Vai al contenuto

Nuovo Look Per Francescos123 (Nuovo Utente)

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

Si, quello che vedete è un risultato che fino a poco tempo fa poteva essere catalogato come "miracoloso", invece Vi annoierò con quattro chiacchiere per spiegarvi che è tutto vero. Prima di tutto, dietro a questo look c'è grande professionalità e passione. Da quando leggo questo forum mi sono ritrovato in ansie, speranze, soddisfazioni, tutte condivise da un popolo che non ci stava a perdere i preziosi capelli di un tempo. Ecco, chi mi ha seguito mi ha trasmesso serenità proprio perchè ha accolto ogni mia esigenza e la ha trasformata in quello che potete vedere nella foto. Solo chi viene da uesto problema può essere punto di forza per se e per gli altri. La mia storia è quella di tutti voi, cari utenti. Sono passato dal --censurato--, andando migliorando nel tempo, ma mai pensavo che potessi arrivare ad aver difficoltà io stesso a riconoscere la differenza tra protesi ed un normale cuoio capelluto. Secondo me, cioè secondo un paranoico fissato e afflitto da questo problema, come molti altri portatori, si può migliorare qualche particolare, ma di certo, il salto tra vecchi e nuovi sistemi è già di per se abissale.

Ma al di la di quello che si può o meno fare oggi, grazie agli strumenti messi a disposizione per poter essere arrivati a questi risultati, nello scrivere il mio intento è quello di sottolineare la serietà, la passione, di chi si dedica con professionalità ed impegno per il suo lavoro.

In una società nella quale oggi tutto si può comprare, queste caratteristiche sono sempre più rare, ed allora, tra tanti sistemi a disposizione, penso di essere stato fortunato a trovarne uno che non sia solo bello,a basso costo rispetto agli esborsi onerosi che hanno caratterizzato i miei ultimi dieci anni, ma dietro al quale ci sono tanti sacrifici fatti e rispetto della persona... non solo del cliente che si ha di fronte .Questo rispetto lo ho avvertito sin dai primi incontri con Luca. Grazie, pertanto a Voi, cari amici,con i quali posso condividere la mia gioia, ed in modo particolare grazie a Luca. Mi godo le vacanze natalizie, e, nei tempi, riuscirò ad esaudire le Vostre domande se me ne vorrete porre. Ad Maiora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato e' buono,

capelli alti, front a vista, bellissimo colore con percentuale bianco.

Questa volta pero', noto il lace. Forse, un leggermente giallo, piuttosto che un leggermente rosa?

Lo noto principalmente al centro della fronte.

Non me ne volere.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta pero', noto il lace. Forse, un leggermente giallo, piuttosto che un leggermente rosa?

Non me ne volere.

Quel "leggermente giallo" e' dovuto alla luce ambiente (led caldo).

Abbiamo lasciato circa 3 millimetri di eccesso lace.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato e' buono,

capelli alti, front a vista, bellissimo colore con percentuale bianco.

Non me ne volere.

A me quel riflesso bianco fa pensare giusto a ......un riflesso!

Francamente non mi sembra di vedere lace, e di certo dal vero non si vede.

Però per dare un giudizio serio servirebbero altre foto, lato, dietro, viso nel complesso.

Ragazzi, siete maniaci del front! Quello non basta, per quanto bello....

Luc@, possibile che tu non abbia fatto altre foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siete maniaci del front! Quello non basta, per quanto bello....

Luc@, possibile che tu non abbia fatto altre foto?

Io, si'. Sono maniaco del front.

Il resto, lo do per scontato. Credo che qui, sia difficile trovare risultati talmente scabrosi per: densita', differenze cromatiche, lunghezze.........tali da far sorgere grossi o minimi dubbi.

Nello specifico poi, Luc@ e' un maestro e sicuramente, non avra' lasciato nulla al caso.

Come ad un vestito nuovo, si abbinano nuove scarpe.

Come ad una ottima cena, si abbina un ottimo vino.

Ad un naturale front, si abbinano gli altri parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah. Grazie Maurizio.

Si è' vero. Un front 70/90 in stright back, non si può inserire più di 90 nel restante (tranne il crown 10% in meno)

Le foto non le avevamo previste. Avevo giusto il telefonino a portata di mano. Ho provato prima con il flash (flash: si fa per dire in un telefonino, ma mi bruciava il front), non abbiamo pensato a altre foto in diverse angolazioni. Generalmente il risultato e' buono, ma quello che mi fa più piacere e' il grande entusiasmo di Frncescos123!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di andare a dormire non potevo non ricollegarmi per leggere i commenti. Si, hai ragione Luca, l'entusiasmo prevale sul risultato. Lo noto io, lo avvisa la mia compagna. Vedete, i capelli stanno bene solo e se siamo psicologicamente apposto. Questo è dovuto al salto epocale che ho fatto nel tempo, passando da prodotti posticci e costosi alla naturalezza low cost. Quante volte mi sono detto di soffrire nel portare una protesi piuttosto che esserne felice. Oggi è l'esatto contrario. Certo i problemi ci saranno sempre, ma le soluzioni li hanno mortificati, piuttosto che mortificare noi. Trovo questo forum di grande apporto e sostegno. Se potessi inserirei una foto adesso, ma se vi accontentate della mia oggettività posso dirvi che il taglio è giusto e che il colore si combina integrandosi perfettamente con i miei capelli. Merito di Luca. Se posso aprire una parentesi vi invito a superare l'ostacolo del capello bianco. Io ne ho molti sui parietali e non volevo 'invecchiare'. Beh, da quando ho inserito il mio 15% di bianchi evito tinture e rotture varie, ho acquistato in naturalezza, convincendomi di non essere un immortale...anche perchè vado sulla quarantina ormai. Un caro saluto a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti