rokie79 Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Stasera eravamo almeno 30 tra xxxxx e ragazze. c'erano circa 15 xxxxx non c'era nessuno tranne me ke aveva problemi con i kapelli. Li ho guardati tutti e konfesso kon invidia. E pensavo kissa se qualkuno nota la mia sfoltita. E stavo zitto senza parlare e pensavo kissa? kissa? e mi rendevo konto ke ero un gran koglione. Ma poi alla fine sono riuscito a distrarmi e passare la serata. xxxxx su kon la vita non fatevi paranoie kuratevi aspettiamo la kura definitiva e vaffankulo al malumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 rookie beviti una birra la prossima volta e non ci pensare,son tornato adesso e mi son divertito come sempre ma io dico puoi passare la serata a guardare la testa dei tuoi amici???? guarda le ragazze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Ro, nonostante il mio 2 Nortwood (si scrive così) ti posso dire che sono gli altri ad invidiare me nelle festicciole tipo la tua. Stai un po attento agli altri dettagli della tua persona e poi un bel taglio corto che secondo me aiuta e soprattutto simpatia. Jamas Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione16 Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 anche noi abbiamo fatto una festa, e mi sono pure INTOSSICATO ma per fortuna si trattava solo di una ragazza e non ne vale la pena. Le ragazze sembrano dolci ma.....alla fine non gliene frega niente di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Drugo Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Sono stato a Fiesta a Roma ieri sera (evvai, 8 € solo per entrare...),e devo dire che forse per la prima volta non ho pensato troppo ai capelli! Bella serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione16 Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Drugo e le ragazze? Almeno tu dacci un aiuto. Per i capelli rokie79 non ti credere che siano tutto. Ho degli amici (te lo giuro dico cose vere) che passano almeno 1 ora davanti allo specchio per aggiustarsi i capelli e altri che anche se hanno la fortuna di avere i capelli (pure ottimi )vanno dal barbiere e se li fanno tagliare alla Ronaldo o almeno rasatissimi ai lati e sopra meno di mezzo centimetro. Questi ultimi non usano gel, non ci pensano ai capelli e acchiappano anche delle tipe e pure di una certa bellezza. I capelloni impazziscono vedendo i loro sacrifici buttati al vento. Putroppo la vita va su vie alterne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Uno dei principali danni della calvizie non è tanto quello estetico, ma la tentazione fortissima di allontanarsi dagli amici che non hanno il tuo stesso problema, per paura che se ne possano accorgere o, peggio, che ti prendano anche in giro . Confesso che nel corso degli anni ho cambiato il carattere, le amicizie, le abitudini proprio a causa di questo problema . Cerco di evitare il più possibile quelli che mi conoscevano "prima" . Non parliamo poi di cene della classe o rimpatriate scolastiche.... non ci vado mai, sono queste le occasioni classiche in cui, vedendosi dopo mesi o anni, si tente a tirare le somme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Hey rocky se il 79 del tuo nick e l'eta ,abbiamo tutti e due 23 anni,e anche le stesse paure.Anche io non riesco a farmi avanti con una ragazza,anche perche penso che la ragazza debba far pèrima capire qualcosa,dare le avvisaglie di un interessamento,e a me purtroppo non capita,anzi capita che quando conosciamo delle ragazze preferiscono sempre i miei amici a me.E vero,le ragazze se ne sbattono di te,e almeno dove vivo io puoi dire anche le piu megagalattiche cazzate,se sei bello ridono comunque.Ieri sera e stata una sereata anonima anche per me,per non dire di xxxx.Non so proprio che fare,che dire,e a differenza di qualche anno fa non so piu come comportarmi quando ci sono delle ragazze.La maggior parte delle volte tendo ad essere sincero,ma forse perche non ho ancora capito come funziona.La verita e che prego tutte le sere Dio perche una volta nella vita e nel'ambito sentimentale si ricordi di me.Ma fino ad ora non mi ha ascoltato.Ed intanto il tempo passa male cose non cambiano.Ebbi una conversazione simile con qualcuno di voi l'hanno scorso e le cose nella mia vita sono esattamente le stesse.Boh!!!!!!! CHI cxxxx LO SA UNO CHE DEVE FARE PER FAR GIRARE QUASTA FORTUNA DI xxxx UN PO DALLA TUA PARTE. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Comunque e vero che l'alcool aiuta molto.Almeno ti distrae momentaneamente dai tuoi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 allora se ti prendi una birra per questo lascia perdere! se bevi qualcosa fallo solo per divertirti e disinibirti un pò NON si beve per dimenticare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 io non lo so ke fare ho paura ke una ragazza mi possa sempre scartare per un altro ke ha i capelli. Mi sono kome in una specie di kompetizione tipo una korsa soltanto che io ho attacato al piede una palla 5 kg. So ke ci sono ragazze ke si innamorano di te ma quanto solo dell'aspetto fisiko!!! xxxxx cmq io mi ci sto abituando anke sono un pò sconfortato l'unika kosa ke mi fa felice è che ankora non mi sto curando. Spero ke propecia sia il asso nella manika. xxxxx vi voglio bene. Siete tutti fratelli!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 lo so come ci si sente sayan ma i tuoi problemi dove sono? cioè dov'è ke stai a perdere capelli. Le donne io nn le capisco. Cmq fa tanto saperci fare, dobbiamo cercare di non pensare ai 4 peli che abbiamo in testa quando stiamo kon loro se no è finita. Sentono l'odore dell'insicurezza a km di distanza. Ultimamente mi sono lasciato kon la mia girl e la mia autostima è a terra ma sto provando a risollevarmi perke se stai a terra è finita ma è finita sul serio. Alzati skorda i periodi tristi vivi alla giornata e se vedi una ke ti piace guardala negli fisso non abbassare lo sguardo parlale affascinala. Sicuramente andra male perke se fosse kosi facile è finita. Ma poi ci sono tanti altri giorni e tante altre ragazze. Ciao e fatti sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati