci vanno a 10.. biggrin.gif)..

Mi portò il mio fratellone..

Ero tutto emozionato, anche se all'inizio non volevo andarci..

Serata stupenda, amici, musica, ragazze..

Tutto perfetto!!

Ma il vero ricordo sono i miei capelli, lunghetti, tutti scompigliati e freschi di parrucchiere..davanti mi cadevano sugl'occhi ed io me li tiravo sempre più in aria e in avanti mentre ballavo..agitavo la testa, li facevo andare di qui e di là..non vedevo nulla davanti a me, solo i miei capelli incasinati e un'"amica" che continuava a toccarmeli..

Ah..me li sono goduti per anni dopo, ma mai più come quella sera..mai..

Ora li ho corti, e quando li tenevo lunghi negli ultimi due anni, non meritavano e non meritano un quinto di quel fantastico giorno..

Posso capirti tempione, è dura accettare i cambiamenti di immagine, ma come dice Math, sei straintempo..

Anche se non è facile, anche se ti sembra tutto inutile..non arrivare un giorno a dover dire.."ma..Se.."..

In bocca al lupo..

Web

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo la vita è cosi.

Almeno ho avuto un po' di fortuna a trovare delle amiche e degli amici che non ti guardano in testa ma NEGLI OCCHI!.

Una di questa ragazze si è messa con un mio amico che non è proprio un capellone(se li taglia quasi a 0) e io la stimo molto perchè ha cercato in questo ragazzo il meglio.

Lei è molto carina (detto da me che ho gusti impossibili).

Anche io sono vicino a iniziare qualcosa e seppure questa ragazza mi conosce da 3 mesi non mi ha mai parlato dei miei capelli, di come mi vesto .......

Comunque sei persone semplici ma fantastiche!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ci prendono in giro?....ma che vadano a quel paese quei maledetti pennuti!!!!

SE ci cascano i capelli ,vorrà dire che ci cureremo il piu' possibile e se queste caxo di cure non dovessero funzionare.....ci faremo la barba e i capelli con lo stesso metodo alla AGASSI!Lui non sarà piu' un capellone ossigenato,ma a tennis continua a fare il mazzo a un sacco di capelloni bellocci!!! Da un certo punto di vista una boccia pelata è ,o no ,una boccia alternativa? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, riguardo ad Agassi ho letto in un intervista di qualche tempo fa qualcosa del genere:

Giornalista- "Agassi, ha già ottenuto

tantissime vittorie e

soddisfazioni nella sua

carriera. Si sente felice ed

appagato per questo?

Qual è attualmente

il suo più grande desiderio?"

Agassi- "...riavere i miei capelli!!"

Triste conclusione personale:

finchè saremo ossessionati dal problema capelli e continueremo a pensarci e soffrici ogni giorno: donne, soldi, successo... niente di tutto questo servirà mai a renderci totalmente felici e a coprire il buco lasciato nelle nostre vite dalla calvizie... potremo anche riuscire a piacere alla gente, MA FINCHè NON PIACEREMO A NOI STESSI, finchè non riusciremo a cambiare mentalità e ad accettarci per quello che siamo, la nostra battaglia sarà perduta in partenza e tutto quello che costruiremo con l'unico scopo di riuscire a non pensare a questo dannato problema, aggirandolo tramite qualche altra "soddisfazione alternativa", sarà solo un ulteriore modo di mentire a noi stessi...

e tutti i piaceri e le gioie della vita saranno inevitabilmente velati da una sorta di lieve ma incancellabile infelicità di fondo...

forse vi sembrerò troppo drastico e pessimista, ma purtroppo, almeno per me che sono consapevole del fatto che non accetterò mai il mio problema, questa è la triste verità...

Link al commento
Condividi su altri siti